Vai al contenuto

declino rapporto


Messaggi raccomandati

matte05
Ormai è un po' più di un anno che questa storia va avanti.

E' una relazione a distanza.

Dopo mezzo anno, ho dovuto confessare a lei una bugia che tenevo nascosto.

Lei l'ha accettata, e, con difficoltà, sembrava avermi perdonato.

Ma io da quel momento in poi sono cambiato.

Mi sentivo costantemente in difetto.

Sentivo di aver sbagliato e di dovermi far perdonare in tutti i modi.

Sono diventato appiccicoso, pronto a dire di sì ad ogni sua richiesta per non farla restare male e non farla allontanare da me.

Dopo alcuni mesi, ha vuotato il sacco, dicendo che "non riusciva ad amarmi dopo la bugia".

Durante gli altri mesi son riuscito anche a scoprire altre cose, del tipo "sei troppo scontato", "troppo appiccicoso"...

e niente, mi considerava il suo migliore amico, ma nonostante tutto ogni tanto continuava a farmi scenate di gelosia, dicendo però di non essere gelosa.


Da una settimana circa sono impazzito, e ho cominciato a bombardarla di messaggi e chiamate poiché lei mi ignorava.

A tal punto che è arrivata a dirmi di non mi voler più sentire.

Lì mi sono messo la coscienza apposto e non ho scritto più niente.

Qualche ora dopo, di notte, è lei a contattare me.

Rispondo (sempre in ritardo), e alla fine taglio la conversazione dicendo che devo andare a dormire.

Il giorno dopo mi scrive il buongiorno e va tutto bene fino alla notte, dove per qualche strano motivo impazzisce nuovamente.

Stavamo parlando su facebook, ha chiuso la chiamata all'improvviso ed è sparita per ore.

Sono stato costretto io a scrivere, ma lei continuava a ignorarmi.


Dopo un po' risponde, e io decido di chiudere tutto (o meglio, far credere di voler fare ciò).

Dico che so perfettamente che anche lei ci starà male, ma lei lo smentisce, dicendo che non ci starà male.

Aggiunge, inoltre, che sono troppo pesante e sembro uno stalker.

Riconosco di aver avuto alcuni atteggiamenti pesanti... ma non so davvero che fare.


Non voglio chiudere definitivamente il rapporto, né perderla.

Anzi, vorrei riconquistarla e riprendere in mano la situazione.

Modificato da matte05
Link al commento
Condividi su altri siti

IlPasseggeroMisterioso

Lasciala perdere ha un altro cazzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

matte05

dopo così tanto tempo non e' semplice.

penso messaggi con qualcuno, ma e' colpa degli atteggiamenti che ho avuto io in tutti questi mesi

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
Non voglio chiudere definitivamente il rapporto, né perderla.
Anzi, vorrei riconquistarla e riprendere in mano la situazione.

No way,.. direi

Matthew, tu non hai più colpe di lei...

quando una storia finisce, finisce...

buona domenica

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi riconquistarla?

Staccati come stai facendo, riprendi il controllo di te stesso e delle tue cazzo di azioni e poi ne riparliamo.

Ora non puoi fare nulla, accettalo!

Modificato da Human
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

matte questa è la fase del tira e molla

possono fare così anche per mesi , è estenuante

ho il dubbio che ci sia un'altro in mezzo

se vuoi un consiglio taglia e risparmia tempo , non è facile lo so

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

matte05
Inviato (modificato)

Vuoi riconquistarla?

Staccati come stai facendo, riprendi il controllo di te stesso e delle tue cazzo di azioni e poi ne riparliamo.

Ora non puoi fare nulla, accettalo!

E ci proverò.. anche se non è facile. non vorrei non parlarci più di punto in bianco, vorrei attuare piano piano dei cambiamenti nei miei modi di fare

matte questa è la fase del tira e molla

possono fare così anche per mesi , è estenuante

ho il dubbio che ci sia un'altro in mezzo

se vuoi un consiglio taglia e risparmia tempo , non è facile lo so

C'è per forza un altro in mezzo, ma è questo che non voglio accettare, soprattutto perchè lei continua a negarlo.

la cosa che non capisco e' perche' non mi blocchi ma mi ignori direttamente..

son arrivato pure a pensare che mi tratti cosi perchè vuole un mio cambiamento

Modificato da matte05
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

C'è un altro, già da tempo. Sparisci. Deve fare il suo corso.ormai tu sei quello appiccicoso. Le sue ovaie sono solleticate dal nuovo. Se lui fa uno sbaglio tornerà da te. Tra qualche settimana o mese. E tu le darai un calcio in culo perché sennò ti massacrerà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

matte05
Inviato (modificato)

Me l'ha ammesso ragazzi, si sta sentendo con un altro.

Circa dal 27 marzo, credo.

Mi è crollato un po' tutto il mondo addosso, anche perché questo qui è molto più piccolo di me ed è già fidanzato. Da ciò che ho capito hanno alcuni problemi lui e la ragazza e.. niente, hanno cominciato a messaggiare così qualche settimana fa, lei dice che lui è un tipio particolare, non è un rompi coglioni e che messaggiava già con tanti altri ma questo ragazzo l'ha presa di più.
Ora... io non so cosa fare. Premettendo che ero in friendzone (o one-itis) già da tempo a causa del mio cambiamento comportamentale, vorrei in qualche modo poterla recuperare.
Stavo pensando di sparire per un po' e lasciarla in pace. Lei dice che l'ho oppressa stando appicicato e bla bla, insomma, ero davvero monotono, bisogno d'attenzioni, affetto e soprattutto appiccicoso.
Dice che son pesante e non le va di sentirmi e.. niente. Non so quante possibilità ho.

Non so se sentirà la mia mancanza, dopo che ci parliamo insistentemente ogni giorno da quasi 2 anni... ma penso non mi sia rimasto altro da fare.

Voi che consigliate? Sparisco per un po' da tutto? Niente whatsapp, niente facebook, skype, niente?

Sono stato davvero molto molto appiccicoso. Quasi mai ho alternato dolcezza e stronzaggine, quasi sempre dolcezza, e me la prendevo anche per cose molto banali.
Non so su cosa puntare, perché lei ha chiaramente detto che mi vede soltanto come suo amico.

Dice che non le ho lasciato i suoi spazi e che lui piace a lei fisicamente e caratterialmente, dice che vanno d'accordo e che ogni tanto lui s'arrabbia perché lei non risponde ma non esagera. l'ho accusat d'avermi sostituito, e lei ha detto di non aver sostituito nessuno ma aver semplicemente continuato la propria vita.

Non vuole che io rompa così perché poi è ovvio che mi allontana.

Non ricordo se l'ho già detto, ma... in questi mesi ha messaggiato con tanti altri e questo è quello che l'ha presa di più.

vi ricordo anche che il nostro è un rapporto a distanza, per cui.. è davvero complicata come situazione

nonostante tutto però mi sono affezionato molto, purtroppo

Modificato da matte05
Link al commento
Condividi su altri siti

Me l'ha ammesso ragazzi, si sta sentendo con un altro.

Circa dal 27 marzo, credo.

Mi è crollato un po' tutto il mondo addosso, anche perché questo qui è molto più piccolo di me ed è già fidanzato. Da ciò che ho capito hanno alcuni problemi lui e la ragazza e.. niente, hanno cominciato a messaggiare così qualche settimana fa, lei dice che lui è un tipio particolare, non è un rompi coglioni e che messaggiava già con tanti altri ma questo ragazzo l'ha presa di più.

Ora... io non so cosa fare. Premettendo che ero in friendzone (o one-itis) già da tempo a causa del mio cambiamento comportamentale, vorrei in qualche modo poterla recuperare.

Stavo pensando di sparire per un po' e lasciarla in pace. Lei dice che l'ho oppressa stando appicicato e bla bla, insomma, ero davvero monotono, bisogno d'attenzioni, affetto e soprattutto appiccicoso.

Dice che son pesante e non le va di sentirmi e.. niente. Non so quante possibilità ho.

Non so se sentirà la mia mancanza, dopo che ci parliamo insistentemente ogni giorno da quasi 2 anni... ma penso non mi sia rimasto altro da fare.

Voi che consigliate? Sparisco per un po' da tutto? Niente whatsapp, niente facebook, skype, niente?

Sono stato davvero molto molto appiccicoso. Quasi mai ho alternato dolcezza e stronzaggine, quasi sempre dolcezza, e me la prendevo anche per cose molto banali.

Non so su cosa puntare, perché lei ha chiaramente detto che mi vede soltanto come suo amico.

Dice che non le ho lasciato i suoi spazi e che lui piace a lei fisicamente e caratterialmente, dice che vanno d'accordo e che ogni tanto lui s'arrabbia perché lei non risponde ma non esagera. l'ho accusat d'avermi sostituito, e lei ha detto di non aver sostituito nessuno ma aver semplicemente continuato la propria vita.

Non vuole che io rompa così perché poi è ovvio che mi allontana.

Non ricordo se l'ho già detto, ma... in questi mesi ha messaggiato con tanti altri e questo è quello che l'ha presa di più.

vi ricordo anche che il nostro è un rapporto a distanza, per cui.. è davvero complicata come situazione

nonostante tutto però mi sono affezionato molto, purtroppo

Ok! Attuiamo la strategia di riconquista.

Essa si suddivide in tre punti, sei pronto?

Eccoli:

1) Sparisci!

2) SPARISCI!!!

3) SPARISCI!!!

Credi a quello che ti stiamo dicendo, ti vai a fare male e tanto.

Qualsiasi cosa tu voglia fare, sia riprendertela o altro, l'unica cosa che puoi fare adesso è sparire e non sentirla più da Nessuna fottuta parte!!!

Se ti contatta lei, trattala come fosse una tua conoscente: Rispondi prendendotela comoda, in maniera concisa e sentimentalmente neutra. Non finire in chiaccherate ne nulla.

Se hai qualche dubbio sono qua, ma cazzo.. SPARISCI!!

Modificato da Human
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...