Vai al contenuto

non capisco


KrisD

Messaggi raccomandati

Grazie per il tuo parere clay, probabilmente mi spingerò un po' oltre, ma non fino a farmi avanti io, e aspetteró ancora, per capire piú che altro.

Il fatto di vedersi cosí poco e sempre insieme ad un gruppo di persone per ora sta funzionando. È vero che le cose succedono solo se vuoi che succedano, ma in questo momento mi fa comodo essere fatalista :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto, aggiornamento odierno: due monosillabi di buongiorno e arrivederci, conditi da beata indifferenza (si è seduto a mangiare lontano da me, prima ancora che io arrivassi)direi che come freeze non c è male.... next...

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Cri,che dirti,se te la senti la prossima volta avvicinati tu e vedi come procede il dialogo.

Secondo me tu sei convinta che il fatto di essere sposato freni le sue inibizioni,hai scritto che sei sicura di piacergli ed in questo voi donne siete più brave di noi quindi ti credo ma,credo che a tutti faccia piacere la vicinanza di una donna,gratifica la nostra autostima.Io certamente se tu mi piacessi non mi comporterei così ma ognuno è diverso,chissà quello che gli passa per la testa,potrebbe pensare la stessa cosa lui di te,magari crede che tu non sia interessata per via della tua relazione,capisci?A me capitò una cosa simile con una collega sposata come me,ricordo che non mi esposi più di tanto proprio per questo motivo.Sai credo che noi maschietti a volte ci comportiamo in modo strano,ci facciamo mille pippe mentali,preferiamo ritirarci a testa alta (si fa per dire) dietro l'indifferenza per il timore d'incastrarsi in qualcosa che possa intaccare la nostra quotidianità,il matrimonio,i figli,una relazione lunga come la tua,e ripeto...COME LA TUA,quindi stai attenta Cri.

Se te la senti buttati,..fammi sapere,buona serata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, dimenticavo mi sono presa un neg bello e buono mentre stavo ridendo con una collega e altre persone di un episodio appena accaduto, mi ha seccata con "e a noi cosa dovrebbe importarcene"...

Mah, gli andrà forse piú di maltrattarmi che di parlarmi... o ho capito male io e non gli interessa una beneamata cippa (ma che senso avrebbe dirmi"mi piaci tanto"??) oppure sto tira e molla lo fa in risposta al mio "neutral language". almeno stavolta si è degnato di salutare da persona normale anzichè ignorarmi prima di andarsene.... tu fai il neg io ti rispondo senza girarmi:-P

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Potrebbe essere come dici tu certo,comunque la prossima volta cerca di avvicinarlo con una scusa,per parlargli senza la vicinanza dei colleghi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, neanche oggi abbiamo avuto occasione di parlare soli, è andato via prima di pranzo. Mi ha avvisato soltanto che una persona con cui avevo un appuntamento di lavoro mi stava cercando, in modo molto tranquillo e gentile. Poi però ho fatto una scoperta. Per caso dovevo cercare un documento nel suo ufficio, ho dato uno sguardo alla scrivania e di lato, aveva un post it con scritto mio nome e numero di cell. Da notare che ho lasciato il mio n. A quasi tutti i colleghi ma non a lui, nè me lo ha mai chiesto. Magari era lí x caso??? Stesso dicasi x fb.non mi ha aggiunto e viceversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ciao Cri,riguardo facebook magari non ti aggiunge per via della moglie,io stesso mi sono cancellato due anni fa per questo motivo....e per altri che non sto qui a spiegare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Ciao Cri,riguardo facebook magari non ti aggiunge per via della moglie,io stesso mi sono cancellato due anni fa per questo motivo....e per altri che non sto qui a spiegare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene oggi è andata decisamente meglio, tanto EC E tanto modo di fare tranquillo, mi ha anche offerto il caffè, peccato non siamo mai mai soli 囧 il biglietto con il mio n. Era ancora là cmq... io sono un po' preoccupata solo che si arrivi alla friendzone 囧

Link al commento
Condividi su altri siti

clay72

Sta a te non farcelo arrivare nella FZ,non parlare mai del tuo uomo e se lui lo fa di sua moglie cambia discorso,continua con l'EC,dai Cri....se tu gli piaci hai delle belle carte da giocare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...