Vai al contenuto

Lei vuole che...


Ygor

Messaggi raccomandati

Ygor

Facciamo sesso da qualche tempo...il problema è che spesso mi chiede di venirle dentro senza preservativo.

Vuole sentire lo sperma caldo dentro di sé, che altrimenti è come se il rapporto non fosse davvero completo.

Per me ovviamente non se ne parla, perché sinceramente non mi posso permettere di diventare padre.

Quindi per adesso stiamo usando altri metodi:

1) preservativo

2) la penetro senza preservativo ma poi le vengo fuori, inondandola per bene (lo so, è più rischioso, ma ogni tanto le concedo un premio) - odia sentire la plastica dentro, preferisce al naturale

Le ho proposto:

1) penetrazione anale...quello anche senza preservativo, ma per adesso non lo vuole fare...ma tanto so che ci riuscirò ;)

2) penetrazione orale...ma non vuole che le vengo in bocca...ma anche qui so che prima o poi ci riuscirò ;)

3) pillola...non vuole prenderla perché ha una fissa sul peso, che può ingrassare (io non sono medico, quindi non so esattamente se sia vero).

Avete mai avuto richieste simili? E come venirne fuori? (scusate la ridondanza del termine "venire" :D)

Sinceramente vedo una certa sua insofferenza in questa cosa e mi lascia un po' spiazzato. Non ho mai sinora ricevuto richieste di questo tipo.

La verità è che anche io muoio dalla voglia di venirle dentro al naturale...ma la paura (e un po' di senso logico) mi frena parecchio.

Da premettere che lei a letto è una bomba, vuole provare tutte le posizioni possibili, grida e viene più volte...raramente ne ho trovato una così..

P.S. Che sia un modo inconscio per incastrarmi? Da quando ci frequentiamo dice che ha sempre desiderato un bambino, anche se non lo vorrebbe adesso...

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

Raga, a parte il "scappa", "vai via da lei" (che d'altronde mi aspettavo)....risposte più concrete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, a parte il "scappa", "vai via da lei" (che d'altronde mi aspettavo)....risposte più concrete?

Se non ti rendi conto da solo della gravità della cosa noi non possiamo fare di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Più concrete? Fatti una vasectomia.

Seriamente, lei è una bomba a letto ma non si fa sborrare in bocca né scopare nel culo. Che non sono cose obbligatorie eh, però mi viene difficile definirla "bomba" se è così bloccata. Saran gusti. Tu dici che forse lei vuole "inconsciamente" farsi mettere incinta. Più che altro se non si rende conto del rischio è ritardata. Farsi sborrare dentro per sentirsi inondata, senza pillola? Mah.

O ti vuole fregare o è scema come il culo di un asino, il quale per lo meno è giustificato perché un culo al contrario di lei non è dotato di cervello. Che altre risposte vuoi? O ti fai una vasectomia o le dici che senza gommone non si fa niente. La pillola a questo punto la lascerei perdere, magari poi se la "dimentica".

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor
Inviato (modificato)

Più concrete? Fatti una vasectomia.

Seriamente, lei è una bomba a letto ma non si fa sborrare in bocca né scopare nel culo. Che non sono cose obbligatorie eh, però mi viene difficile definirla "bomba" se è così bloccata. Saran gusti. Tu dici che forse lei vuole "inconsciamente" farsi mettere incinta. Più che altro se non si rende conto del rischio è ritardata. Farsi sborrare dentro per sentirsi inondata, senza pillola? Mah.

O ti vuole fregare o è scema come il culo di un asino, il quale per lo meno è giustificato perché un culo al contrario di lei non è dotato di cervello. Che altre risposte vuoi? O ti fai una vasectomia o le dici che senza gommone non si fa niente. La pillola a questo punto la lascerei perdere, magari poi se la "dimentica".

Ecco, già qui c'è una risposta più sensata.

Allora ho capito, si va di preservativo e basta.

Ma casi simili vi sono capitati? Cioè che si lamentassero del profilattico, che sentono la plastica...

Dico questo perché per me è fondamentale che il piacere venga provato da entrambe le parti (ed io farlo senza preservativo e venirle dentro non se ne parla, le ansie sarebbero talmente grandi che non mi si drizzerebbe)

P.S. Non a tutte piace farsi venire in bocca, quindi non lo vedo come un blocco terribile...ma la conosco per bene, e basta poco per farla sciogliere (con altre sarebbe stato impossibile). E per il culetto basta veramente poco...

poi ovvio che alla porcaggine non c'è mai limite, ma non è questo il senso del post

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

Valentyna

Papà Ygor nn suona male

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RayDonovan

A me è capitato più volte ed erano tutte più o meno LTR con le voglie di maternità.

Se proprio devi continuare con questa:

1- preservativo sempre e portatelo da casa

2- non ti fare fottere il cervello

3- basta salto della quaglia che la domenica pomeriggio è pieno di uomini col passeggino grazie al salto della quaglia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...