Vai al contenuto

Lei vuole che...


Ygor

Messaggi raccomandati

Ygor

Facciamo sesso da qualche tempo...il problema è che spesso mi chiede di venirle dentro senza preservativo.

Vuole sentire lo sperma caldo dentro di sé, che altrimenti è come se il rapporto non fosse davvero completo.

Per me ovviamente non se ne parla, perché sinceramente non mi posso permettere di diventare padre.

Quindi per adesso stiamo usando altri metodi:

1) preservativo

2) la penetro senza preservativo ma poi le vengo fuori, inondandola per bene (lo so, è più rischioso, ma ogni tanto le concedo un premio) - odia sentire la plastica dentro, preferisce al naturale

Le ho proposto:

1) penetrazione anale...quello anche senza preservativo, ma per adesso non lo vuole fare...ma tanto so che ci riuscirò ;)

2) penetrazione orale...ma non vuole che le vengo in bocca...ma anche qui so che prima o poi ci riuscirò ;)

3) pillola...non vuole prenderla perché ha una fissa sul peso, che può ingrassare (io non sono medico, quindi non so esattamente se sia vero).

Avete mai avuto richieste simili? E come venirne fuori? (scusate la ridondanza del termine "venire" :D)

Sinceramente vedo una certa sua insofferenza in questa cosa e mi lascia un po' spiazzato. Non ho mai sinora ricevuto richieste di questo tipo.

La verità è che anche io muoio dalla voglia di venirle dentro al naturale...ma la paura (e un po' di senso logico) mi frena parecchio.

Da premettere che lei a letto è una bomba, vuole provare tutte le posizioni possibili, grida e viene più volte...raramente ne ho trovato una così..

P.S. Che sia un modo inconscio per incastrarmi? Da quando ci frequentiamo dice che ha sempre desiderato un bambino, anche se non lo vorrebbe adesso...

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

Raga, a parte il "scappa", "vai via da lei" (che d'altronde mi aspettavo)....risposte più concrete?

Link al commento
Condividi su altri siti