Vai al contenuto

LTR in crisi che puzza di ONE- ITIS


StefanoK

Messaggi raccomandati

StefanoK

Lei: hb 9,5 20 anni

Io: 26 anni

Dopo un tira e molla (scopate etc ) di quasi un anno riesco attraverso una boyfriend destruction estenuante a farla mollare con il suo ex (provider, beta, figlio di ricchissimo imprend. Ita (top10 )).

Siamo insieme da 4 mesi: all'inizio è tutto magico, lei sembra veramente cotta e convinta della sua scelta. Io cerco di non farle sentire la differenza recitando la parte del provider (smetto quella di lover). Offro 100% cene, faccio qualche regalino, pago sempre io. Siamo inizialmente molto gelosi uno dell'altra.

Lei inizialmente abita a Milano per cui il contatto non è assiduo. I week end sono centrifughe di sesso, coccole, tutte cose "sane".

Poi succede che lei ( per mancanza di pecunia in famiglia ) decide di fare la pendolare: abita in un paese vicino al mio e fa avanti e indietro da Milano: il contatto si fa più assiduo. Ci vediamo sempre di più (abito da solo ) e si finisce per litigare sempre di più e scopare meno. Contemporaneamente conosco la sua famiglia e lei la mia: e da subito c'è un ottimo rapporto con tutti i suoi famigliari, fratelli compresi.

Fatto 1: Lei tarda ad ufficializzare la cosa tramite i social: non che mi interessi molto però provo fastidio che lei, nemmeno sovrappensiero, voglia pubblicare na mezza foto in cui io compaio ( io l'ho fatto in un paio di occasioni).

Fatto 2: ad inizio relazione, per colpa della nostra gelosia decidiamo insieme di scambiarci il codice dell'iphone. Poi nemmeno ce lo controlliamo più. Poi un giorno io scopro che lei lo ha cambiato. La spiegazione? "Non mi va che tu possa accedere al mio telefono quando vuoi". Ok si cambia registro. Dopo qualche tempo scopro anche che quando stiamo insieme lei tolga le notifiche di whatsapp con conseguente litigata. Una ragione per questa cosa ancora non la so.

Fatto 3: l'ex fidanzato RICCHISSIMO, ancora profondamente innamorato di lei, ha chiuso tutti i confronti MA fa mille promesse e moine al padre ( con le quali ha in atto un progetto lavorativo ). Lei mi giura più volte di non provare più nulla per lui e che loro due non si sentano ma a volte ho una strana sensazione. Ammetto anche di averli visti ONLINE contemporaneamente in orari particolari. ( sì, la controllo )

Fatto 4: lei è una ragazza super popolare e super figa: forse la più avvenente e affascinante del luogo in cui siamo. Mi dice spesso che però tutti sono molto suggestionati e non ci provino granché.

Fatto 5: da circa 3 settimane il sesso tra me e lei è andato un po' scadendo, soprattutto come quantità. Farglielo notare però non credo sia utile ai fini di un recupero.

Fatto 6: Oggi ci troviamo per parlare e lei mi confessa che si sta un po' affievolendo tutto nei miei confronti: io reggo bene il colpo e le comunico che anche da parte mia sia in atto la stessa cosa. Lei dice che la opprimo troppo: che sto diventando un NEEDY DI MERDA ( me lo sta dicendo CHIARO e TONDO ), che stiamo troppo insieme, che non ha i suoi spazi, che per la prima volta si affievolisce qualcosa MA SENZA CHE CI SIA UN ALTRO ( Può essere la verità?)

Fatto 7: Il fatto che lei abbia per quasi un anno tradito il suo ex per scoparmi violentemente ogni fottuta volta che entrava dalla mia porta mi blocca verso il lasciarla un po' libera.


Dice anche che non vuole che ci lasciamo ma che ci diamo una chiara e netta inversione alla rotta.
Tornando a casa mia, probabilmente sentendosi un po' più leggera, mi ha scopato come se non ci fosse un tomorrow.


Io purtroppo, Beta puro che a solo in fase di approccio e conquista riesce a fingere di essere Alfa, nell'ultimo periodo più lei si staccava e più le facevo sentire la mia presenza. Un giorno che sono stato male l'ho addirittura costretta a venire a farmi compagnia a casa mentre lei stava già dormendo a casa sua ( odio stare male da solo ). Più tardi mi avrebbe confessato che anche questa cosa l'abbia segnata.

Stasera va ad una grigliata da amici ( maschi ) di una sua amica e io ovviamente gliel'ho permesso tranquillamente.

Per favore non ditemi di nextare a caso perché un HB 9,5, nonostante io sia mediamente un ragazzo ambito non capita molto spesso di ritrovarsela fra le mani. Datemi dei consigli anche VIOLENTI per provare a farle ritornare la scintilla, per provare a far ripartire la macchina.
Io sono innamorato di lei e ammetto di essermi lasciato andare ad un comportamento un po' morboso di possesso e controllo.


Please help me.



Modificato da StefanoK
Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Tu stesso affermi di essere BETA ed una cavalla di razza prima o poi ti sfugge da Alpha figuriamoci se non sei al top.

Next ( anche se non vuoi ) e percorso di miglioramento per ripresentarti con un target del genere molto piú in forma...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Tu stesso affermi di essere BETA ed una cavalla di razza prima o poi ti sfugge da Alpha figuriamoci se non sei al top.

Next ( anche se non vuoi ) e percorso di miglioramento per ripresentarti con un target del genere molto piú in forma...

Caro Lennon: questo percorso di crescita come suggerisci di impostarlo? Cosa dovrei leggere? Cosa dovrei fare?

E in ogni caso: è vero, il discorso di oggi ci ha messo un terribile bastone fra le ruote ma penso che ci sia ancora margine di recupero, mi sbaglio?

E' vero: potrebbe sfuggirmi anche un domani. Ma se riuscissi ad Alphizzarmi in qualche modo e nel frattempo provare a recuperarla? Utopistico?

La fai un po' facile : io sono innamorato di lei e ho abbastanza esperienza per dire che lei potrebbe essere quella giusta. ( già sentita )

Link al commento
Condividi su altri siti

anneoseneca

Bah da come la descrivi... La tua situazione mi pare già compromessa. L unica cosa che mi sento di consigliarti é di dedicarsi ad altre ragazze... Cercati un altra 9.5 al limite.. Ma dedicati alle altre donne la fuori; perché secondo me lei si dedica a qualche altro uomo, la fuori. Poi perché tu sei messo a fare il provider scusa? Sembra che tu abbia cambiato modo di fare quasi per scimmiottare il riccone invece che seguire e farle seguire la tua strada.. E questo é sempre un male..! Sei già in una oneitis paurosa da quel che emerge...e adesso la cosa migliore da fare e provare a limitare i danni...io toglierei attenzioni, dedicati a te stesso e conosci altre tipe.. Questo é assolutamente necessario... PS:ma ci tenevi così tanto a starci con questa? Sarebbe stato tutto più semplice e sicuro continuare a scoparla lasciandola col suo principino... Tu la scopavi ed avevi il meglio di lei.. e lui si beccava le sue menate da fidanzatina... È solo il mio parere eh...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Vi ringrazio delle risposte: immaginavo sareste stati crudi. Magari siate più possibilisti riguardo un recupero sia di me stesso, sia di lei.
Le donne sono animali emotivi: se dobbiamo giocare al gioco del chi caga meno chi sono abbastanza convinto che passerei in vantaggio relativamente presto.

Sapete anche perché non mollo? Perché per esempio ora, dopo tutto il pomeriggio di No Contact: mi suona al citofono con una scusa chiedendomi di andare in bagno ( abito in una piazza dove lei va a correre spesso) .
Poi scendiamo a mangiare un gelato, un gruppo di ragazze ( fighe ) mi saluta, ricambio e mi metto a ridere perché vedo che lei mi guarda super gelosa.

Lei per me è presa di me, magari ho solo esagerato io ultimamente. Dai, aiutate ad alphizzarmi e a farla pendere dalle mie labbra: è pur sempre un HB 9,5! ( mi viene duro solo a pensarla nuda, ho detto tutto )

Link al commento
Condividi su altri siti

lennon

Caro Lennon: questo percorso di crescita come suggerisci di impostarlo? Cosa dovrei leggere? Cosa dovrei fare?

E in ogni caso: è vero, il discorso di oggi ci ha messo un terribile bastone fra le ruote ma penso che ci sia ancora margine di recupero, mi sbaglio?

E' vero: potrebbe sfuggirmi anche un domani. Ma se riuscissi ad Alphizzarmi in qualche modo e nel frattempo provare a recuperarla? Utopistico?

La fai un po' facile : io sono innamorato di lei e ho abbastanza esperienza per dire che lei potrebbe essere quella giusta. ( già sentita )

Il mio commento non era mica per offendere o per fare il bastardo, altrochè...

Piuttosto sbagli totalmente il mindset; qui nessuno ha la pillola magica per farti trasformare da beta-provider ad Alpha.

L'alphaness è un percorso (nel mio caso si sta rivelando di un difficle micidiale) indubbiamente irto di problemi e sfide ma che si basa su diversi presupposti:

1)Lo stato di partenza

2)La voglia che hai

3)Gli strumenti che possiedi

4)Le palle di passare da teoria alla pratica

Uno che si sta chiavando una 9.5, soffiandola al presidente di Carige (ho sparato, sei ligure.....ahahahah) sta messo meglio del 93% dei ragazzi là fuori, quindi libri,forum e metti tutto in pratica osservando errori e feedback positivi e non.

Poi non capisco la tattica dello scimmiottare il riccone:

Io avrei impostato una tattica reverse mostrandomi il contrario di ciò che è lui.

Lui è ricco? Io mi mostro che sono uno che è partito dal nulla

Lui è provider? Io mi contrappongo e le faccio sudare uscite e cene

Io fossi in te, la tromberei, le farei passare momenti splendidi per poi lasciarLa, si hai letto bene lasciarla nel picco emotivo che ha Lei verso di te.

Poi tu parti con un percorso di automiglioramento e fra 1 annetto ti ripresenti in pompa magna verso di Lei che avrà un bel ricordo di te e segretamente ti vorrebbe ancora...

Così la perdi e non la perdi; se ti betizzi te la scopicchi ancora e poi ti chiuderà per sempre le porte in faccia.

Scegli tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Il mio commento non era mica per offendere o per fare il bastardo, altrochè...

Piuttosto sbagli totalmente il mindset; qui nessuno ha la pillola magica per farti trasformare da beta-provider ad Alpha.

L'alphaness è un percorso (nel mio caso si sta rivelando di un difficle micidiale) indubbiamente irto di problemi e sfide ma che si basa su diversi presupposti:

1)Lo stato di partenza

2)La voglia che hai

3)Gli strumenti che possiedi

4)Le palle di passare da teoria alla pratica

Uno che si sta chiavando una 9.5, soffiandola al presidente di Carige (ho sparato, sei ligure.....ahahahah) sta messo meglio del 93% dei ragazzi là fuori, quindi libri,forum e metti tutto in pratica osservando errori e feedback positivi e non.

Poi non capisco la tattica dello scimmiottare il riccone:

Io avrei impostato una tattica reverse mostrandomi il contrario di ciò che è lui.

Lui è ricco? Io mi mostro che sono uno che è partito dal nulla

Lui è provider? Io mi contrappongo e le faccio sudare uscite e cene

Io fossi in te, la tromberei, le farei passare momenti splendidi per poi lasciarLa, si hai letto bene lasciarla nel picco emotivo che ha Lei verso di te.

Poi tu parti con un percorso di automiglioramento e fra 1 annetto ti ripresenti in pompa magna verso di Lei che avrà un bel ricordo di te e segretamente ti vorrebbe ancora...

Così la perdi e non la perdi; se ti betizzi te la scopicchi ancora e poi ti chiuderà per sempre le porte in faccia.

Scegli tu.

Non ho escluso proprio la tattica di contrattccare lasciandola io per prima.

Lei ha strascoscienza che io in questo momento abbia bisogno di lei. Qualche giorno fa ci siamo detti queste cose:

IO: "Se ti tradissi pensi che te lo direi?"

LEI: "No, non me lo diresti perché avresti troppa paura di perdermi. Mentre io te lo direi a rischio di venire lasciata. Ma tanto non mi lasceresti perché sei troppo innamorato di me"

IO: "No, ti sbagli.. Ti lascerei"

LEI: "Ah ok"

Al di là che la lascerei davvero perché per me il tradimento, anche leggero, rappresenta uno scoglio insormontabile ma trapela che LEI pensa proprio di avermi per le palle.

Lasciarla, o farle capire che sono disposto a perderla le farebbe sicuramente cascare il pavimento da sotto i piedi.

Ma dovrei trovare una scusa "pulita", per fare in modo che le colpe ricadano almeno parzialmente su di lei.

Altrimenti starebbe male in un primo momento, e in un secondo mi odierebbe e basta per mancanza di motivi "forti" e quindi otterrei l'effetto contrario.

Comunque @Lennon se hai qualche lettura ( libro o serie di thread ) da potermi consigliare ne sarei molto contento.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai scopata per un anno sotto il naso del riccone di turno che le dava tutto e di più, fino a soffiargliela.

Poi ti sei messo a fare esattamente quello che faceva lui.

Ora cosa pensi stia facendo lei?

Già..sei nella parte del riccone, e manco te ne stai accorgendo.

Le persone non cambiano e se non si sta sollanzzando su un altro pisello ora, lo farà a breve.

Cambia rotta, ti ha detto lei stessa cosa fare, e tu stesso ti sei accorto degli errori.. cazzo stai ancora a pensarci!?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Fatto 7: Il fatto che lei abbia per quasi un anno tradito il suo ex per scoparmi violentemente ogni fottuta volta che entrava dalla mia porta mi blocca verso il lasciarla un po' libera.

ste ascolta

fatto 1 : non sembra una che si fa molti scrupoli

fatto 2 : dai troppi particolari , attento a non farti sgamare

in gamba

Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Ieri sera dopo essere uscita mi manda la buonanotte alle 2:30. Io le rispondo dopo un'ora con una buonanotte molto distaccata.

All'indomani mi dà anche il buongiorno: le rispondo con smile come se fosse un'amica. Per tutta risposta:

"Ricordati chi sono e che non sono una delle mille roie che ti girano attorno"

Le rispondo con un netto: scusa???

E lei: niente.

Mi decifrate ciò?

Io per tutta risposta non le ho più scritto e non mi sto facendo sentire da tutto il pomeriggio. Mi ha comunicato tramite il mystory di snapchat che è a casa: io nisba

Altro particolare: ho visto che ha tolto la visualizzazione dell'ultim'ora di whatsapp.

Ho sfruttato l'occasione per toglierla pure io.

Le ultime 3 volte che ho fatto così lei poi alla lunga è sempre tornata fra le mie braccia e a testa china.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...