Vai al contenuto

LTR in crisi che puzza di ONE- ITIS


StefanoK

Messaggi raccomandati

Andy Kaufman

Stai andando bene, infatti lei già accusa il colpo, occhio solo a non tirare troppo la corda!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

AGGIORNAMENTO: mi scrive nel preserata dicendo che deve studiare, io le rispondo abbastanza amichevolmente ma interrompo la conversazione con un "ora mi preparo che esco, ti saluto un bacio" e poi.per la prima notte da mesi e mesi non le invio la buonanotte.

Oggi intorno a mezzogiorno le scrivo io in maniera abbastanza secca se potessimo vederci "per 14:30 nel posto x ( sotto casa mia) che poi alle 15:00 starto lavoro".

Lei accetta subito ma poi shit testa "per parlare?"
Io rispondo: "sì, penso che pronuncerò le frasi "ciao", "una coppetta da 2,50€ e grazie" al gelataio.

( potrebbe essere impaurita dall'affrontare subito verbalmente la situazione? )

lei si mette a ridere e mi dà appuntamento più tardi.

Arrivata mi si getta addosso baciandomi. Prendiamo un gelato, parliamo un po' del più e del meno e io faccio molto quello per nulla turbato dal distacco. Poi le chiedo di salire in casa mia, iniziamo a limonare già in ascensore e poi il resto è un sesso veramente ottimo. Finito non faccio il super duro, ma con gentilezza prendo le mie cose pronto a prepararmi ad uscire e le dico "Non ti sto mandando via, fermati pure fino a quando ti va".

( avrei dovuto essere più duro? )

Forse l'errore lo commetto dopo. Le scrivo un sms "Mi è piaciuto fare l' aamore con te. Secondo me ci sta facendo bene un po' di distacco"

La risposta un po' fredda di lei: " Anche a me. Sì sono d'accordo. Ora devo guidare, ti saluto"

come proseguire ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Alpha beta gamma delta e tutto l'alfabeto greco...

basta con ste menate,basterebbe essere uomini e comportarsi di conseguenza.

Questa ti fa girare come una trottola,tu cerchi in qualche modo di rifarti e lei ti sta ancora sopra. Va bene, è bella ma passeresti la vita a dover escogitare tutti i modi per farti rispettare? E alla tua età,stai li a controllare il telefono ed interpretare i suoi messaggi come un egittologo sperando chissà cosa? Basta,vattene fuori dalla sua vita e fatti la tua.semmai sarà lei a bussare alla tua porta.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

ragà ho letto 3 o 4 discussioni quasi uguali

posso dirvi che penso ?

questi parlano di hb 9 - hb 10 - cioè strafighe da paura ?

ma col caz.zo che le lasciano :ROTFL:

cioè i nostri consigli possono servire quando si fanno i dispettucci ma voglio vedere se le lasciano

si i libri , i manuali , gli alpha e i beta ma quando la figa chiama perché vuole darci dentro non ci sono consigli che reggano :nclose:

anche se quella la sera prima li ha calpestati e gli ha tirato il gelato in testa

diciamolo una volta per tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

Tutti con un strafighe...io non ci credo...mettete le foto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

Alpha beta gamma delta e tutto l'alfabeto greco...

basta con ste menate,basterebbe essere uomini e comportarsi di conseguenza.

Questa ti fa girare come una trottola,tu cerchi in qualche modo di rifarti e lei ti sta ancora sopra. Va bene, è bella ma passeresti la vita a dover escogitare tutti i modi per farti rispettare? E alla tua età,stai li a controllare il telefono ed interpretare i suoi messaggi come un egittologo sperando chissà cosa? Basta,vattene fuori dalla sua vita e fatti la tua.semmai sarà lei a bussare alla tua porta.

Sai una cosa? Hai completamente ragione.

Guardandomi dall'esterno sono riuscito a capirlo.

Ho un'incredibile tendenza a piedistallare ogni donna che incontro nella mia vita, e se non risolvo prima questo problema per me è davvero finita in partenza.

Ieri ho staccato il telefono: mi ha scritto ovunque. Le ho risposto solo a tarda notte.

Non ho bisogno di una come lei: ce ne sono tante altre. Sono disposto a perderla.

Comunque prima stavo con un hb 6,5 e sono oggettivo. Questa è spaziale ragazzi.

All'inizio quando giravo con lei ero imbarazzato e geloso che si girassero TUTTI a guardarla. Poi ho imparato a fregarmene: mano sul suo culo e via.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Prima o dopo la perderai, non posso prevedere se inizierà o meno a mettere le corna pure a te ma è probabile.

E' una mina vagante, hb 9,5 di soli VENT'ANNI che stava con un milionario.....come tradiva lui con te, al primo cambiamento psicologico sarai fottuto.

Io fossi in te me la godrei finchè dura ma preparati al peggio caro amico.

Buona fortuna.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

AGGIORNAMENTO:

Oggi le ho chiesto se avesse voglia di vederci. Mi dice sì, poi no con una scusa ( credibile ).

Poi all'improvviso mi prendo i coglioni in mano e le dico che alla mia età queste "pause" non mi piacciono. Lei mi istiga dicendomi: "allora ci molliamo se vuoi proprio dare un nome a questa cosa".

Io allora la stupisco dicendo che mi pare una buona idea.

Lei: "dai ne parliamo nel week end!"

Io: "non c'è proprio più nulla da dirci"

Lei: " ok però non scrivermi pappardelle che sai che non le sopporto"

Io:"tranquilla"

Ora? Social network? Come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Sii coerente e falla morire...NON DEVI FARE NULLA!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...