Vai al contenuto

LTR in crisi che puzza di ONE- ITIS


StefanoK

Messaggi raccomandati

StefanoK
Inviato (modificato)

Dopo un'estenuante No Contact iniziano ad arrivare i primi segnali negli ultimi giorni:
Qualche frase, qualche like su fb a mia mamma.

Io inizio ad esibire spensieratezza ( tramite social ) e mi frequento con una bella mandria di HB delle quali penso sia giunta lei voce.

E stamattina TAC: messaggio su WA.
Io faccio il sostenuto ma amichevole e lei mi riempie il telefono di immagini del suo viaggio attuale.


Ora come mi comporto? La assecondo? La freezo?
Sono ore delicate :)



SIa chiaro che non voglio in questo momento tornare con lei o riavvicinarmi: voglio solo far sì che lei soffrà quanto me.

Modificato da StefanoK
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

fotte sega

sei superiore

non riesci a dire NEXT?

Link al commento
Condividi su altri siti

StefanoK

No, è più forte di me.

Stasera ci siamo visti.

Ci siamo mangiati con lo sguardo.

Ci siamo baciati appassionatamente.

Le ho detto che non ci sarò per sempre.

Poi l'ho spinta via e me ne sono andato.

Sono in one itis e lei vuole tenermi lì.

Mi viene solo voglia di bestemmiare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

non cadere nella sua ragnatela..sii tu a gestire bene il gioco,i tuoi sentimenti,e impara a recitare e fare la parte giusta ad ogni momento differente.

immaginala come la tua amante attuale da scopare e sfruttare,ma non ti fare imbambolare dalle sue parole,creati una corazza immaginaria che ti protegga da lei.

devi essere sia un amante esperto e instancabile,sia un uomo dolce e affettuoso,e sia uno stronzo bastardo nella stessa persona ma non contemporaneamente..e poi devi essere molto piu' misterioso con lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
StefanoK

[AGGIORNAMENTO]

Sono passati mesi. Lei è tornata col suo ex, provider. Però scopiamo ogni 4/5 giorni.

Io alterno fasi in cui vorrei dimenticarmi di lei e cerco di non sentirla a fasi in cui mi accontento di scopicchiarmela.

Il suo fidanzato non c'è mai perché è sempre via per lavoro e si incontrano solo in giro per il mondo.

Lei dice di avere qualcosa di malato nei miei confronti, io penso che sia semplicemente innamorato di lei.

Oggi lei mi dice che settimana prossima parte per andare via con lui, io mi incazzo ma poi le chiedo di vederci per scopare.

Mi sto svalutando, cosa fare ragazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...