Vai al contenuto

Ragazza da 6 anni in LTR, insensibile al sesso...non ne sente il bisogno


gattomiao

Messaggi raccomandati

LeRoy

Se continui così va a finire che te la sposi semplicemente perché credi che sia una ragazza perfetta per poi tradirla per il resto della tua vita o comunque fino a quando non ti scoprirà e ti distruggerà l'esistenza sotto tutti i punti di vista.

Io penso che alcune persone anche se si vogliono bene non hanno l'attrazione sessuale, la chimica o chiamala come ti pare, che gli faccia scattare la passione travolgente. Queste persone possono essere grandi amici ma di certo non possono essere amanti.

Ragazzi il sesso sfrenato è tutto nella vita, diciamolo chiaramente!

La tua ragazza non ha fatto ancora le necessarie esperienze e purtroppo, parlo per esperienza, prima o poi inizierà e tu sarai la vittima di questa situazione.....

Vuoi cercare di evitare questa eventualità, accendi la passione, chiavala violentemente, sii disinibito e senza vergogna! Ma non devi farlo adesso.... dai una svolta al vostro rapporto. Lasciala, vedi come reagisce, tanto una storia così lunga non finirà così presto e visto che è così asessuata puoi stare anche tranquillo!

Dopo un paio di settimane ti ripresenti e ci vai giù pesante. Se sarà sempre la solita frigidona lasciala definitivamente....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney
Ho mantenuto in piedi il rapporto con la mia LTR perché comunque, al di fuori del sesso che è un puro atto formale come timbrare il cartellino al lavoro

Eh mica tanto.

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Portala ad una serata BDSM, magari ha delle perversioni che non sono mai venute fuori

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guy

hai provato a dirle che tu vuoi di più?

se hai confidenza con le sue amiche e sai che sono più disibite puoi provare a far uscire il discorso e magari si pone qualche domanda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Riesci a farle eccitare?

Riesci a farle avere un orgasmo?

Perché francamente dubito che sia lei a non avere voglia di sesso.

Lei ha tanta voglia di sesso, ma di qualità.

E se non glielo dai tu, andrà a cercarlo da qualcun'altro, se non l'ha già fatto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Riesci a farle eccitare?

Riesci a farle avere un orgasmo?

Perché francamente dubito che sia lei a non avere voglia di sesso.

Lei ha tanta voglia di sesso, ma di qualità.

E se non glielo dai tu, andrà a cercarlo da qualcun'altro, se non l'ha già fatto.

Coglioncello, leggi i post prima di rispondere...

Se leggere ti stanca, allora non passare il tempo libero sui forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Deconstructed Reality

Coglioncello, leggi i post prima di rispondere...

Se leggere ti stanca, allora non passare il tempo libero sui forum

Di tempo libero sui forum ne passo davvero poco. Comunque il tuo scatto di rabbia significa che almeno un punto dolente l'ho toccato.

Una volta al mese quando è al massimo dell'eccitazione, molto probabilmente durante il suo periodo di ovulazione cioè quando è geneticamente predisposta ad un rapporto sessuale perché ha più probabilità di rimanere in cinta, riesci a farle avere un orgasmo.

Durante il periodo di ovulazione la vagina è più lubrificata e la donna raggiunge l'orgasmo con molta più facilità. Sembra che l'orgasmo femminile aumenti le probabilità della gravidanza con il partner corrente. Questo per aumentare le probabilità di essere fecondate da il partner lover piuttosto che quello provider. Quale ruolo ti sembra di occupare maggiormente?

Di tutte le altre volte, quelle in cui non è stra eccitata di suo, non hai detto niente. E' umano evidenziare i propri successi e tralasciare i propri insuccessi.

Hai scritto che all'inizio avevate più spesso rapporti sessuali. Se avesse in seguito iniziato a prendere la pillola, ipotesi molto plausibile, questa potrebbe aver cambiato i suoi livelli ormonali. Potrebbe addirittura non essere più attratta da te. Se ha sempre preso la pillola, fin da prima che vi conosceste, allora potrebbe esserci stato lo stesso problema nel caso abbia smesso di assumerla dopo un periodo iniziale.

Nel caso della pillola ovviamente le precedenti ipotesi riguardanti l'ovulazione divengono congetture invalide.

Rimane sempre valido il precetto che l'amore non è eterno. La passione dura massimo 3 anni che vengono prolungati di altri 7 nel caso si faccia un figlio per il suo sostentamento del pargolo. Tu la tradisci quindi ti ricarichi e hai voglia di scoparla. Ma lei o ti tradisce e l'altro è più bravo di te o non lo fa e questo influisce sul termine della vostro passionale rapporto che potrebbe essere finito da 5 anni e mezzo.
6) non le piace la sua vita...è sempre ansiosa, si crea sempre dei problemi, si arrabbia per tutto e con tutti...il fatto di non riuscire mai a rilassarsi è anche uno dei motivi per cui non le piace il sesso...molte volte secondo lei o c'è il problema che qualcuno ci veda, oppure che qualcuno entri, oppure abbiamo poco tempo, oppure suda e poi dobbiamo uscire, oppure chissà cos'altro

Vedi qui dici che non le piace il sesso. Se una volta al mese ha un orgasmo e quindi il sesso quella volta deve piacerle -oppure è un orgasmo simulato?, significa che non le piace tutte le altre rare volte.

Sai sfruttare l'eccitazione generata dal periodo di ovulazione ma sai farla eccitare?

Questa era la mia domanda e non hai risposto.

Rispondo per te: "No, non so farla eccitare altrimenti non mi direbbe no così spesso e non farebbe sesso con me solo una volta al mese".

Sai io penso che un uomo dovrebbe saper gestire la sua donna. Se è così stressata come dici e non sai farla rilassare, non stai facendo il tuo dovere. Puoi essere quanto aggressivo vuoi nei miei confronti ma evidenzi solo un tuo problema di base.

Poi ci sono casi in cui è la donna ad essere così stressata e nevrotica da sfiorare il patologico ma non è il tuo caso o non l'avresti sopportata per 6 anni. A proposito lo sa che la tradisci? O avete una di quelle nuove relazioni aperte un pò alla new age?

Mi preme aggiungere che non mi interessa cosa mi risponderai per insultarmi e smontare tutte le mie tesi nel vano tentavo di umiliarmi. Considero qualsiasi eventuale tua risposta con toni da macho come una balzana bugia.

Buona giornata e grazie per avermi ricordato di passare ancora meno tempo sui forum. Per persone come te non vale la pena di spendere nemmeno pochi minuti, se non per piacere personale.

- Deconstructed Reality

Modificato da Deconstructed Reality
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PINASO

Domanda importante : lei si è diventata cattolica osservante negli ultimi tempi? Poi per paura di perderti si concede una volta al mese come minimo sindacale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Gipsy&moonlight

Allora... io non penso che lei sia appagata perché ha poco appetito sessuale.

Penso che una volta al mese sarebbe poco per qualsiasi donna, anche una attratta poco dal sesso...Secondo me lei si vive il sesso così per altri motivi, penso più psicologici,Non c'è bisogno che le sia accaduto qualcosa di eclatante o grave in passato, a volte bastano dei condizionamenti che di per sè possono da soli essere "importanti".DIci che lei è ansiosa e stressata, ti vuole molto bene , state bene in compagnia...mi ricorda una storia con un mio ex., per certi versi.

Due sono le possibilità:

- Lei ti vede come l'uomo orsetto con cui dialogare, la comprendi e ti ama per questo; forse inconsciamente potrebbe reprimere degli istinti verso una sessualità più "selvaggia",ma non esserne conscia, quindi lei crede di essere appagata e non arriva manco a desiderare il tradimento.Ti ha idealizzato e pensa che tu le rimani accanto senza desideri che sconfinano oltre la coppia.

- Lei fa una divisione tra te uomo da Amare e qualche altro uomo che invece considera da "scopare";con te ci sta bene per il dialogo, ma fantastica altro.

Mia opinione:io penso che sia più la prima ipotesi.Secondo me lei si è chiuso a riccio in questa coppia, si sente in un rifugio sicuro,Forse vive l'amore in modo dipendente.A questo punto è tipico e non raro fare una scissione tra sesso selvaggio e sentimenti.

Modificato da Gipsy&moonlight
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

Coglioncello, leggi i post prima di rispondere...

Se leggere ti stanca, allora non passare il tempo libero sui forum

proprio inner game solidissimo eh ? :-(

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...