pavese78 [Partecipante] 0 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 recentemente ho letto un post, non ricordo di chi, che consigliava di chiamare le donne per un day2 per una settimana almeno 2 volte al giorno. secondo voi è giusto?? io mi comporto così, normalmente se le hb non rispondono alla prima telefonato, ne faccio al massimo altre 2/3 e poi basta, metto il numero in cantina... Le hb hanno ricevuto la mia chiamata... quindi potrebbero anche loro dare piccolo un segno.... se c'è interesse... voi non credete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke [Élite] 0 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Concordo, due telefonate sempre, tre se l'HB vale. Poi dopo sta a loro vedere le chiamate non risposte e cercarmi. Alla fine il numero viene eliminato (NON fisicamente, altrimenti se tra sei mesi mi dovesse chiamare io non saprei chi è! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
prieras [Partecipante] 41 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 dopo tre chiamate diluite nel tempo senza risposta, faccio passare qualche giorno ed invio un sms. se pure questo resta lettera morta, beh allora sotto a chi tocca, altro giro altra corsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati