Vai al contenuto

Opinioni sul mio day1, solita ragazza timida


giankleon20

Messaggi raccomandati

giankleon20

Ieri è stato un day1 con una HB 7.5 conosciuta su Facebook. Il chat game era basato tanto sulla fantasia e non tanto sulla nostra personalità.

Lei fin da subito mi è sembrata una ragazza molto timida che comunque cercava di sforzarsi per mantenere vivo il discorso. La giornata è andata abbastanza bene, si parlava del più del meno, ma soprattutto abbiamo iniziato a conoscersi, cosa che non è mai accaduta nel nostro chat game. Lei indirettamente mi ha fatto dei complimenti sul mio aspetto, mentre io zero (non so se ho fatto bene). Qualche shit test che ho superato alla grande e qualche neg da parte sua e da parte mia ben accettati.

Di per se io sono anche molto timido, ma con lei mi sentivo a mio agio e sono riuscito anche a farla ridere raccontanto delle storie simpatiche. La cosa che mi è riuscita molto bene è l'eye contact, non l'ho mai dissolto quando lei mi guardava, mentre lei per timidezza si. Naturalmente all'eye contact accompagnavo il sorriso e lei ricambiava, anche nei piccoli momenti di silenzio che si creavano durante la conversazione.

Non l'ho k-chiusa perchè non mi andava, non volevo sforzare subito. Dopo circa 2 ore, lei ancora non voleva andare, ma io non volevo proprio allungare e l'ho quindi salutata. Qui mi sono quasi perso, ero ghiacciato, ma lei è stata molto carina.

La sera la contatto io e le dico che mi sono divertito e che la sua conoscenza mi ha fatto piacere, lei dopo qualche ora risponde e ricambia.

Come devo agire? Devo proporlo io il day2? Dopo questo day1 ho avuto certe conferme che mi aspettavo e quindi al possibile day2 devo k-chiuderla per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Se ti sei trovato bene con lei è ovvio che devi proporre un day2 e kchiudere assolutamente,cercando magari di andare anche oltre se lei reagisce bene.

P.s sarà ma io non riesco proprio a concepire chi non kchiude in dayone,per me è la cosa più facile del mondo,soprattutto se come hai descritto te lei sembrava ricambiare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...