Vai al contenuto

Il ritorno dell'ex


samuprince

Messaggi raccomandati

samuprince

Ciao a tutti! Da tre settimane mi sto frequentando con questa hb, fino a mercoledì tutto bene poi stranente si raffredda... E non so il perché.

Ieri sera parlando via whatsapp mi dice che in settimana ha rivisto l'ex, che non è successo niente di particolare ma che quando lui se ne è andato ha provato una sensazione strana... E quibdi adesso è confusa e non sa cosa fare...

Io mi sono messo dalla sua parte, dopo una lunga relazione è impossibile non provare niente... Ora vorrei vederla dal vivo x parlare a quattrocchi... Voi cosa consigliate? Le devo dare tempo e aspettare o meglio se cerco di beccarla subito? E una volta che parliamo di cosa posso e cosa non posso parlare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakMorris

Ciao a tutti! Da tre settimane mi sto frequentando con questa hb, fino a mercoledì tutto bene poi stranente si raffredda... E non so il perché.

Ieri sera parlando via whatsapp mi dice che in settimana ha rivisto l'ex, che non è successo niente di particolare ma che quando lui se ne è andato ha provato una sensazione strana... E quibdi adesso è confusa e non sa cosa fare...

Io mi sono messo dalla sua parte, dopo una lunga relazione è impossibile non provare niente... Ora vorrei vederla dal vivo x parlare a quattrocchi... Voi cosa consigliate? Le devo dare tempo e aspettare o meglio se cerco di beccarla subito? E una volta che parliamo di cosa posso e cosa non posso parlare?

La donna...essere meraviglioso ma a volte un pò cattivella :spiteful:

Partiamo dall'ìinizio, del perchè si è raffreddata nei tuoi confronti non deve toccarti minimamente e non chiedere spiegazioni, appariresti bisognoso.

Non è successo niente col suo ex, a detta sua, ma prova ancora qualcosa per questo è confusa.

Quando ha cominciato a parlarti del suo ex dovevi stoppare il discorso dicendole...non parliamo di queste cose, i ricordi delle persone restano nel cuore, ma meglio non evocare...e parlavi d'altro....le emozioni gliele devi far provare tu, non il suo ex quando neanche è presente.

Chiamala e invitala per un caffè, qualcosa di non impegnativo insomma, non toccare il discorso ex mi raccomando e se lo fà lei stoppala e dirigi tu la conversazione, non farti portare " dove vuole lei " .

Di cosa parlare?... falla vivere qualcosa di diverso, di unico, devi assolutamente farle provare emozoni nuove...e non deve neanche lontanamente pensare al suo ex.

Modificato da ZakMorris
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

samuprince
Inviato (modificato)

Stamattina ci ho parlato... praticamente ho capito perchè si è raffreddata nei miei confronti:

La nostra "relazione" è molto easy e finora la cosa andava bene a tutti e 2, perchè lei è uscita da una lunga relazione da "soli" 3 mesi e io ho l'occasione di divertirmi...

Dov'è il problema??? il problema è che dato che io le piaccio e lei piace a me, va tutto troppo bene... ha paura che diventi una cosa seria, poi aggiungiamoci il ritorno dell'ex (che è stato scaricato da lei ), sta hb non sa cosa fare. Tant'è che mi ha invitato ad uscire con altre ragazze per non farmi sfuggire occasioni(cosa che sto già facendo, ma lei ovviamente ne è all'oscuro).

Io non voglio perderla....che consigli mi date???

Modificato da samuprince
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

amico secondo me lei non fa per te, cioè voglio dire ma ti fai manovrare?

lei sceglie e tu subisci, quindi ti tratterá come ha trattato l'ex !!!

vivrai bene se capisci che loro devono seguire te non tu loro .....ma tutto ben equilibrato e con rispetto!!

Modificato da jackshepard40
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me era successa una cosa simile, almeno per quanto riguarda la frase " esci con altre ragazze".....Beh!,io prima le ho detto "di queste cose non te ne devi occupare" e poi l'ho fatto, e lei e' ritornata indietro.

E' quello che vuole, vuole un uomo alpha e , visto che probabilmente tiene a te,il suo istinto ti chiede di tornare ad esserlo.

Anche se a distanza di anni, ma per altri motivi, poi la mia storia e' finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

samuprince

infatti è piu o meno la risposta che le ho dato... le ho detto che decido io chi posso e non posso vedere, cmq boh sembra che sia tornata la situazione di prima, vediamo come si evolve ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

non devi dipendere da nessuno

nemmeno da lei

non deve fregarti di cosa pensa lei

per loro tutto è un test

come detto portala dove vuoi tu

che diamine

sei tu che tiri i fili

non lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...