Vai al contenuto

la mia fidanzata si annoia....


cheeks red

Messaggi raccomandati

cheeks red

Allora un anno fa cambiai classe, a causa della mia bocciatura, e in questa classe conobbi una ragazza. avevo l'obbiettivo di farla innamorare di me, e ci riuscì, sembrava ci stesse ed a fine anno decisi di provarci. Lei mi rifiuto, dicendo di non voler rovinare l'amicizia, ed io sapendone che della sua amicizia non me ne facevo niente la lascia completamente perdere. All'inizio del nuovo anno lei torno dicendo "mai dire mai", ma io acconsentì solo ad avere un rapporto pacifico e amichevole in quanto avremmo dovuto passare un altro anno scolastico insieme. Poi io mi fidanzai con un altra ragazza che non volevo, insomma solo per scopare, e lei gelosa flirtava molto di piu, cosi decisi di liberarmi e provarci con lei. È andato tutto bene, la amo ma dopo due mesi e mezzo lei duce che facciamo sempre le stesse cose, ed io non ho idea di cosa inventarmi per farla divertire e si conseguenza legare ancora di piu a me. Qui pero il problema forse è anche la mia scarsa disponibilità economica. Qualche idea???

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Organizzale uno spettacolo. Uno show. Impara anche l'arte della giocoleria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Orge, sesso a tre, a quattro, a cinque, bondage,

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Leggi "77 Ways to Make Her Want to Fuck You" di Jason Capital, ci sono degli spunti interessanti su questo argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

cheeks red

Leggi "77 Ways to Make Her Want to Fuck You" di Jason Capital, ci sono degli spunti interessanti su questo argomento.

dove posso trovarlo in italiano?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...