Vai al contenuto

come iniziare una LTR


Calatrava

Messaggi raccomandati

Calatrava

stanco di fare post per me stesso e con molta voglia di migliorarmi vorrei iniziare questo post che potrebbe interessare a molti.

Vorrei porre l'attenzione non tanto sulla conquista quanto sul mantenere ciò che otteniamo e che per noi ha molto valore, e su tutta quella serie di costrutti che si vengono a creare.
Un ragazzo attrae una ragazza dall'alto valore. Questi due si frequentano e poi si baciano. e si inizia con un relazione più stretta.

Cosa fare e cosa non fare assolutamente durante i primi tempi di frequentazione se magari l'intenzione è quella di una LTR stabile ?

non solo le sottigliezze, ma soprattutto gli errori più imperdonabili e le azioni che più legano due persone.
Se poi sapete come portare alla perdizione ... 8-)


Ricordando sempre che intendo una donna da 10, piena di amici interessati e di qualità e con perenne possibilità di scelta, intelligente e ricca di impegni. E sì credo che in questo caso le cose cambino parecchio da una con scarso valore. Anche perchè rende molto più difficile la creazione di dipendenza emotiva o di semplice bisogno.

Modificato da Calatrava
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

stanco di fare post per me stesso e con molta voglia di migliorarmi vorrei iniziare questo post che potrebbe interessare a molti.

Vorrei porre l'attenzione non tanto sulla conquista quanto sul mantenere ciò che otteniamo e che per noi ha molto valore, e su tutta quella serie di costrutti che si vengono a creare.

Un ragazzo attrae una ragazza dall'alto valore. Questi due si frequentano e poi si baciano. e si inizia con un relazione più stretta.

Cosa fare e cosa non fare assolutamente durante i primi tempi di frequentazione se magari l'intenzione è quella di una LTR stabile ?

non solo le sottigliezze, ma soprattutto gli errori più imperdonabili e le azioni che più legano due persone.

Se poi sapete come portare alla perdizione ... 8-)

Ricordando sempre che intendo una donna da 10, piena di amici interessati e di qualità e con perenne possibilità di scelta, intelligente e ricca di impegni. E sì credo che in questo caso le cose cambino parecchio da una con scarso valore. Anche perchè rende molto più difficile la creazione di dipendenza emotiva o di semplice bisogno.

intanto bisognerebbe capire cosa s'intende veramente per "da 10". se irina shayk é una 10 tutto il resto si appiattisce a 6.5

tuttavia anche rimanendo su gente piú comune, diciamo che secondo le caratteristiche che citi dovrebbe essere praticamente una fotomodella, con una cultura, amici e appunto un'agenda piena!

la cosa piú evidente che trapela é quindi il suo alto valore complessivo, quindi la cosa piú ovvia e magari dura da accettare é che anche noi dovremmo in un modo o nell'altro avere un alto valore.

una persona oggettivamente scarsina in molte voci non avrá speranze, mentre per una persona con alto valore sará un processo piú naturale.

robert green nel suo libro sulla seduzione dice che tutti noi abbiamo un vuoto interiore da riempire, capendo qual é questo vuoto si puó avere un potere enorme su una persona. quella persona dovrá peró anche essere in una fase della sua vita dove é disposta ad essere sedotta. se per una ONS ci puó essere l'eccezione, per una LTR credo che entrambi debbano aver voglia innanzitutto di entrare in una relazione.

poi se per puro culo abbiamo le caratteristiche per colmare il vuoto interiore altrui, le cose "fioriranno", magicamente, ma succede soprattutto ad hollywood.

altrimenti appunto, parlando di una 10, ci vuole molto valore e preparazione.

un fattore importante é poi la pazienza del natural: il natural sa aspettare, magari perché gli viene naturale, magari perché é concentrato su altre aree della sua vita, é uno sportivo, un musicista o uno studioso e non dá un valore ossessivo alla hb, non si dimostra needy.

senza dimenticare l'aspetto di avere altre donne/scopamiche per avere il giusto equilibrio.

detto questo, sul come avere una relazione con irina shayk, io purtroppo non ho ancora dati alla mano :-P

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...