Vai al contenuto

correggetemi......


frankynaples174

Messaggi raccomandati

frankynaples174

un saluto a tutti i ragazzi del forum. vi racconto la mia avventura, premetto che sono nuovo del forum. allora circa 15 giorni fa aggancio una ragazza-madre, fin da subito ho applicato kino escalation e con atteggiamenti comportamentali positivi e dinamici, senza mai inzerbinarmi, dopo uno scambio messaggi di circa 3-4 giorni ho proposto l appuntamento, ci siamo visti siamo stati benissimo, tanto da andare in un posto riservato e raggiungere con k-colse con vari tocchi profondi fra di noi, ma senza f-colse. vbb non è un problema, la accompagno a casa e lei mi manda un messaggio dicendo sei davvero una persona speciale e bla bla bla, io gentile ma sempre senza lasciar trasparire troppo il mio interesse la invito per una seconda uscita lei accetta in un attimo, arriva l appuntamento e poche ore prima dell appuntamento sparisce completamente senza avvisare o altro, la freezo e mi faccio rincorrere un po x qlk giorno. ho poi organizzato un altro appuntamento ma lei ha esattamente rifatto la stessa cosa cioè è sparita senza motivo, e non ha nemmeno cercato di riparare il danno questa volta...... quindi vi chiedo, qual è il giusto modo di affrontare qst situazione per arrivare al f-close? oppure ho commesso qualke errore durante il game, considerando che lei dopo il primo appuntamento mi ha confessato che quando le sto vicino e tremendamente eccitata?

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

O ha paura di buttarsi un'altra storia visto il bambino o è leggermente psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

e poi pensandoci se lei ha queste inibizioni forse ho sbagliato qualcosa nel game, cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

themask

Se lei accetta l'appuntamento e poi ti pacca per 2 volte, non hai sbagliato nel game ma è sbagliata lei nella testa. Quindi piuttosto parlane con lei o ancora meglio fatti trovare sotto casa sua "per caso".

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

magari fra qlk giorno......... vi aggiorno appena ho novità in merito!

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

ci siamo incontrati x caso, lei era con un amica, ma è stata moolto fredda ed infatti sarà xke stavo scarico, non mi andava di fare nulla, due risate chiacchiere sterili e ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

frankynaples174

allora dopo un leggero freeze lei mi ha cercato. ci siamo riavvicinati tramite messaggi, ma lei alterna fasi di estrema apertura a fasi di estrema freddezza, credo che le ipotesi siano solo due.... o sono io poco pratico d seduzione oppure lei e una gran psycho. voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Secondo me c'è già qualcun altro che, a periodi alterni, se la tromba.

Questo potrebbe spiegare varie cose.

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

semplicemente : lei ragazza madre(eta?) con tremila problemi

tu arrapato fino all'osso....

nessuno la caga arrivi tu e la palpeggi per bene (erano due gg dopo le mestruazioni)

lei ci vorrebbe stare vorrebbe riscattarsi ....

ma capisce che con te non ci sara' mai storia o meglio vorrebbe convincersi che ....

è una gran cazzata !!!!

te l'avrebbe data se tu ci sapevi fare.....

ora cerca il porto sicuro ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...