Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

frankynaples174
Inviato

un saluto a tutti i ragazzi del forum. vi racconto la mia avventura, premetto che sono nuovo del forum. allora circa 15 giorni fa aggancio una ragazza-madre, fin da subito ho applicato kino escalation e con atteggiamenti comportamentali positivi e dinamici, senza mai inzerbinarmi, dopo uno scambio messaggi di circa 3-4 giorni ho proposto l appuntamento, ci siamo visti siamo stati benissimo, tanto da andare in un posto riservato e raggiungere con k-colse con vari tocchi profondi fra di noi, ma senza f-colse. vbb non è un problema, la accompagno a casa e lei mi manda un messaggio dicendo sei davvero una persona speciale e bla bla bla, io gentile ma sempre senza lasciar trasparire troppo il mio interesse la invito per una seconda uscita lei accetta in un attimo, arriva l appuntamento e poche ore prima dell appuntamento sparisce completamente senza avvisare o altro, la freezo e mi faccio rincorrere un po x qlk giorno. ho poi organizzato un altro appuntamento ma lei ha esattamente rifatto la stessa cosa cioè è sparita senza motivo, e non ha nemmeno cercato di riparare il danno questa volta...... quindi vi chiedo, qual è il giusto modo di affrontare qst situazione per arrivare al f-close? oppure ho commesso qualke errore durante il game, considerando che lei dopo il primo appuntamento mi ha confessato che quando le sto vicino e tremendamente eccitata?

themask
Inviato

O ha paura di buttarsi un'altra storia visto il bambino o è leggermente psycho

frankynaples174
Inviato

psycho????

frankynaples174
Inviato

e poi pensandoci se lei ha queste inibizioni forse ho sbagliato qualcosa nel game, cosa?

themask
Inviato

Se lei accetta l'appuntamento e poi ti pacca per 2 volte, non hai sbagliato nel game ma è sbagliata lei nella testa. Quindi piuttosto parlane con lei o ancora meglio fatti trovare sotto casa sua "per caso".

frankynaples174
Inviato

magari fra qlk giorno......... vi aggiorno appena ho novità in merito!

frankynaples174
Inviato

ci siamo incontrati x caso, lei era con un amica, ma è stata moolto fredda ed infatti sarà xke stavo scarico, non mi andava di fare nulla, due risate chiacchiere sterili e ciao.

frankynaples174
Inviato

allora dopo un leggero freeze lei mi ha cercato. ci siamo riavvicinati tramite messaggi, ma lei alterna fasi di estrema apertura a fasi di estrema freddezza, credo che le ipotesi siano solo due.... o sono io poco pratico d seduzione oppure lei e una gran psycho. voi che dite?

IO.SI.TU.NO
Inviato (modificato)

Secondo me c'è già qualcun altro che, a periodi alterni, se la tromba.

Questo potrebbe spiegare varie cose.

Modificato da IO.SI.TU.NO
jackshepard40
Inviato

semplicemente : lei ragazza madre(eta?) con tremila problemi

tu arrapato fino all'osso....

nessuno la caga arrivi tu e la palpeggi per bene (erano due gg dopo le mestruazioni)

lei ci vorrebbe stare vorrebbe riscattarsi ....

ma capisce che con te non ci sara' mai storia o meglio vorrebbe convincersi che ....

è una gran cazzata !!!!

te l'avrebbe data se tu ci sapevi fare.....

ora cerca il porto sicuro ....