Vai al contenuto

Comportamento Alpha


Neiral Blackarm

Messaggi raccomandati

Neiral Blackarm

Ciao ragazzi!

Da quando ho iniziato a frequentare il forum mi sono sempre chiesto quale miglior atteggiamento adottare:

- atteggiamento Alpha come Franco

- atteggiamento Alpha come Mystery

Principalmente la differenza che cerco io é: É più Alpha una persona che sta sulle sue, serio, "che sa il fatto suo" diciamo atteggiamento alla Vin Diesel, o il tipo alla Mystery che ride, scherza con tutti, ecc cioè un tipo "allegro"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Troppe pippe mentali. L'alpha e' essenzialmente una persona che non ha bisogno dell'approvazione altrui, stop. Una volta acquisito questo "pilastro", puoi essere cio' che vuoi.

Ora, tralasciando alpha e compagnia bella, TU come ti ritieni? Piu' scherzoso o piu' serio? Se ti viene naturale essere scherzoso, sii scherzoso, e viceversa. E' questo quello che conta.

Io la penso cosi' ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Mi si nota di più se non vengo alla festa o vengo e me ne sto in disparte?

Ma fregatene e sii te stesso!

Tutti sti manuali non esistevano vent'anni fa eppure la gente si divertiva lo stesso,anzi forse di più.

Renditi unico ed esci! Ciao!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

concordo, troppe pippe mentali.

Sii te stesso, magari con qualche miglioramento,ma sii comunque te stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Neiral Blackarm

Si ok, ma VOI quale atteggiamento considerate più Alpha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Quello che ti fa sentire veramente così. Forzare comportamenti che non ti appartengono o che non possiedi ancora è inutile,fanno più male che bene. Concordo con gli altri:meno manuali...ti fai troppe pippe mentali

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Si ok, ma VOI quale atteggiamento considerate più Alpha?

Essere "alpha" oltre ad essere un concetto relativo, non è abbinato ad una personalità definita per cui ad esempio un uomo se si comporta scherzosamente è un clown, se invece uno è serio è alpha..

Essere alpha vuol dire essere sicuri dei propri mezzi, non avere bisogno dell'approvazione altrui per essere in pace con sé stessi, sapere cosa vuoi e impegnarsi per ottenerlo, sapere gestire ogni dinamica sociale mantenendo coerenza e a volte leadership nei rapporti.

Si tratta di uno stato d'animo che hai dalla nascita o che puoi acquisire attraverso un vissuto di esperienze accompagnate da un inner game con i controcazzi....non è che domattina ti svegli e dici "mah si dai, oggi sono un maschio alpha, faccio colazione e poi decido se essere un alpha scherzoso o un tenebroso misterioso".

Quando ti avvierai veramente verso la via per diventare alpha non te ne accorgerai nemmeno, questo perché non avrai più bisogno di pensieri e teorizzare una cosa che stai già diventando, mantenendo la tua personalità...già il fatto di stare continuamente a farsi queste pippe mentali e a cercare la riposta in dei manuali, fa capire che devi prendere più confidenza in te stesso e capire che i migliori successi li ottieni parlando con te stesso e non leggendo un paio di libri (per quanto utili possano essere).

Modificato da IO.SI.TU.NO
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Concordo in pieno!!!!

Non è certo una materia di studio,né un passepartout per la vita.

sarai così se saprai vivere la tua vita sapendo affrontare i fatti,i drammi e i paradisi che ti presenterà. Fai ciò che senti giusto,controlla le tue reazioni e controlla che gli altri non ti rovinino la vita.

affronta ciò che arriva con la consapevolezza che puoi affrontare tutto,sappi vincere e perdere.

di vite ne hai una sola e non cinque come nei videogames.non puoi fare altro che viverla al meglio e non sprecarla con inutili menate.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinakria

ci sono delle linee guida precise sul comportamento del maschio alpha cerca bene sul forum,se trovo il link te lo posto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...