Vai al contenuto

come giocarsela dopo una ons?


theslyone

Messaggi raccomandati

theslyone

salve, vorrei chiedervi consiglio sul come procedere.

Sabato incontro una mia vecchia amica che adesso vive in uk, ritornata per un mese qui in italia. Ci mettiamo d'accordo per uscire la sera con la scusa di andare a trovare un amico in comune che ha un locale.

La sera però già dovevo uscire con mio vecchio amico anche lui ritornato in italia per poco tempo.

Quindi trovo la situazione di uscire in 3, anche se a lei non lo dico mi presento direttamente con il mio amico che mi farà cmq da spalla per tutta la serata.

Usciamo e a fine serata riaccompagniriaccompagno il mio amico a casa e ho l'occasione di rimanere solo con lei.

Torniamo nello stesso locale dove eravamo già stati per un altro drink.

Lei inizia a dirsi un pò ubriaca, quindi propongo di riaccompagnarla a casa.

Ed è qui che riesco a giocarmela bene.

Riesco ad isolarla completamente da quel locale dove cmq vecchi amici ogni tanto si fermavano al nostro tavolo per salutarla.

Alla fine riesco ad avere un k-close che pensavo fosse il massiko quella sera ma invece riesco ad arrivare all'f-close.

Ovviamente lei mi dice che deverdeve rimanere trutto tra di noi, che si vergogna perchè il giorno prima era ubriaca, che è andata un chiesa a confessare tutti i suoi peccati.

Ora c'è da dire che lei ha una sorta di ragazzo, una relazione a distanza con un ragazzo in usa, ma lei lo ha definito solo un amico e vive queata relazione ma è sostanzialmente single ed anzi si sente anche grande, ha 26 anni e vorrebbe trovare un qualche ragazzo.

Ora vi chiedo come comportarmi? Questo è successo sabato notte, e da sabato abbiamo solo parlato pochissimo su facebook. Io vorrei riuscirci insieme, ma per il momento la sto ignorando.

Dovrei proporle di uscire o aspettare che ssia lei? Considerate che è cmq una mia vecchia amica e non vorrei che le scattasse qualcosa, non vorrei chesche si aspettasse qualcoaa di diverso.

La contatto? freezo? faccio l'indifferente fino a quando non fa lei qualche cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

.... è andata un chiesa a confessare tutti i suoi peccati.

Ahahahah ma davvero?

In tal caso dille che la vuoi vedere prima che parta per salutarla, lei farà resistenza, tu dille di stare tranquilla che tanto non scopate, ma poi quando uscite la fai ribere di nuovo, al secondo drink ti dirà "Ommioddio quanto sono sbronza!!" anche se non è vero, a quel punto te la potrai scopare easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Ora vi chiedo come comportarmi? Questo è successo sabato notte, e da sabato abbiamo solo parlato pochissimo su facebook. Io vorrei riuscirci insieme, ma per il momento la sto ignorando.

Dovrei proporle di uscire o aspettare che ssia lei? Considerate che è cmq una mia vecchia amica e non vorrei che le scattasse qualcosa, non vorrei chesche si aspettasse qualcoaa di diverso.

La contatto? freezo? faccio l'indifferente fino a quando non fa lei qualche cosa?

devi contattarla tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Si aspetta che sia tu a ricontattarla.Falle capire che non l'hai usata solo per il sesso, proponi un appuntamento. Come ha detto maldiluna potrebbe fare resistenza, tu dalle una scusa per stare con te.

Have fun!

Link al commento
Condividi su altri siti

theslyone

ma che mi abbia bloccato su facebook è normale? come dovrei interpretarla come cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

ma che mi abbia bloccato su facebook è normale? come dovrei interpretarla come cosa?

abbastanza male...

ti ha bloccato oggi?

penso che ormai il gioco con lei sia chiuso. Ma ricorda che è solo un problema suo, tu hai fatto solo il tuo dovere.

Next

Link al commento
Condividi su altri siti

theslyone

bloccato oggi perchè come il cretino ho messo un mi piace su una cosa pubblicata da lei

cosa che avrei fatto a prescindere non perchè l'avesse pubblicato lei

cmq su whatsapp mi risponde boh

lì non mi ha bloccato ed anzi faceva anche la simpatica, anche se mi ha detto ti prego dimentica quello che è successo, ef io ho risposto:"cosa dovrei dimenticare non ricordo"

ora non so se è una risposta cretina ma al momento non mi veniva nient'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

cmq su whatsapp mi risponde boh

lì non mi ha bloccato ed anzi faceva anche la simpatica, anche se mi ha detto ti prego dimentica quello che è successo, ef io ho risposto:"cosa dovrei dimenticare non ricordo"

chiedere perché ti ha bloccato su FB no?

Link al commento
Condividi su altri siti

theslyone

glielo vorrei chiedere di persona

cmq come previsto da voi ho provato a chiederle di uscire, mi sta a fare un pò di resistenza, dice che si vergogna, ho provato a dargli qualche scusa per vederci!

non mi ha detto di no ma ha detto che stasera non lo sa ci pensa

secondo me è molto indecisa! mi vuole dire di no ma non sa come dirmelo!

come potrei invece spingerla???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Non devi spingerla. Se ti dice di no riprovarci ancora un paio di volte senza prendertela per i rifiuti. Se però terzo tentativo rifiuta ancora allora Next. Se le interessi si farà risentire lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...