Vai al contenuto

Quando sembra ok...e invece FRIENDZONEDDDDD


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Ciao rega... Settimana scorsa ho avuto una brutta sorpresa. Hb conosciuta in discoteca con cui ci siamo lasciati contatto per chattare. Socievole ma non troppo, nel senso che spesso smetteva di rispondere e stava a me riprendere le conversaZioni, inizialmente rifiuta dicendomi che in sto periodo non è cosa. Accetto il fatto e mi faccio da parte...e mi scrive pochi giorni dopo. Riesco a convincerla con molta decisione a uscire...dopo un mese e mezzo.

Appuntamento in pub: dialoghi sciolti, lei che non fa fretta, si apre molto, parla molto di lei....riesco a farla ridere: non da scompisciarsi come mi riesce con altre ma comunque se la ride. Si tocca i capelli, vengono fuori una marea di cose in comune. Purtroppo ho preso un tavolo sfigato e c'è l avevo di fronte: la Kino si limita a un toccare la mano per sentire se è fredda. Sembrava comunque andare tutto ok.

Fine dell appuntamento dove son io a dire di andarcene: o era timida per dirmi che si era rotta,o era a suo agio. Arriviamo alla sua macchina.... era Pasqua e nonostante fosse il primo appuntamento le spunto regalandole un uovo della baci perugina(cazzata. Lo so). In quel momento l emozione mi fotte un po: nel senso che non sapevo benissimo cosa dire ma....nel complesso mi sembrava andata bene.

INVECE: lei non mi scrive nulla, se non il giorno dopo facendomi vedere la sorpresa e comunque capire che avevo cannato tipo di uovo(non gli piacciono le nocciole). Vado con una battuta ma legge e non risponde. Giorno dopo riattacco con la scusa della sorpresa che ho trovato io: legge, fa ma battutina poi spariSce.

Arrivo al dunque: TI VA DI RIVEDERCI?

Lei: se ti va bene in amicizia ok, ma se ti aspetto altro non voglio illuderti. In sto periodo sono apatica, non sono propensa a nuove conoscenze.

Io ovviamente le ho detto educatamente che di amici ne ha abbastanza e ci siamo augurati buona Fortuna l un l altro....

Peggio di cosi!?!!!!! Non so se fare freeze e riattaccare o l ho perSa???.... Non so dove sia l errore più grande: l uovo è stato un errore ma era Pasqua, ci poteva anche stare...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

My God!

questa non ti caga proprio, non contattarla più faresti ulteriori danni!!!

dovresti reinventare tutto con lei ....non hai minimamente intaccato il suo essere sei stato mediocre nell'atteggiamento perchè non ti sei espresso per quello che potevi ovvero non sei stato te stesso, non hai costruito il rapporto!

la prossima volta conosci prima la persona, non farti catturare dalla bellezza esteriore, perchè le donne vogliono un uomo che guardi dentro e poi fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Alla domanda potevi tranquillamente rispondere di sì.

Poi alla volta successivo kino di brutto...

Dire di no (ma anche la storia dell'uovo) ti ha fatto passare per needy e invece IMHO qualcosa la potevi ancora fare.

Ma ormai...
Modificato da BrianBoru
Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

La penso come Brian. Sei sicuro di aver spinto abbastanza alla prima?

Avrei giocato un po di chat game,aspettando qualche giorno prima di ricontattarla e poi avrei sfruttato la possibilità del secondo incontro.

Quella non ti era stata negata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

E invece si... Mi era stata negata. Dopo il primo incontro non mi scriveva più....... Comunque non ho ben capito la risposta di jack... Con lei sono stato troppo me stesso e si parlava proprio delle cose in comune...delle nostre passioni....di cosa le piace, di cosa no. La connessione col suo essere sembrava esserci stata....

Brian....di che domanda parli? Sono io che le ho chiesto di rivederci......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

E invece si... Mi era stata negata. Dopo il primo incontro non mi scriveva più....... Comunque non ho ben capito la risposta di jack... Con lei sono stato troppo me stesso e si parlava proprio delle cose in comune...delle nostre passioni....di cosa le piace, di cosa no. La connessione col suo essere sembrava esserci stata....

Brian....di che domanda parli? Sono io che le ho chiesto di rivederci......

Ed è una buona cosa la connessione ?!?!? Io noto che spesso quando si hanno tante cose in comune, si va d' accordissimo etc...si finisce subito in amicizia...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E invece si... Mi era stata negata. Dopo il primo incontro non mi scriveva più....... Comunque non ho ben capito la risposta di jack... Con lei sono stato troppo me stesso e si parlava proprio delle cose in comune...delle nostre passioni....di cosa le piace, di cosa no. La connessione col suo essere sembrava esserci stata....

Brian....di che domanda parli? Sono io che le ho chiesto di rivederci......

Quindi tu cosa hai messo sul piatto? Ascolto, comprensione, attenzioni, "connessione col suo essere".

Le stesse cose che si aspetta dalla sua migliore amica.

Quello che voleva da te, un po' di sano flirt e un po' di tensione sessuale, come minimo, non gliel'hai offerto.

Game over

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

Mi avete illuminato.... Ora che ci faccio caso...ecco perché vado a segno sempre con ragazze con le quali magari c'è attrazione ma feeling zero... E con quelle col feeling finisce spesso male....

Game over?! Io con lei giocavo sul fatto che una volta prima di un match di mma mi son fatto mandare una sua foto con un bacio come portafortuna....e nel chat Game giocavo molto su quello dandole il ruolo della mia "portafortuna"....

Domenica ho un altro match dopo due settimane che non ci sentiremo....pensavo di ritornare all'attacco con quel discorso.....

Oppure bruciato tutto?

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ho scritto game over perché, per come la vedo io, è molto più complicato recuperare una relazione su degli errori fatti che uscire a trovarsene un'altra.

Detto questo, mettiti nei suoi panni: lei ti vede come uno carino ma che non le ispira niente di sessuale. Se vuoi una possibilità di fartela, devi cambiare drasticamente questa sua immagine di te, e quindi devi essere sessualmente esplicito, ma in modo sciallo, non da maniaco dell'ultim'ora. Insomma, ci vuole sensibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

Runner

E col giochetto della portafortuna? Pensavo di farmi risentire...se vinco le scrivo che la sua influenza continua....se perdo le scrivo "si vede che non ci sei più tu a portarmi fortuna..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...