Vai al contenuto

fatemi capire che è successo


kovacic10

Messaggi raccomandati

kovacic10

Sono un newbie, mi sono appena presentato, sono francesco.

Vi parlo velocemente di quello che è successo, magari capisco gli errori.

Premetto un paio di mesi fa ho chiuso (si spera per sempre) la relazione con la mia prima ragazza importante. 4 anni insieme. È stata un pò una botta. Come al solito io annoiato da lei, stavo per lasciarla, ma non ho avuto le palle. Lei ora sta con un coglioclone.

Torniamo a noi. Dopo aver chiuso conosco due ragazze.

La prima HB (7) la conosco in discoteca, ci vediamo prima per un caffè in mattinata qualche giorno dopo. Mi piace allora vado di day 1 qualche giorno dopo. Applico ciò che ho imparato qui (molto poco per adesso, però già di mio ci so abbastanza fare, e sono bello, cosi dicono). La serata finisce con un kclose, lei sembra presa mi contatta sempre per prima ecc.

Io incomincio a perdere interesse. Sono più preso dall'altra HB e quindi smetto di vederla e ci sentiamo solo sui messaggi.

Un paio di settimane fa mi dice che ha appena chiuso una situazione in sospeso e si sente bloccata. Io chiudo e freeze totale.

HB8

Mi contatta, studia fuori, a Siena, torna a casa solo poche volte al mese. Day 1 finisce sempre con kclose, lei mi contatta sempre per prima, ragazza molto aperta. Costretta a ripartire per siena le dico che è inutile continuare. Dato che non co vedremmo mai. Adesso un pò me ne pento.

Cosa dovrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guy

puoi cercare di fare in modo che sia tu quello che lei si tromba quando torna a casa

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...