Vai al contenuto

Ho baciato un'altra e sono pentito

michele78
 Condividi

Messaggi raccomandati

michele78

Inizio dicendo che sono pentito di quello che ho fatto. Ieri sera ero ad una festa, avevo bevuto più del solito ed ho baciato un'altra ragazza. E' stato un bacio a stampo, perchè appena le nostre labbra si sono toccate mi sono tirato indietro, scusato e subito sentito uno schifo.

Non voglio dirlo alla mia ragazza, ci resterebbe più che male, la conosco ormai, e per me c'è solo lei, non voglio perderla. Ho sbagliato e continuo a pensarci, sentendomi sempre peggio per la mia azione.

Cosa dovrei fare secondo voi? Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Perchè lo hai fatto?
Magari la vostra relazione ha qualche problema irrisolto

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

La nostra relazione va bene, solo che io non sono molto abituato alle ltr e, dopo quasi 8 mesi, mi sento meno libero di prima. Questo non significa che io non stia bene con lei, anzi lei mi rende sempre felice ed è lo stesso effetto che io faccio su di lei.

Vorrei averlo non fatto, ma non si può tornare indietro... Continuo a restare del parere che sia meglio non dire niente a lei, che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

È la prima volta che ti capita una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

Vorrei averlo non fatto, ma non si può tornare indietro... Continuo a restare del parere che sia meglio non dire niente a lei, che ne dici?

Bravissimo è la cosa migliore. Vuoi far star male lei per liberarti del senso di colpa e non star più male tu? No. Fai l'uomo e non dire un cazzo. Non è successo niente di grave, e su.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Stai andando in paranoia per un bacio a stampo? sai quante volte mi è capitato a me per sbaglio mentre salutavo una ragazza :rofl:

Non dirgli niente semplicemente perché non è successo proprio niente, probabilmente se gli dici ho baciato una ragazza a stampo la tua ragazza neanche ci crederà e penserà subito che gli hai messo 2metri di lingua in bocca.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IloveSax

Come sopra, in fin dei conti ti sei tirato indietro e hai preferito la tua ragazza solo che lei non è detto che te lo perdoni lo stesso. Se il fatto che baci un altra non è indice di un tuo problema più grosso, tieniti per te i sensi di colpa e vai avanti con la consapevolezza che vuoi stare con lei...

Io ho avuto un problema simile al tuo solo che avevo creato io la situazione, ma nel momento in cui stavo per baciarla mi sono reso conto che avrei voluto baciare la mia ragazza invece che lei e quindi le ho detto che non potevo.

Prendila come una sorta di prova di forza che tu hai superato...

...e in ogni caso smettila di farti le pippe mentali sulla cosa perchè era solo un bacetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Grazie a tutti ragazzi, mi siete stati d'aiuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Idem! Lascia perdere, in fondo quel bacio non vuol dire niente! Interpretalo come un momento di goliardia!

Sarà il senso di colpa la prossima ad allontanarti da situazioni del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti