Vai al contenuto

"Sapendo che sei fidanzato non ti darei nemmeno mezzo bacio nonostante quello che provo per te"


Columbus

Messaggi raccomandati

Columbus

Ho ricevuto questo messaggio da una ragazza di cui mi ero innamorato anni fa, e da cui presi un sonoro palo

Siamo rimasti in contatto nel corso degli anni, ed avevo iniziato a provare a sedurla, ma vivendo lontani solo tramite chiamate e messaggi. Poi mi sono fidanzato, e i suoi messaggi diminuirono

Devo dire che con lei ho avuto un rapporto complesso, mi cercava spesso e riempiva di complimenti, mi diceva che mi voleva bene, etc... ma siamo usciti poche volte soli. Avessimo abitato vicino, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente (credo)

vi posto la discussione:

  • Niente raccontami qualcosa tu...con quella ragazza?

  • tranquilla, rimani te l'unica ragazza del mio cuore

  • Ricordo ancora la nostra prima volta

    Ero tutta un fuego

  • a quando il bis allora?

  • Quando vuoi

  • tanto mia nonna oramai sta fuori tutti i week end

    quindi ho casa sua libera

    quindi

  • umpf

  • Ahahah

  • peggio per te

  • Sapendo che sei fidanzato non ti darei nemmeno mezzo bacio nonostante quello che provo per te

    ora, che le dovrei rispondere? E' uno ST? Cioè io una bottarella glie la vorrei dare volentieri

Modificato da Columbus
Link al commento
Condividi su altri siti

Calatrava

non sono un esperto ma ti direi di superare quella sua frase in qlke modo e in un'altra conversazione invitala a uscire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Columbus

comunque credo di aver leggermente sbagliato sezione :sorry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

le solite immature....prima danno il palo poi quando tra le mani hai altra ci ripensano...bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Togli le negazioni dalla sua frase. Nella sua mente c'é giá l'immagine di voi che vi baciate. Magari razionalmente lo pensa davvero che non ti vorrebbe. Vuole leadership: un maschio che la conduca a consumare togliendo a lei le responsabilitá di decidere. Questo non vuol dire che devi usare la forza bruta o essere arrogante, ma condurre l'interazione. Incontrarla, usare kino, alzare la temperatura. Lei userá la sua difesa antizoccola, preparati a disinnescarla. Cmq sappi che ti vuole

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grimoaldo

ora, che le dovrei rispondere?

"Ok niente baci. Comunque ho una buova scacchiera di backgammon, passa domani che ci facciamo una partita."

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

morfeo68

vale sempre la solita cosa

lei non deve guidare te

ma tu devi guidare lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...