Vai al contenuto

Come evitare di pagare per lei


satira

Messaggi raccomandati

satira

Partiamo da due presupposti fondamentali per cui bisogna evitare di pagare sempre per lei.

Il primo è che così risparmiate. Ed questa è già una buona motivazione.

Il secondo è che le donne razionalizzano l'interazione. Se hanno pagato per uscire con voi, quello che razionalizzano è che hanno investito soldi oltre che tempo per stare con voi.

Quindi è sempre meglio che nelle uscite il pagamento sia fatto alla romana ;)

Ovviamente questo va pianificato: non puoi portarla a cena e poi al momento del conto dire: ok metti 40 euro. Non funziona così.

Io uso una semplice routine + challenging per portare l'interazione sul fatto che non sarò io a pagarle le spese.

"Conosco molte ragazze che quando escono vorrebbero farsi pagare tutto. Pensano di uscire ancora con il papà che le deve comprare il gelato. Questa cosa la trovo veramente sciocca. Tu no?"

Fildtestat con ottimi risultati. Anche se sto ancor a limanto questa piccola routine. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    6

  • XAX

    3

  • -eFFe-

    2

  • sexyPit

    2

Miglior contributo in questa discussione

XAX
"Conosco molte ragazze che quando escono vorrebbero farsi pagare tutto. Pensano di uscire ancora con il papà che le deve comprare il gelato. Questa cosa la trovo veramente sciocca. Tu no?"  

Fildtestat con ottimi risultati. Anche se sto ancor a limanto questa piccola routine. ;)

Partiamo dal presupposto che ogni ragazza ha la sua idea in merito :)

La frase è buona anche se devo fare delle piccole osservazioni riferite alla mia esperienza.

I casi sono tanti:

1. lei ha già in testa di dividere

2. lei non sa quali siano le tue intenzioni

3. lei usa il conto per vedere quanto sei disposto a sottometterti a lei

4. lei potrebbe chiederti fin da subito di anticiparle dei soldi in quanto non ha disponibilità in quel momento

5. offre lei

A me, sinceramente, sono capitati tutti.

La tua routine potrebbe essere un buon anti ST per il caso 3.

Negli altri casi potresti anche fare un danno :)

Fai conto che lei abbia già in mente di dividere, cosa penserebbe dopo la tua routine? Crederebbe che sei un pulciaro (tirchio in romano ma detto in modo dispregiativo) oppure che stai troppo inutilmente sulla difensiva.

Se, invece, volesse offrire sarebbe addirittura offensivo sentirsi dire un cosa del genere.

Una volta mi è capitato che la cameriera e il CDM che avevo portato a cena si coalizzassero improvvisamente contro di me per farmi offrire la cena.

Cosa ti metti a fare? La scenata da uomo duro? :)

La routine è carina, ma attenzione ad usarla solo quando effettivamente serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Partiamo dal presupposto che ogni ragazza ha la sua idea in merito :)

La frase è buona anche se devo fare delle piccole osservazioni riferite alla mia esperienza.

I casi sono tanti:

1. lei ha già in testa di dividere

2. lei non sa quali siano le tue intenzioni

3. lei usa il conto per vedere quanto sei disposto a sottometterti a lei

4. lei potrebbe chiederti fin da subito di anticiparle dei soldi in quanto non ha disponibilità in quel momento

5. offre lei

A me, sinceramente, sono capitati tutti.

La tua routine potrebbe essere un buon anti ST per il caso 3.

Negli altri casi potresti anche fare un danno :)

Fai conto che lei abbia già in mente di dividere, cosa penserebbe dopo la tua routine? Crederebbe che sei un pulciaro (tirchio in romano ma detto in modo dispregiativo) oppure che stai troppo inutilmente sulla difensiva.

Se, invece, volesse offrire sarebbe addirittura offensivo sentirsi dire un cosa del genere.

Una volta mi è capitato che la cameriera e il CDM che avevo portato a cena si coalizzassero improvvisamente contro di me per farmi offrire la cena.

Cosa ti metti a fare? La scenata da uomo duro? :)

La routine è carina, ma attenzione ad usarla solo quando effettivamente serve.

Ciao XAX,

hai chiarito un punto che io avevo tralasciato, la routine non può essere usata quando l'hai già invitata. Va usata prima.

Per questo per il day 2 io vado a fare un giro in centro e offro al massimo un gelato o un caffè :p

Mentre siamo li parto con la routine, che è poi un challenging a nostro favore: "una cosa che non mi piace sono le ragazze che vorrebbero farsi pagare tutto". Qui lei solitamente si qualifica dicendo che lei è una donna moderna e paga per sè.

Così la prossima volta che andremo in un locale lei saprà già che dovrà pagare.

Se la inviti a cena e mentre sei in macchina, o peggio ancora mentre siete a tavola, le fai questa routine passi ovviamente per un pulciaro. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Mentre siamo li parto con la routine, che è poi un challenging a nostro favore: "una cosa che non mi piace sono le ragazze che vorrebbero farsi pagare tutto".  Qui lei solitamente si qualifica dicendo che lei è una donna moderna e paga per sè.

Così la prossima volta che andremo in un locale lei saprà già che dovrà pagare.

per il noto principio di "impegno e coerenza";)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
per il noto principio di "impegno e coerenza";)

Esattamente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
per il noto principio di "impegno e coerenza";)

che le donne spesso non sanno nemmeno cosa sia.....non a caso un canzone diceva "la donna è mobile....."

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
che le donne spesso non sanno nemmeno cosa sia.....non a caso un canzone diceva "la donna è mobile....."

le psycho no di certo :look:

Cmq non è rilevante:

-se si comporta coerentemente, paga di tasca propria:)

-altrimenti abbiamo un argomento in più per neggarla o fare C&F;)

(in quest'ultimo caso è inutile tirare per le lunghe: se vuol scroccare alla fine ci riuscirà...inutile passare per spilorci:zott: ma non ripeteremo più l'errore, almeno con questa HB)

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte
non a caso un canzone diceva "la donna è mobile....."

...e io sono mobiliere!!!

:D

Cmq faccio notare che nel post di XAX non e' stata presa in considerazione l'ipotesi

6 - fa il vento

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
le psycho no di certo :look:

Cmq non è rilevante:  

-se si comporta coerentemente, paga di tasca propria:)  

-altrimenti abbiamo un argomento in più per neggarla o fare C&F;)

(in quest'ultimo caso è inutile tirare per le lunghe: se vuol scroccare alla fine ci riuscirà...inutile passare per spilorci:zott: ma non ripeteremo più l'errore, almeno con questa HB)

Infatti. Il trucco sta in questo :)

Se poi vuol proprio scroccarti la cena, e dice che ha lasciato i soldi a casa o bla bla bla hai comunque il vantaggio di aver scoperto che tipo è. Così da mollarla al più presto.

Anche perchè, diciamocelo chiaramente, se una donna vuol essere "conquistata" facendosi pagare cene e regali, significa che si vuol far "pagare" in modo indiretto. Allora tanto vale andare a mignotte e pagare direttamente no? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Se esco a mangiare una pizza o qualcosa.. solitamente si fa una volta per uno ;) E' la miglior cosa! Soltimente non dico niente.. cioè l'HB (almenoc eh non è amleducata) chiede sempre pago io si paga a mezzo insomma...

al max uno può farglielo capire in modo C&F dicendo.. "Sta volta pagherò io via... farò uno sforzo :D ma la prossima volta paghi tu eh??? ;) " Detta anche a battuta la volta dopo è quasi certoc eh lei proponga di pagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...