Vai al contenuto

Come evitare di pagare per lei


satira

Messaggi raccomandati

frap
e io che ho sempre usato una cosa tipo "non e' che mi hai rimorchiato solo per offrirmi da bere?"

:ehm:

usi

"per offrirmi da bere" o "per farti offrire da bere" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • satira

    6

  • XAX

    3

  • -eFFe-

    2

  • sexyPit

    2

Miglior contributo in questa discussione

cuorefottuto

Questo argomento mi interessa. Mia cugina mi ha confidato che gli da fastidio che i ragazzi gli offrino la cena. Spesso è lei che paga anche se per lei il pagare è una cosa secondaria su tutto e preferirebbe che ognuno pagasse per se.

Ora la questione è questa. Io ho sempre voluto che le prime volte, magari day 1 e 2, pagassi io. Non perchè è un ragionamento da AFC ma perchè volevo io, mi da sicurezza, mi da un senso di dominanza.

Se voglio pagare non stò la a guardare che l'HB pensi che stò spendendo soldi per stare con lei e avere la sua attenzione, semplicemente è una mia scelta.

Voi che ne pensate.

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Penso che ho incontrato HB che sognano che sia l'uomo a pagare, e altre che detestano sentirsi "comprate".

Siccome non è semplice distinguerle a priori, ho completamente abolito le uscite a cena! Troppo ambigue per i miei gusti e troppi possibili equivoci.

Facendo leva sul mio modo di essere i Day2 li organizzo generalmente in posti stile Pub, Disco Pub, aperitivi... in questo modo posso offrire io con cifre basse e non compromettenti; se la HB apprezza bene, altrimenti se vedo che è titubante la butto in C&F "ehi non ti montare la testa, adesso andiamo in un altro locale e potrai pagare tu!"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
TNT

Di solito non offro mai, sebbene un paio di volte mi sia capitato di offrire, ma da un anno a questa parte vige la regola di "pagare alla romana"... :nclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...