Vai al contenuto

Vorrei dei consigli su questa Chat su badoo con l'hb


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Salve a tutti, personalmente ritengo i siti d'incontri come badoo qualcosa di inutile (vuoi perchè è troppo complesso ecc. senza manco discuta perchè) ma comunque nei tempi morti o quando non esco o non ho nulla da fare provo ad utilizzare anche questo...è comunque utile per imparare no? Vorrei infatti mi guardate questa chat e mi dite se ho fatto secondo voi errori, e dove potrei, in caso, migliorare...Soprattuto sull'ultima parte dove le chiedo il numero/facebook...Anzi se alla fine mi date anche qualche consiglio in caso voglia riprendere la chattata in modo poi da portarla avanti...Ecco a voi:

Cavaliere 22:37
Ehm...Toc Toc?
14 aprile
HB 00:05
Ciao
Cavaliere 00:26
Deduco che possa entrare...Mi dici qualcosa su di te? sono curioso :)
HB 00:28
Non ho molto da dire al momento :DD a parte che mi piace scrivere qualcosa che somiglia a delle poesie
HB 00:29
Ora tacca a te
Cavaliere 00:33
davvero? XD io lo facevo da piccolo se devo essere sincero! oramai ho smesso da anni... che genere di musica ascolti? Spero anche tu sia una fan dei linkin park U_U (parlo della loro vecchia musica ovviamente non della nuova)
HB 00:38
Preferisco quella italiana ...perché so almeno cosa ascolto e cosa ripeto con le canzonieri straniere ci devo perdere tempo ma se mi capitano le ascolto volentieri...loro li ascoltavo cmq e anche il ritmo non era male
Cavaliere 00:43
be considera che a quei tempi ne facevano di molto belle ed esplicative...Tipo in the end (ci sarò probabilmente morto e risorto con quella ahaha) oppure crawling...Come italiana be neanche io la disdegno ma esattamente quale? per esempio io prediligo (colpa di un'amico mio U_U) Tiziano ferro per lo più, quelle dei modà e...Indovina qualcun'altra tu
HB 00:45
Dai la colpa agli amici ma bravo :p
HB 00:45
Tiziano è a posto
HB 00:48
Giorgia;Baglioni;Battisti;Nel;Raf;De André;RamazzottiPausini;Elisa
HB 00:48
Ligabue
HB 00:50
Max Pezzali
HB 00:50
Etc
Cavaliere 00:50
ma è vero!! cioè mi sono troppo drogato d'incanto,la fine, e soprattuto senza scappare mai più...Deduco che ti piace anche a te quindi...Io l'ho incontrato sai? ci ho fatto una foto alla radio quando ci è stato comunque quelle che hai scritto sono i tuoi gusti o provavi a indovinare quale altra mi piacesse? U_U (furbacchiona! )
HB 00:51
Dei Modà mi piace LA NOTTE e FAVOLA
HB 00:53
Ni più o meno ho elencato i midi gusti
HB 00:53
Chi hai incontrato?
Cavaliere 00:57
Tiziano ferro XD era venuto alla radio a fare un'intervista...E ne ho approfittato per farci una foto insieme ah ecco U_U be in realtà io non li sento molto de andrè e battisti non mi piacciono molto (o meglio neanche li ricordo) ...Elisa molto invece
HB 00:58
Ahah i miei genitori me li hanno fatti conoscere
HB 01:00
Quando sentivo BOCCA DI ROSA mi scandalizzavo ORA quando L'ASCOLTO NI FACCIO 2 RISATE
HB 01:01
•MI
Cavaliere 01:04
ahaha magari era perche eri troppo innocente e piccina U_U
HB 01:09
Sarà sicuramente così...ma ingenua e piccina ci sono rimasta ! Mi sono solo abituata probabilmente vista tutta la malizia che hanno sempre portato i miei amici
Cavaliere 01:11
si certo...Ora sta a vedere che la malizia è colpa dei tuoi amici ...Ceeeerto quanto è vero che io in realtà sono batman...Non dirlo in giro però è un segreto nostro U_U
HB 01:13
Be i doppi sensi s'imparano a capire prima di farli e poi insegnarli
HB 01:14
E qualcuno li fa iniziare
Cavaliere 01:14
mmmh è anche giusto...Il problema è anche usarli quando meno te ne accorgi e tutti capiscono meno che te :/ ci rimani un pò male XD
HB 01:16
Quante volte non ho capito o ho capito tutt'altro eheh che figuracce e confesso che mi capita ancora
HB 01:16
B-)B-)B-)B-)
Cavaliere 01:17
ahaha tranquilla! welcome in my world
Cavaliere 01:17
anche se...A me capita più di rado , ma ammetto che quando capita è snervante...
Cavaliere 01:18
solitamente però creo io la situazione muahaha U_U (mi diverto )
HB 01:22
No...ti riprendi il pane eheh
HB 01:23
( ti riprendi la rivincita , ti vendichi )
Cavaliere 01:24
Il pane...? vuoi iniziare tu per caso? U_U e poi dici che sono gli altri mah! (comunque si pressapoco....Il divertimento è bello infondo...)
HB 01:26
È un modo di dire
HB 01:27
E per restare in tema CHI VA CON LO ZOPPO IMPARA A ZOPPICARE
Cavaliere 01:30
ahhh be quello sicuramente....Ascolta comunque, devo andare a dormire che domani ho d'alzarmi presto e su badoo a volte entro di rado...Quindi, se ti va, mi lasci il tuo numero/facebook per sentirci via what's up , via facebook! che mi andrebbe di conoscerti meglio
HB 01:32
Vedremo che ultimamente anch'io o poco tempo
HB 01:32
Intanto buon proseguimento
HB 01:33
:spiteful:
HB 01:33
;)
Cavaliere 01:34
ok d'accordo buon proseguimento anche a te ciao! buonanotte ;)
Che ne dite? Essendo la prima chattata non sò bene come riaprire sinceramente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Nessun consiglio ? comunque sto continuando a parlarci anche se più telegraficamente (nel senso che entriamo ed usciamo e quindi sono un paio di frasi ogni tot ore...) sinceramente non sò...Infine mi ha messo il mi piace al profilo (nelle attrazioni del gioco d'incontri mi pare) dopo la chiacchierata apparte guardare più volte il profilo...Come mi consigliate di transizionare? perchè stiamo solo parlando del più e del meno e vorrei concretizzare la cosa...Più che rimanerla così

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il Cavaliere

EDIT: ho progredito (non sò dire quanto) in pratica mi ha dato facebook dicendo che cancellava il suo account badoo e quindi ora ci parlo lì...In media mi cerca almeno quasi ogni giorno anche con cose come: che brutto tempo!

Ho poi avanzato un day1, dicendole che mi trovavo dalle sue parti e lei che facesse quella sera, qualche giorno fà ma mi ha corrisposto (glielo chiesto il giorno prima del suo compleanno e quindi non lo sapevo) dicendo che aveva da fare (mi ha detto tipo 100 cose come il cane, le preparazioni del suo compleanno e cose varie) e quindi ho pensato che magari il fallimento era dovuto al suo essere "effettivamente impegnata" .

Per ora non ho modo di uscire e purtroppo quindi non posso ancora riproporle il day1 e sto attendendo intanto sentendola e...

Ecco mi ha scritto:

HB: Sto bene ma il mal di gola è peggiorato :(

HB: ho portato pochissimo e gia tanto se ho chiacchierato col mio fidanzato

(HB con vari adesivi che ancora devo leggere)

Ergo ecco il punto...Come devo reagire a questa cosa che è fidanzata? ignoro? o devo darle importanza?

PS: sapevo che forse era fidanzata tra l'altro dopo che l'ho aggiunta su facebook perchè in pratica aveva una foto con un ragazzo , anche se non in attegiamenti strani, e con informazioni c'era scritto che era fidanzata ufficialmente eppure ecco...Su badoo per esempio non aveva scritto nulla su un ragazzo...E fin'ora non me lo aveva detto (neanche quando proprio per vedere se era vero le avevo scritto della sua festa)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...