Vai al contenuto

Come migliorare,come ti vedono gli altri...


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Parlando con amiche mie,mi hanno detto che loro vedono in me un bisogno di accettazione o che tramite il mio corpo trasmetto quello che è stato il mio passato,batoste ricevute che sono un bravo ragazzo ecc...eppure loro lo sanno che ogni tanto acchiappo le donne ma nonostante ciò hanno un senso di protezione nei miei confronti...dalle donne.Io a volte penso che probabilmente non mi credono quando parlo delle mie esperienze,scherzano o vogliono mettere alla prova il mio lato "play boy".Probabilmente non sono credibile...pensano che sia solo un bravo ragazzo che vuole mostrare più di quello che ha...per far capire che in realtà quello che dico cosa posso fare...cambiare la mia postura,la mia voce...non saprei queste cose mi spiazzano...A volte si associa bel ragazzo=donne,io non sono bello forse per questo non sono credibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Non sei credibile perche' TU non ti senti credibile. Noi essenzialmente proiettiamo al di fuori un'immagine che riflette cio' che noi crediamo di essere. Una persona insicura proietta insicurezza; una persona sfacciata e indipendente dall'approvazione altrui proietta sicurezza e risulta "appetibile".

Pensa solo a come ti vedi tu. Se anche agli altri dovessi sembrare "diverso" da come ti percepisci, non e' comunque un problema tuo. L'importante e' che tu abbia fiducia in te. ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Prendi coscienza di ciò che sei adesso. Già farlo con la giusta consapevolezza ti permette di andare un passo oltre.Dopodiché sforzati di essere quello che vorresti essere nella vita di tutti i giorni,in ogni gesto che ti accompagna durante la giornata. Continua a fare esperienze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Hai ragione doubt...ma i pensieri sono tanti...non ho avuto una vita facile e non la sto avendo adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Luk3

Una cosa positiva che mi hanno detto è che piace come approccio le ragazze

Anche io vivo più o meno i tuoi problemi ed in questo contesto questa frase che ho citato li denota tutti quanti.

Sostanzialmente a te CHE CAZZO TE NE FREGA se agli altri piace/non piace come approcci/bevi/mangi/parli ?!

Perchè sottolinearlo?!

Sto iniziando a vedere le cose in questo modo:

Tu fai una determinata cosa, ma vorresti farla BENE.

Ma quando i feedback dall'esterno sul modo in cui l'hai fatta sono negativi, allora inizi a dubitare di averla fatta bene, Dubiti perchè sai che potresti farla meglio anche tu.

Il problema è che in quel dubitare che sta tutta l'insicurezza.

La soluzione è fare quella determinata cosa solo per il gusto di farla. Punto.

In un certo senso ora tutto quello che ti dicono prendilo e...cestinalo.

Non so se ti è mai capitato di arrivare a questa conclusione. Anzi a questo punto di partenza.

Stai tranquillo non è facile cambiare mentalità, si fa un passettino piccolo piccolo alla volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Luke...hai ragione...condivido...ma è dura raggiungere i target...vedo attorno a me ragazzi che scopano facile...per me non è così semplice...quindi devo capire se è Dovuto all'aspetto fisico o al carattere...sono un pò confuso...Il mio target è 50 ragazze sto a 10(non tutte relazioni) in tutta la mia vita...A volte quando becco la ragazza in disco penso che ha fatto qualcosa con me solo perché ubriaca...A volte si mette anche l'ignoranza delle persone...che parlano senza sapere o che vivono di stereotipi...

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

...non saprei queste cose mi spiazzano...A volte si associa bel ragazzo=donne,io non sono bello forse per questo non sono credibile?

...non ho avuto una vita facile e non la sto avendo adesso

...ma è dura raggiungere i target...vedo attorno a me ragazzi che scopano facile...per me non è così semplice...quindi devo capire se è Dovuto all'aspetto fisico o al carattere...sono un pò confuso..

E' ovvio che te lo dicano. Da come scrivi pare che tu abbia bisogno di sentirti accettato pure da chi ti legge sul forum.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Hai ragione Maldiluna si trapela bisogno di accettazione...ma sarà dovuto al mio periodo non proprio bello a due mesi a questa parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Luke...hai ragione...condivido...ma è dura raggiungere i target...vedo attorno a me ragazzi che scopano facile...per me non è così semplice...quindi devo capire se è Dovuto all'aspetto fisico o al carattere...sono un pò confuso...Il mio target è 50 ragazze sto a 10(non tutte relazioni) in tutta la mia vita...A volte quando becco la ragazza in disco penso che ha fatto qualcosa con me solo perché ubriaca...A volte si mette anche l'ignoranza delle persone...che parlano senza sapere o che vivono di stereotipi...

E' evidente che sei troppo dipendente dall'approvazione altrui e finche' non risolverai questo problema, tutto cio' che farai in ambito seduttivo ne risentira'. Mettiti in testa che non hai NULLA che non va, e' tutto nella tua mente. Lascia andare il bisogno di perfezionismo, cerca di fare le cose al meglio senza l'assillo di dover risultare sempre e comunque perfetto perche' non e' possibile. Anzi, ricordati che le persone "perfette" non piacciono a nessuno, sono noiose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...