Vai al contenuto

Domanda


Luka90

Messaggi raccomandati

Luka90

Sono rimasto sorpreso dalla decisione della mia ragazza di avermi dato via libera nel conoscere altre ragazze. Mi ama, a detta sua non mi vuole lasciare ed è consapevole di quello che può accadere. A quanto ho capito, lo fa in modo che io faccia sesso, lei preservi la sua verginità e un giorno, ritorno da lei (forse).
Per me è strano...se c'è sotto qualcosa o...qualcuno, pretendo che me lo dica almeno evitiamo inutili prolungamenti e sofferenze.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Quanti anni avete?

25 e 24...ragazzi maturi...o almeno spero di esserlo :D (nel mio caso)

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Perchè lei vuole preservare la sua verginità? Motivi religiosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Si anche...
Troppe idee religiose le hanno inculcato...quindi troppe paranoie e troppi vizi
Il contrario di me

Link al commento
Condividi su altri siti

DarkAdrenaline

Beh magari allora riconosce che tu non la pensi come lei e vuole che comunque faccia le tue esperienze. Non è una mentalità che mi appartiene ma metto in conto che ci sono varietà di pensieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

Bho...io so solo che mi ha colpito questa cosa. A sto punto ci si lascia se non mi vuole.

Si forse vuole che faccia nuove esperienze...

...oppure ha qualche fantasia strana ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Per quello che mi è successo, ciò mi è stato detto solo per non volermi perdere, anche se la relazione andava bene. Il tabù religioso c'era ma non era così forte, erano più preoccupazioni che aveva lei. Per come la penso, è una cosa dalla quale non si torna indietro, pondera bene. Io non avevo accettato perchè sapevo che inevitabilmente questo la avrebbe portata ad avanzarmi richieste simili in un futuro più o meno lontano, sentendosene autorizzata avendomi concesso lo stesso "extra". Non escludo anche che possa esserci una parte di fantasia erotica in questa richiesta, ma non mi sembra il motivo prevalente, da ciò che leggo. Spero che il mio punto di vista ti sia utile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luka90

No infatti il motivo principale è altro...quello di non perdermi. So che è una scelta difficile, ed è per questo che mi ha lasciato sorpreso. C'è da dire che in quest'ultime settimane, la nostra relazione è instabile, dovuta a continui litigi e rinfacciamenti. Ha provato 2 volte a lasciarmi per motivi, secondo me, futili...poi sono stato bravo a farla ritornare sui nostri passi. Mi dispiacerebbe perderla perchè è una brava ragazza.

Condivido quello che hai detto e hai ragione...anche sul fatto che poi sarei io a dovergli concedergli degli "extra", ma allo stesso tempo sono del parere che, lasciarmi andare con altre non ha molto senso, perchè a questo punto o ci si chiarisce, o se la situazione peggiora, ci si lascia (come ho detto nel post di sopra).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ygor

Forse è anche un modo inconscio per metterti alla prova...per capire come reagiresti di fronte a questa sua presunta disponibilità

Di sicuro la sua richiesta non è qualcosa che capita tutti i giorni nelle relazioni, e spesso è solo sintomo di un certo disagio. D'altronde tu stesso hai parlato del fatto che in quest'ultimo periodo non andate tanto d'accordo...

Modificato da Ygor
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...