Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Accade spesso: approci una sui social, iniziate a scrivervi, già dopo qualche battuta lei inizia a pensare che tu sia l'uomo giusto.

Allora inizia a farti complimenti, a pendere da tutto quello che scrivi, tu ti gasi e metti le frase in giuste nel momento giusto. Lei parte.

Dici: è fatta. Fisso il D1 e me la porto a casa.

Poi dici una frase sbagliata o due, magari non rispondendo a sue domande precise, che incrinano la statua che si è fatta di te, e lei decide in cinque secondi netti che non vali più la pena e butta via tutto. Ti fanculizza, quando ti risponde, chiude i contatti e cancella il tuo numero.

E tu resti lì, con lo sguardo inebetito, che ti chiedi cosa minchia è successo.

Tutto in cinque secondi.

"Fregatene, next".

Certo.

Next.

Ma quando sono MESI che fai SOLO next, buttando via contatti quasi tutti per lo stesso motivo, capisci che lo stronzo sei tu e non loro.

"Allora, impara dagli errori"

Capissi quali e come risolvere, lo farei.

Ma, ad esempio nel caso sopra, cosa dovevo fare?

Se non rispondo alle domande,perde interesse.

Se rispondo alle domande, perde interesse.

Se non faccio un po' lo splendido, perde interesse.

E sto parlando di donne che hanno bisogno, e tu stai attento a non farti passare da materiale LTR per non illuderle.

Ma a 'sto punto davvero ti vien voglia di mandare al diavolo tutto, fingere di innamorarti, scoparle e poi buttarle via.

Che fare?

Modificato da poiuyto
Grimoaldo
Inviato

Ti do una risposta comune quasi come "next" ma molto meno stronza.

Il chat game è perdente.

Se si fanno viaggi sull'uomo della sua vita stai sbagliando tutto. Tutto. Io di chat game personalmente capisco poco e non lo faccio, ma tutti quelli che rimorchiavano in chat che conosco facevano discussioni a base di "come ti imburrerò", "belle tette fammele vedere in videochat", "mandami una foto con un centriolo nel culo". Se questo non è il tuo stile lascia perdere la chat. E lascia perdere tutti quei matusa che "oggi bisogna aggiornarsi al rimorchio telematico". Le tipe con cui chatti conoscono gente in disco e di solito si scopano quelli. Quella volta ogni tanto che scopano uno conosciuto in chat, è uno che imposta subito il game sul tema mandami foto con cetrioli e poi vediamoci per scopare, oppure ci chattano per sei mesi e poi si mettono insieme e dopo dieci uscite scopano e poi si sposano.

Lascia perdere il chat game.

• Mi piace! 1
Inviato

Non è così semplice, argomento di cui ho già parlato diverse volte. Non ho/faccio vita sociale, non frequento corsi, non vado nei locali o in giro per le strade solo ed appositamente per andare ad aprire. Rispetto e ammiro chi ci riesce, ma non sono io.

Poi non ho problemi a parlare con chi entra nel mio raggio d'azione, ma lì il concetto che ci sta dietro è diverso e non occorre certo lo spieghi a te.

Ho il cervello molto più attivo durante il giorno che di sera, che già verso le 23 mi si spegne, e col lavoro (che ha social proof pari a 0) sono sempre in movimento. Non ho tempo per rilassarmi, calibrare, cercare il flusso e tutto il resto. L'unica cosa che posso provare e farmi dare il numero in strada da chi mi lancia IOI e ci sto lavorando su questo, ma non è che me ne capiti una al giorno. E in quei tre secondi al mese, vado nel panico e me la brucio.

Lo so anch'io che in chat ormai è merda, molto peggio di dieci anni fa, ma non vedo molte alternative.

Proverò le foto coi cetrioli, vediamo che succede.

IO.SI.TU.NO
Inviato

Se ti idealizza vuol dire che sei stato così attento e impegnato a voler fare bella figura che sicuramente le hai raccontato delle cazzate, o comunque hai raccontato solo alcune parti di te.

Questo va solo a tuo sfavore, quando e se vi incontrerete, eventuali incongruenze ti faranno perdere il set e non ci combinerai nulla...nel tuo caso mi pare di capire che sia ancora peggio, visto che l'incongruenza dei comportamenti non ti fa arrivare nemmeno al day 1.

Non sono 100% d'accordo con grimoaldo, tutti i ragazzi in chat chiedono foto di tette o scrivono porcate...il fatto di comportarti anche tu così non ti porrà di certo su un piedistallo, anzi...detto questo però, c'è sempre una via di mezzo tra fare il porco e giocare a fare il principe azzurro (i principi azzurri non scopano, servono solo nelle loro fantasie di LTR).

Io fossi in te mi cancellerei dalle chat, le vedi come l'unico modo per approcciare per cui ne hai una visione malata....questo ti costringerà ad uscire di più e a provare per forza a fare qualcosa di diverso.

Hai una considerazione di te che si intuisce essere molto bassa...cerca di farti coinvolgere di più dagli amici, uscire di più, parlare con le ragazze dal vivo (anche quelle che non ti piacciono e anche solo per fare due chiacchiere)