Vai al contenuto

L'uomo che vuole far ingelosire come si comporta?

olly27
 Condividi

Messaggi raccomandati

olly27

Vi spiego tre situazioni che sto avendo in questo periodo, con due ragazzi diversi per capire se stanno utilizzando tattiche o invece non c'è nulla sotto.

Andrea: mia stessa età, una serata passata a guardarci, lui che mi cerca e contatta su facebook. usciamo una volta, sto bene in sua compagnia. non ci prova. lui continua a farsi sentire per messaggio ma non mi chiede di rivederci. mi scrive anche messaggi molto spinti, messaggi che vanno avanti per due mesi. vengo a sapere che è fidanzato. mentre mi scriveva quei messaggi hot era impegnato da una decina di giorni con una ragazza!

lui sa che l'ho saputo. ho parlato con il suo migliore amico e ho spiegato che non voglio averci più nulla a che fare.

lo rincontro qualche giorno fa nel bar dove ci siamo conosciuti, tutto il tempo i suoi occhi addosso per vedere con chi parlavo e cosa facevo. io chiacchieravo con altri, molti mi offrivano da bere, io tranquilla e a modo scherzavo ma senza sbilanciarmi con nessuno.

mi cerca di nuovo per messaggio ieri chiedendomi che stavo facendo. non ho risposto. oltretutto ha messo una foto della ragazza (la frequenta da 15 giorni!) su facebook.

è impegnato, perché continuare a cercarmi sapendo che comunque non ci andrei a letto? vuole togliersi lo sfizio?

Valentino: ha 30 anni, questo ragazzo piaceva ad una mia amica (non è successo nulla tra loro, ora a lei non interessa).

lui qualche volta mi ha detto: allora con te non potrei mai provarci? e ho spiegato diverse volte che non poteva mai esserci nulla, sia per il rispetto verso la mia amica quando era ancora interessata, sia perchè so che è un farfallone, anche se lui mi ha detto più volte che io ho pregiudizi.

nell'ultimo periodo ho notato che cercava di vedermi: ha iniziato a frequentare i miei stessi posti e una sera ha cercato il contatto fisico più volte. un suo amico mi ha detto che lui è interessato a me e che in gruppo si sente intimidito e non ci prova. fatto sta, che è venuta a trovarmi una mia amica che si è baciata con un nostro amico in comune. Valentino ha iniziato a scrivere su facebook alla mia amica, la quale è stata in città due giorni. Le scrive: quando torni? La contatta perchè è interessato davvero? A me sembra strano, ci ha parlato dieci minuti, il restante tempo la mia amica l'ha passato a limonare con quell'amico!

Visto che quando la mia amica era interessata, Valentino le scriveva tutto il tempo e poi, alla fine, andò con la coinquilina della mia amica (assurdo), sto pensando che sia un modo per farmi ingelosire. O sbaglio? Devo ammettere che mi sta dando fastidio.

Ps: faccio presente che loro non sanno che sono vergine. Fisicamente sono "prorompente", caratterialmente solare e chiacchiero. Mi imbarazzano i complimenti ma ci scherzo su. Ricevo molte richieste per uscite e appuntamenti. Valentino una volta disse che ero il miele e i ragazzi le api. L'ipotesi che sappiano che sono illibata lo escludo e, di conseguenza, escluderei che possa essere un limite per loro provarci per portarmi a letto..

Cosa ne pensate? Sinceri..

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Che semplicemente concentrano le loro energie-attenzioni dove credono di poter ottenere maggiori risultati, cioè di portarsi a letto la ragazza (purchè sia sufficientemente carina).

Questa è la tattica che usa sempre qualunque uomo.

Per loro E' un limite provarci per portarti a letto.

Se lo facessero subito diresti "Questi vogliono solo portarmi a letto" e li escluderesti. Poi magari diresti che sono morti di figa alla compagnia che avete in comune e blabla (=intimidito dalla compagnia). Quindi sono cauti nel tirar fuori le loro vere intenzioni. Lo faranno appena sarà il momento giusto. Prova a rimanere da sola con loro in luogo appartato e vedi che succede.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

olly27
Inviato (modificato)

Ho capito.

Io però sono un po' stanchina che non prendano l'iniziativa, capisco che siamo sempre in gruppo..voglio che mi vengano a cercare loro, non con un messaggio ma che facciano passi decisi. Mi vedi nel locale? Non mi fissare solamente, vieni parlami. E' anche vero che ho sempre ragazzi accanto ma cavolo!

Se scrivessi un stato su facebook del tipo pre serata? Non stupido, ma che li porti a pensare: pronta per la serata, chissà che succede?

E' sciocco?

Loro si presentano MA io no.

Voglio una reazione.

Sanno dove vado nel weekend e infatti vengono nel locale dove sto. Però la situazione non si sblocca, vorrei togliere anche la certezza del "questa sera la vedo sicuro, vediamo che fa", utile poi per cercarmi per messaggio (Andrea), o per dirmi: ho parlato con la tua amica, come è simpatica ecc (Valentino).

Cosa ne pensate? Loro vogliono giocare, ma il gioco lo voglio condurre io.

Modificato da olly27
Link al commento
Condividi su altri siti