Vai al contenuto

Manifestare interesse o aspettare?


ClintLegnodellEst

Messaggi raccomandati

ClintLegnodellEst

Ciao a tutti, vi spiego il mio problema. Non ho avuto mai molto successo con le ragazze, ho 21 anni, una storia seria alle spalle e altre "storielle" di poco conto. Obiettivamente non sono un brutto ragazzo, faccio palestra tutti i giorni e penso di avere molto più potenziale di quello che esprimo. Penso di aver capito quale è il mio reale problema. Riguarda l'approccio.. devo essere consapevole che la frase d'approccio che uso sia perfetta e lei non pensi che io ci stia provando. In palestra c'è una Hb 8 che fa soltanto esercizi da donna (niente scusa "ciao, possiamo alternarci?"), porta spesso le cuffie e ciò rende l'approccio più difficile perché dal mio punto di vista, scomodare una che si sta allenando per rompere il ghiaccio magari facendo una battuta vuol dire esporsi e mostrare troppo interesse. E proprio per questo sono bloccato. Voglio aspettare l'occasione in cui magari non ha cuffie e sta facendo esercizi in cui posso chiederle di alternarci facendo sembrare tutto più naturale. Ma se non capitasse? Devo scegliere tra espormi facendole una battuta manifestando interesse o aspettare l'occasione perfetta chissà quanto. E non so scegliere. Nel frattempo oggi uno più sfacciato di me le ha parlato credo riguardo l'attrezzo che stava usando. Consigli? Vi ringrazio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...