Vai al contenuto

Situazioni che si verificano spesso su Whatsapp con questa ragazza


SamRothstein

Messaggi raccomandati

SamRothstein

Ok,è ufficiale...non ci capisco più nulla!

Sabato videochiamata di due ore,vede che porto l'anello della mia ex...si incazza di brutto e son due giorni che non mi parla.

Tempo indietro mi disse di non amare l'uomo zerbino...io in passato lo sono stato parecchio,lo ammetto.

Per questo stavolta non mi abbasseró a cedere alle sue richieste ed ai suoi isterismi...in fondo che male c'è nel portare un cavolo di anello?!

Sono single attualmente,lo toglieró qualora dovesse iniziare qualcosa di nuovo o comunque quando vorró io!

Lei ha solo pretese,ma non mi ha mai dimostrato nulla...dice di volere una storia con me,ma non ha mai parlato ai suoi di me,ad esempio...peró pretende!

Ieri le ho scritto "Hey" non ha nemmeno visualizzato.

La cosa bella sapete qual'è?!

Fino a poche settimane fa si connetteva una o max due volte al giorno su Whats,poi da quando abbiamo incominciato a sentirci si connetteva solo per rispondere ai miei messaggi,ma dall'altra sera in cui lei ha visto che son stato tutta la sera online,ha tolto le connessioni ed ha cominciato a stare connessa anche per ore...stamattina lo sarà stata 4 ore abbondanti,ed oggi pomeriggio idem...e non ci stiamo sentendo!

Quindi sta ore connessa col solo scopo di farmi rosicare...è pazzia presumo!(lo so anch'io dovrei andare a farmi vedere).

È orgogliosa e tenace,odia perdere ecc ecc,è un ariete ed io vergine (due segni opposti).

Con questi presupposti,come dovrei agire?!

Virtualmente parlando ovviamente,perchè un incontro sarà impossibile ottenerlo,l'ho fatta chiudere e difficilmente si aprirà ad un incontro...

Ps:non esiste dialogo in chat con lei,studia le risposte per ferire e quando messa alle strette diventa una bambina di 2 anni.

Uccidetemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Io benedico il giorno che lasciai una così. Mi fece stare male anche il periodo dopo, ti giuro che ancora oggi trovo insofferenza verso certi comportamenti. Per il tuo bene....MOLLALA!!!!MOLLALA!!!MOLLALA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ma cazzo! vuoi veramente metterti insieme a una così??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...