Vai al contenuto

Doppio set...2 colleghe da cui ricevo IOI


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

per lavoro, non sto a spiegare come, ma vengo a contatto con 2 ragazze di una azienda con cui collabora la mia azienda.

Vengo a contatto con loro sempre a giorni alterni, un giorno vedo una e un giorno vedo l'altra...le vedo giusto per 5 minuti al giorno a dir tanto, però essendo io un chiacchierone, ci raccontiamo sempre qualche aneddoto al volo e cogliamo l'occasione per una risata.

Da entrambe le ragazze (una HB 6,5 e una HB 9), ricevo quelli che considero IOI.

La HB 6,5 è più matura (sui 37 anni e divorziata da non molto) cerca spesso la conversazione ed è molto solare e scherzosa (non è bellissima ma a me la positività conquista)...qualche volta ho lasciato cadere apposta la conversazione come per mandarla via perché il suo lavoro era finito, e lei l'ha ripresa per continuare a parlare...altre volte mentre lavoro al computer, lei vedo che mi fissa, soprattutto mi guarda il viso e gli occhi, convinta che io non la noti...fatto degno di nota, io ho un anello, e lei una volta cogliendo l'occasione di un periodo mio di riposo, mi ha chiesto se facessi qualcosa con la mia fidanzata...io non le avevo mai parlato di fidanzate o altro...per quel che ne sa lei potrei essere pure gay.

Qualche volta ho sfruttato errori palesi di uomini che l'hanno approcciata, per spiegarle l'assurdità dei loro comportamenti, condendo il tutto con qualche considerazione personale da DHV e vaga pre-selection.

Lavorativamente parlando ho a che fare con lei a momenti alterni da circa 4 mesi (ogni tanto vedo anche un uomo mandato da questa azienda)

La HB9 è una ragazzina bella da far venire la bava alla bocca (avrà poco meno di 25 anni)...noto poi come la guardano tutti, lavorando in un contesto prettamente maschile.

Ha un carattere che ho percepito come "mi carico e me la tiro quando vengo approcciata da AFC, in realtà sono una bimba timida"...

Lei la vedo da un paio di settimane...non ho avuto bisogno di test per IOI, lei se la guardo negli occhi diventa già viola di imbarazzo...anche lei l'ho beccata più volte con la coda dell'occhio a fissarmi convinta che non me ne accorgessi.

Fatto degno di nota, l'altro giorno le ho detto "oggi non ce la posso fare con tutto il lavoro che mi hai portato, ci guardo dopo con calma...vieni qua che ti devo raccontare una cosa"...l'ho presa e l'ho portata dietro un ufficio dove nessuno ci poteva vedere, visto che le dovevo raccontare una cosa riguardo dei clienti che erano a pochi metri...le ho sussurrato nell'orecchio che quei clienti che erano li, avevano fatto apprezzamenti da villani su di lei, senza entrare nel dettaglio, le ho poi detto

"stareste bene insieme, se stavi facendo un pensierino su di loro, adesso sai che gli interessi" il tutto detto ridendo.

Lei scoppia a ridere, poi ce ne andiamo da dietro l'ufficio, mi saluta ancora ridendo e va...più che altro non si aspettava questa cosa, per cui le sue risatine erano di imbarazzo assoluto, di sorpresa e di "shock"...

Descrivendo un attimo la situazione e considerando le variabili negative, cioè:

- ho pochissimi minuti per un eventuale nclose...diciamo che non saprei nemmeno che scusa inventarmi, darle il numero dopo 1 minuto di conversazione così al volo sarebbe grottesco...avevo pensato di andare per gradi e di scambiarci una mail o il contatto skype, ma anche qui non saprei con che scusa...(non sono iscritto su facebook)

- se chiudo un qualcosa con una, mi brucio l'altra...da quello che ho capito, pur lavorando da poco insieme, sono amiche...e sinceramente non saprei chi scegliere

- sanno entrambe che sono impegnato (non sanno che cornifico la mia lei a go go), però magari qualche scrupolo se lo farebbero

In ogni caso io ora come ora non ho mostrato interesse palesemente per nessuna delle 2...per cui credo siano entrambi set giocabili.

Voi che fareste? Quale delle due mi da più possibilità di successo?

Ma soprattutto, voglio evitare di stagnare nella condizione dei 5 minuti di chiacchiere, IOI, ma poi niente di concreto...come arrivare al nclose vedendole poche minuti e senza apparire needy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata

Mi permetto questa risposta pur non avendo esperienza di un ambiente lavorativo con la tua stessa situazione e ciò che di simile mi è capitato è stato pressoché con coetanee (con poco scarto di età).

Non converrebbe puntare sulla giovane, con pa speranza che la "grande" non accetti di essere spazzata via da una "bimba" e si esponga maggiormente (così che tu possa capire "eh..In effetti sono fatto per una più matura")

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Mi permetto questa risposta pur non avendo esperienza di un ambiente lavorativo con la tua stessa situazione e ciò che di simile mi è capitato è stato pressoché con coetanee (con poco scarto di età).

Non converrebbe puntare sulla giovane, con pa speranza che la "grande" non accetti di essere spazzata via da una "bimba" e si esponga maggiormente (così che tu possa capire "eh..In effetti sono fatto per una più matura")

Si ma il problema su come uscire dal contesto esclusivamente lavorativo rimane...pur essendo una persona fantasiosa, in questo caso non ho idee su come arrivare ad un nclose senza che il tutto risulti forzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
gattomiao

Piccolo aggiornamento...

Sto continuando a giorni alterni con gli IOI test su entrambe, alternandoli a momenti in cui le tratto con sufficienza e apparentemente un po' scocciato...

Ai test per gli IOI reagiscono bene, ridono qualsiasi battutina o aneddoto racconti loro, anche cose che scelgo apposta che non fanno così ridere.

Il fatto però rimane il problema iniziale...se fossi iscritto su facebook mi basterebbe chiedere ad entrambe di essere aggiunto...

In questo caso me la devo giocare diversamente...dubito mi darebbero il numero così senza riuscire a maturare più minuti di comfort di seguito.

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

La saga continua

Rivedo la HB giovane..sempre i soliti IOI, sorrisini a volte un po' imbarazzati e via dicendo...

A sto giro faccio un errore con dei fogli che invece di darle le copie destinate alla sua azienda, me le sono tenute io...

Lei quindi ritorna e io la accolgo ridendo con un "ma sei sempre qua?? di nuovo??", mi fa i suoi soliti sorrisini e mi chiede scusa dicendomi "scusa colpa mia, mi sono presa le copie sbagliate!"....eye contact per una frazione di secondo, diventa rossa e poi va salutandomi.

Il problema rimane....convinto di piacerle ma bloccato da quel rapporto forzato di pochi minuti e solo per lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

non puoi trovare una scusa lavorativa per scambiarvi whatsapp?

tanto comunque parliamoci chiaro se vogliono darti il numero pure se gli dicessi che ti serve il loro numero per sostenere i canguri parlanti della nuova guinea se ti vogliono te lo danno

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

- ho pochissimi minuti per un eventuale nclose...diciamo che non saprei nemmeno che scusa inventarmi, darle il numero dopo 1 minuto di conversazione così al volo sarebbe grottesco...avevo pensato di andare per gradi e di scambiarci una mail o il contatto skype, ma anche qui non saprei con che scusa...(non sono iscritto su facebook)

Scusa ? Nessuna scusa. Le dici: "Sei carina e sembri simpatica, mi piacerebbe parlare con te di cose che non c'entrano con il lavoro. Dammi il tuo numero che appena mi libero della montagna di lavoro che mi hai passato ti faccio uno squillo"

- se chiudo un qualcosa con una, mi brucio l'altra...da quello che ho capito, pur lavorando da poco insieme, sono amiche...e sinceramente non saprei chi scegliere

IMHO non è detto. innanzitutto bisognerebbe non andare a sbandierare ai quattro venti che sei uscito con una delle due.

- sanno entrambe che sono impegnato (non sanno che cornifico la mia lei a go go), però magari qualche scrupolo se lo farebbero

Mah. Se piaci loro assolutamente no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...