Vai al contenuto

A volte ritornano...

Messaggi raccomandati

caronte

...ed e' proprio quando meno te lo aspetti.

Ieri notte, 12.30 circa.

Sono in macchina nel centro storico attraversando una citta' deserta, di ritorno da una bella serata con amici in cui c'e' scappato quel pizzico di sarge che non fa mai male.

Mentre sono alla guida fra i vicoli sonnolenti, un grosso set misto attrae la mia attenzione...do' uno sguardo un po' piu' attento alle Hb del gruppo e chi ti becco? La mia oneitis con tutta la sua compagnia.

Si, proprio quella oneitis che circa un anno fa mi ha spinto qui su is e che, da allora, avevo deciso di non rivedere/sentire piu'.

Il mio frame era buono, quindi mi faccio riconoscere, fermo la macchina e mi assalgono letteralmente un paio di HB del gruppo con abbracci/baci/saluti di rito. Molto molto calorosi.

Saluto gli amici maschi del gruppo, e poi tocca a lei.

A differenza degli altri, non sono io a fare la prima mossa, ma attendo. Non la temo, potrei stringerla, prenderla in braccio, farle fare un paio di piroette e poi rimetterla giu'.

Ma non voglio.

Lascio fare a lei.

Lei che timidamente mi si avvicina e mi da' un paio di bacetti di rito, guardandomi con due occhietti fra lo stupito e l'impaurito.

Ok, il peggio e' passato.

Mi invitano con loro a prendere un caffe'. Accetto.

Nel parcheggiare ho un paio di minuti in cui faccio un breve check del mio stato d'animo e, sorpresa, sono tranquillo, sereno, rilassato.

Ottimo.

In altri frangenti avrei avuto la bocca secca, il cuore a mille e diecimila segne mentali a frullarmi nella testa.

Scendo dall'auto e inizio il mio gioco.

Per tutta la durata dell'incontro, ho sempre tenuto un BL estremamente aperto, mi sono sempre affiancato/isolato ad uno, massimo due membri del gruppo e ho fatto in modo che lei sentisse quello che dicevo con gli altri.

Ma ho volutamente ignorato lei.

Ho camminato abbracciato prima con una HB7 del gruppo e poi con una 7,5. Chiacchiere, risate, fluff talk a manetta.

Poi col fratello e con un altro amico.

L'unico scambio avuto fra me e lei e' stato ai saluti a fine serata: dopo i soliti bacetti, fa per allontanarsi poi si gira verso me e..."pero' adesso basta dimagrire :)" ed io "n'altro po' e poi la smetto :-P "

(chissa' cosa avra' voluto dirmi con questa uscita...lo interpreto come segnale positivo :cool: )

Questa e la cronaca di ieri notte.

Inutile dire che stamattina mi son svegliato di ottimo umore e il cielo e' di un azzurro straordinario, oggi.

Adesso pero' veniamo a noi.

Ho postato qui nella sezione Richieste Consigli perche' quello che mi piacerebbe avere da voi e' appunto un suggerimento su cosa fare. Premetto che una decisione gia' l'ho presa, vi propongo una serie di opzioni, a cui potete attenervi o meno:

1 - GFTOW

2 - it's remix time!

3 - fratello, tu sei ancora cotto, dimenticala per sempre

4 - tienitela buona come amica

5 - altro

A voi la palla!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

io dico solo che seduttore è colui che seduce punto e basta.

Quindi è uno che seduce chiunque vuole...

Seduttore non è chi apre miliardi di set e basta.

Seduttore non è solo chi fa street, ma anche chi si conquista la sua tanto amata hb9 della porta accanto.

..ma attenzione non lo è neanche chi cade in oneitis, è un errore che non va fatto.

Poi scegli tu ovviamente cosa fare, basta usare un frame solido...:)

ma in ogni caso ricorda pure che volpe furba scava sempre (almeno) due tane...;)

se hai già delle tane di riseva dove passare la fredda notte, cara volpe..non ti costerà nulla allora provare a scavare un'altra tana.

..se un posto per dormire già ce l'hai. ;)

trinciatop in "favole di esopo mode" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

1) GFTOW sarebbe bello, se nel cassetto del comodino avessimo la bacchetta magica, e zac, ecco le 10 hb dal 7 in su materializzarsi in lista d'attesa fuori dalla porta della nostra camera.

Naturalmente rimane valido il concetto, e la spinta emotiva che dobbiamo avere nel cervello (e anche un po' più in giù)

2) Remix Time. Di questo me ne intendo abbastanza, ho remixato un bel po' nella mia vita. Penso che ogni remix possa essere interessante, MA SOLAMENTE A PATTO CHE sia un remix evolutivo, dinamico e non uno che ti faccia ritornare indietro nel tempo.

3) FratelloCotto: fratello se sei cotto sei cotto, e non te ne accorgi. Se sei qui che scrivi dovresti essere in tempissimo per uscire dalla padella e spegnere il fornello che ti si è acceso per sbaglio l'altra notte...

4) Amica: tienitela buona come amica, o tieniti buona l'amica, o tieniti l'amica buona. Vanno tutte bene. L'importante è che non le manchi di rispetto, e che non la usi tanto per.

5)Altro: be' non ci sono altri grandi ipotesi...

Segui l'istinto, quello che sei, quello che stai diventando, quello che vorresti diventare.

E il finale del mio punto 2) e cioè quello di non buttare le esperienze che hai accumulato, ricorda, niente succede per caso, e ogni cosa che si ripete non si ripete (non si deve ripetere!!!) nello stesso modo in cui è già accaduta...

In fede.

YO.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
Premetto che una decisione gia' l'ho presa, vi propongo una serie di opzioni, a cui potete attenervi o meno:

1 - GFTOW

2 - it's remix time!

3 - fratello, tu sei ancora cotto, dimenticala per sempre

4 - tienitela buona come amica

5 - altro

A voi la palla!

Sono sempre molto sospettoso delle one-itis :rolleyez:

Anche perché sono insidiose, il pericolo è sempre dietro l'angolo e chi ne è interessato non è quasi mai in grado di rendersene veramente conto :look:

Detto questo, se -davvero- ti senti forte e sicuro di aver voltato pagina, allora remixala ma solo dopo un GFTOW.

Ideale sarebbe avere una FB pronta a disposizione, semmai le cose andassero male ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

hoodoo
L'unico scambio avuto fra me e lei e' stato ai saluti a fine serata: dopo i soliti bacetti, fa per allontanarsi poi si gira verso me e..."pero' adesso basta dimagrire :)" ed io "n'altro po' e poi la smetto  :-P "

(chissa' cosa avra' voluto dirmi con questa uscita...lo interpreto come segnale positivo :cool: )

scusa..e questo è l'unica cosa che ti ha fatto pensare che potresti avere un remix con lei?? non cascare nei suoi giochetti!!!! :metal: GFTOW!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti