Vai al contenuto

Come portarsi a letto un'allieva?


Dennis_Chambers

Messaggi raccomandati

Dennis_Chambers

Ciao ragazzi..

La situazione è questa, c'è una hb di 20 anni (io 24) che mi ha contattato per venire a lezioni di batteria da me, parte da 0, quindi spero che resti un pò a lungo....

Ho fatto la "lezione di prova" sabato scorso e questo sabato la rivedo.

A occhio dimostra meno di 20 anni, dalla sua foto whatsapp mi sembrava un pò diversa, invece sembra un pò più piccola, non le avrei dato più di 18 anni. Non ho la minima idea se stia con qualcuno o no, ho cercato su fb ma non sapendo il cognome non l'ho trovata. Comunque non è che mi importi molto, me la farei lo stesso anche se fosse occupata.

Ci siamo visti ed è andato tutto bene, cercavo di fare qualche battuta ma comunque mi sembra abbastanza timida, inoltre mi ha fatto un pò ammosciare che è arrivata li con sua madre, tra parentesi mi farei volentieri anche lei, probabilmente non ha la patente (a 20 anni, ma come si fa??? :D ), mi ha dato l'impressione di essere un pò bambina. Sabato scorso notavo che mentre parlavo e magari non la guardavo, quando alzavo lo sguardo mi stava fissando, regge bene l'eye contact.

Comunque, siccome in fin dei conti sto lavorando (si anche il musicista è un lavoro hahah ), faccio abbastanza fatica a provarci, sono molto concentrato sull'insegnare bene, trasmettere emozioni e suonare, inoltre è la seconda hb che viene a lezione, di solito sono tutti maschi. La prima però non mi piace.

Quello che mi preoccupa un pò è che non vorrei che se dopo andasse male si crei dell'imbarazzo o comunque non venga più, anche perchè il lavoro serve sempre.

Provo a fare un pò di Kino (fingendolo involontario) e vedere come va? Le butto lì un'uscita? della serie "c'è un concerto con un batterista bravo, vieni a vederlo così impari un pò di cose?"

Per me è un pò come avere una collega di lavoro, è una situazione un pò strana.

Voi come fareste?

Bye

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

E' normale che tu faccia fatica, il contesto non è adatto.

Fai il tuo lavoro in modo professionale, le ragazze sbavano dietro agli uomini che hanno potere su di loro, e lei ti sta pagando per venire a prendere ordini da te

Sei l'insegnante figo di batteria, rimani nel ruolo.

Io aspetterei un po' di lezioni, e poi la inviterei ad una serata in cui suono per trasformarla nella mia groupie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

Secondo me è decisamente prematuro chiederle un uscita ora dopo una volta che ti è venuta a lezione. Se lo fai risulti veramente molto bisognoso e crei un senso di rigetto in lei.

Senza contare anche che ti devi assicurare che questa qui si metta a frequentare con costanza le tue lezioni, perchè potrebbe essere che ti viene 3 volte e poi non la vedi più per x motivi.

Sei in una situazione ideale.... la tua posizione è di dominanza e ci stai in isolation per un bel po' di tempo, devi attendere che lei sviluppi una connessione emotiva con te (ed è facile farlo vista la tua posizione) e poi la inviti ad un evento che sia relativo al suonare la batteria e li la chiudi.

Ma ripeto, io non mi ci butterei subito a capofitto... onestamente potrei attendere anche mesi prima di invitarla fuori, ho bisogno di sentire che lei è ''pronta'' ......me la prenderei con tranqullità e la cuocerei a fuoco lento.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Si è vero, non pensavo ovviamente di provarci subito, sarei andato molto lentamente..

C'è sicuramente il rischio che venga due volte e poi basta, lo hanno fatto in tantissimi appena si rendono conto che non è così semplice...

Ma in quel caso che faccio, cioè se arriva dopo due volte e decide di non venire più?

In quel caso dite che è opportuno chiederle di uscire?

Oppure potrei scriverle quando suono, dopo un pò di tempo e vedere se accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ThirdEye

Secondo me è presto per chiederle di uscire. Io sfrutterei le lezioni per fare kino (con la scusa di correggere l'impugnatura delle bacchette o la posizione delle braccia) e manterrei un atteggiamento professionale ma "dominante"..e dopo un po di lezioni la inviterei ad un mio concerto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers
Inviato (modificato)

Esatto, penso proprio di fare cosi...

L'unico dubbio è quello che ho espresso prima: Se viene due volte e poi molla, che faccio? :D

Modificato da Dennis_Chambers
Link al commento
Condividi su altri siti

ThirdEye

Cerca di insegnarle un 4/4 semplice semplice in 2 lezioni.. così si gasa e non molla le lezioni ;)

Ma per caso sei il Dennis_Chambers del forum labatteria?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

se molla dopo poche lezioni personalmente la lascerei andare e stop. Contattarla per chiederle di uscire in queste condizioni porterebbe al palo. Ovvio ripeto... mia idea.

Rimarco anche il fatto che secondo me ''un po'' di lezioni non bastano. Per portarla ad un evento è necessario instaurare un rapporto un po' più profondo, sarebbe abbastanza inusuale invitarla ad un concerto dopo per dire 5 lezioni. Comunque ognuno ha le sue idee in merito ed è giusto cosi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dennis_Chambers

Si third eye!!! Hahaha tu chi sei??

Comunque, farò come dite voi, mi sembra la soluzione migliore, in effetti ci avevo già pensato anche io... Sarebbe troppo affrettato provarci subito, dovrebbe venire per almeno 2 3 mesi, allora sì che ci proverei.

Link al commento
Condividi su altri siti

ThirdEye

Su quel forum sono un utente abbastanza anonimo, tra l'altro non scrivo da un paio di anni. Ti direi il mio nickname ma preferisco mantenere la privacy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...