Vai al contenuto

Viaggio a Malta con Scuola Zoo 2015


AlbaTheLion

Messaggi raccomandati

AlbaTheLion

Ciao a tutti, come da titolo avrei intenzione di partecipare a un viaggio Scuola Zoo e la meta che più mi ispira sarebbe proprio Malta, data la sua fama, per farmi un bel viaggio come si deve ;) ;) Avete capito cosa intendo!! Beh cosa ne pensate? Ne vale la pena? Ci si diverte? E soprattutto.. Si Tromba?! Ci so fare con le donne, ma sono curioso di sentire le vostre opinioni. Soprattutto da chi è stato a Malta 2014!!
Gracias

Modificato da AlbaTheLion
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Evita di stare in mezzo agli italiani e soprattutto il periodo di agosto,è pieno di tamarri nostrani. Meglio a luglio e zona assolutamente Paceville.

Link al commento
Condividi su altri siti

el pato

Io ci sono stato nel 2014, ma non con scuolazoo, mi sono divertito e ho trombato tanto, come mai in un altro luogo. I miei consigli sono provaci sempre, mattina, pomeriggio e sera, sii molto diretto, punta sempre alla scopata, e soprattutto evita come la peste le italiane che se la tirano a piu' non posso e non la danno, concentrati sulle straniere, nord/centro/est europee che trombano come matte. Un'ultima cosa, l'aspetto fisico conta tantissimo, se sei un figo alto, moro, muscoloso te la danno davvero senza che devi fare nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...