Vai al contenuto

Secondo voi...


Marco1976

Messaggi raccomandati

Marco1976

Che avete una certa esperienza, una donna può stare con uomo perchè la fa sentire bene, condividere tante cose, compiere gesti d'affetto,avere complicità sessuale, trascorrere molto tempo insieme, non litigare

mai, discutere e parlare tanto, impegnarsi ad aiutarlo quando è in difficoltà, ascoltarlo, per un anno e mezzo senza essere innamorata?

Andando al punto, non sentire l'amore e stare con con quella persona solo perchè le vuole bene o forse solo perchè si sente sola?

Io non riuscirei a fare certe cose se fossi coinvolto, perchè ci può stare che l'amore finisce, ma che non ci sia mai stato mi sembra sconvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walalla

Sembra una domanda retorica. A naso ti direi di no, ma ho poca esperienza forse.

In ogni caso, è un po' difficile esprimere un parere così su due piedi... Puoi aggiungere qualche dettaglio? Ti riferisci sa una cosa realmente accaduta o sei in chiave ipotetica?

Modificato da Walalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco1976

E' quello che mi ha detto era solo un bene e non amore

Link al commento
Condividi su altri siti

obif

mi vien da dire...

ma cos'è poi l'amore?!?

Ok, la stragrande maggioranza di noi associerebbe a tutto quel che hai detto la parola - amore -, me compreso. Magari, per la persona che vive quelle cose ma dice che non è amore, è evidente che per lei ha un significato divero, o magari è una sfumatura diversa o magari è in un momento in cui ella stessa è confusa sul significato dell'amore..

se ci pensi, voler tanto ma tanto bene ad una mamma, cosi' come ad un amico stretto.. per me sono forme diverse dell'amare...e tutto sommato, parlando di coppia, non ci si può amare se alla base non c'è comunque un forte volersi bene, che sfocia poi magari in alcuni picchi emotivi o particolari azioni a cui noi, giustamente, diamo la parola amore..sono sentimenti vicini fra loro, per come la vedo io.

Sai di amare una persona continuamente, ma credo siano pochi i momenti in cui vivi profondamente questo "sentimento".. ma quando lo senti...sai che è cosi'..e non lo puoi negare a te stesso! Al limite, col tempo, puoi iniziare a dubitarne, con ancora più tempo può finire..ma di certo non dimentichi se c'è stato oppure no.

Questa, almeno, è la mia opinione.

Modificato da obif
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...