Vai al contenuto

Cosa dovrei fare?


Hoshino

Messaggi raccomandati

Hoshino

Conosco una ragazza da qualche mese. Siamo amici ma ogni tanto ci vediamo sotto casa sua per fumarci una sigaretta insieme e spesso ci baciamo. Due settimane fa lei aveva iniziato a cercarmi ogni giorno (prima ci sentivamo 1-2 volte a settimana) e mostrava sempre più interesse verso di me. Mi disse che si stava innamorando del suo vecchio FB e io cercai di farle capire che doveva frequentare altri ragazzi. Ci eravamo messi d'accordo per uscire insieme un pomeriggio, ma la mattina del giorno stesso mi diede buca dicendo che aveva da fare nel pomeriggio e se n'era dimenticata. L'ho freezata per una settimana e oggi si è fatta risentire chiedendomi se potevo passare stanotte da lei per una sigaretta, specificando però che non ci sarebbe stato nessun bacio perché è "quasi fidanzata". Come dovrei comportarmi adesso? Dovrei andare da lei stasera oppure darle buca?

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Fammi capire, tu ti vorresti fare questa ragazza e hai passato "qualche mese" con lei a baciarvi e fumare...e basta...senza provare ad andare oltre?

Direi che mi pare anche normale che lei stia meditando di farsi strombazzare da tutti tranne che da te.

Comunque rivedila..."si si tranquilla, ci fumiamo una sigaretta e ti devo raccontare una cosa poi torniamo a casa"...e cerca di far succedere qualcosa di più coinvolgente.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Lascia stare quello che dice, tu vai e vedi cosa succede, anzi fai succedere tu qualcosa che non sia un bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hoshino

Mi ha dato buca un'oretta prima dell'incontro senza dirmi il motivo, la freezo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Il motivo è chiaro, ormai... :p

Dovevi trombarla quando potevi, altro che freezarla...

Che poi adesso pare che il freeze sia la panacea di ogni relazione...

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

Hoshino

AGGIORNAMENTO: Lei si è scusata per la buca di ieri e ci siamo visti stasera. Siamo stati tre ore insieme perchè lei partirà per Barcellona e tornerà la settimana prossima. C'è stato molto kino e lei continuava a dire di stare bene con me, ma ho provato a k-chiuderla un paio di volte dopo molto push and pull e lei si è rifiutata, il motivo era semplice: non si sentiva a suo agio perchè si stava sentendo con un ragazzo (il vecchio FB) e domani sera passerà la serata con lui.

Next

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...