Vai al contenuto

Gestire i propri sentimenti


Barney law

Messaggi raccomandati

Barney law

Ciao a tutti, inizio questa discussione perchè ho bisogno di alcuni pareri su una questione molto importante. Non so se voglio riaprire le porte ormai arrugginite del mio cuore. Tutte le volte che le ho aperte, le persone se ne sono approfittate, entrando e brutalizzando il mio cuore, provocando ferite profonde che ci hanno messo molto tempo a chiudersi; dopo l ultima volta che è successo mi sono ripromesso di non permettere più a nessuno di fare razzia del mio cuore, trasformandolo in una fortezza impenetrabile, tutte le volte che in essa cominciava a crescere qualche germoglio, quando cominciavo a provare qualcosa per qualcuno, io estirpavo quel sentimento con tutta la forza che avevo in corpo. Ormai è diventata una cosa automatica, e sto cominciando a preoccuparmi, perchè questo meccanismo si è esteso a quasi tutti i sentimenti annessi all amore, e l ho notato oggi, quando ero fuori con la mia migliore amica ed abbiamo parlato un po del nostro futuro e lei mi ha detto cose semplicemente meravigliose, e sopratutto sincere, ma io ... non ho provato niente istintivamente, lei è la cosa a cui tengo di più al mondo e per questo mi vergogno molto di non aver provato quello che avrei dovuto provare . È molto difficile da spiegare ma spero che qualcuno mi abbia compreso e mi possa dare qualche consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Hai 17 anni e fidati ancora non sai cosa voglia dire soffrire!

Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Che età terribile è l'adolescenza.

Ci si accorge di quanto fosse meravigliosa quando è passata.

Peccato che a scuola non si insegni "leggerezza", come materia obbligatoria.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

obif

pagherei tonnellate di oro per farmi un giretto nella mia adolescenza..stupenda! che ricordi...!!

ad ogni modo, non star li a preoccuparti, vivi con serenità, vedrai che quando capiterà, ti scioglierai a dovere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...