Vai al contenuto

L'incoerenza è la regola


Écume des jours

Messaggi raccomandati

Écume des jours

Ciao a tutti. Premetto di non esser interessato alla ragazza di cui vi parlerò, apro questa discussione perché vorrei leggere i vostri pareri. Un po' per curiosità, un po' per farne tesoro in vista di eventuali situazioni future.

Dunque, ci si vede in gruppo, si affronta la solita discussione sul sesso/amore e viene fuori dalla sua bocca la tipica frase "ma io non tradirei mai il mio ragazzo!", ragazzo che effettivamente ha. Peccato però che nonostante questa premessa e nonostante abbia voluto dare un'idea di sé "decorosa" da quel giorno sta manifestando evidentissimi IOI (kino, sorrisi esagerati, proposte varie del tipo "fumiamo?"). Da parte mia c'ho giocato un po' durante quell'uscita di gruppo, ho assunto un'atteggiamento tagliente da pseudoalfa. Fino a quel momento ci salutavamo appena se i nostri sguardi si incontravano, se no niente. Ora viene appositamente a salutarmi, parlo di un contesto universitario comunque.

Vorrei sapere da voi cosa ne pensate e come vi comportereste se foste interessati.

Aggiungo che si tratta di una ragazza non con molta esperienza e quella poca esperienza che ha vissuto si è rivelata deludente e frustrante.

Modificato da Écume des jours
Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

No fammi capire.... ancora credi a quello che dicono le donne? :D

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Dipende da come te la giochi.

Sentirle dire "non so come sia potuto succedere, è la prima volta"... Dopo! ...è una sensazione impagabile le prime volte.

Poi anche quella diventa routine.

Noi le nostre, loro hanno queste.

In bocca al lupo.

C.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...