Vai al contenuto

sperma rovente

Andreino

Messaggi raccomandati

Andreino

Ciao. sono interessato a questo argomento e non so se è ancora stato trattato. per il momento non ho letto nulla a riguardo...

esistono degli integratori in grado di avere piu' sperma?

cosa aumenta lo sperma inteso come quantita'??

ci sono prodotti del genere o è solo un fattore "genetico"?

bisogna seguire una dieta particolare??

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

http://www.italianseduction.club/forum/showt...quantita+sperma

e due: esiste il TASTO CERCA....non costa nulla, aiuta a non aprire thread doppi e soprattutto è gratis!....perchè non usarlo? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

mbè prieras forse sarà che in qualche modo a 20 ci si deve arrivare in un modo o nell'altro....sopratutto quando il 90% di questi è da spostare nel cestino perchè sono sempre e solo domande fuori tema sparse nei 3d degli altri utenti o invece 3d nuovi aperti contenti solo domande molto generiche lanciate come bottiglie nel mare aperto. :)

...e poi in fondo non è così difficile mettere insieme 3 righe di senso compiuto...bah... :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diet Rock
mbè prieras forse sarà che in qualche modo a 20 ci si deve arrivare in un modo o nell'altro....sopratutto quando il 90% di questi è da spostare nel cestino perchè sono sempre e solo domande fuori tema sparse nei 3d degli altri utenti o invece 3d nuovi aperti contenti solo domande molto generiche lanciate come bottiglie nel mare aperto. :)

...e poi in fondo non è così difficile mettere insieme 3 righe di senso compiuto...bah... :look:

..guarda quello che dici in linea di massima te lo appoggio, ma c'è un vizio di forma in tutto ciò, secondo me.

E' assolutamente naturale l'atteggiamento misto di diffidenza (causa limite dei 20 post..) e vago senso di superiorità (causa il gap di esperienza) che i veterani di questo forum, come di ogni altro forum, nutrono nei confronti dei newbies.. è anche una cosa abbastanza sana che serve a non disperdere le energie, per carità.

Però non facciamolo diventare un alibi. Arrivo subito al dunque con un esempio. Giorni fa ho aperto un 3d in "richieste consigli" nel quale mi/vi interrogavo sul senso di inadeguatezza che mi ha colto in una certa occasione, sensazione sulla quale ho lavorato, descrivendola per bene blahblahblah.. Inoltre, rivolgendomi ai sargers romani, ho chiesto informazioni su una location buona (domanda specifica).

Risposte: 0.

Un altro utente lurker imprecisato posta lo stesso giorno una domanda che, mi perdoni per carità, sarò anche limitato con la fantasia, ma m'ha fatto veramente scompisciare sula sedia (perchè non funziona mostrare il pene alla hb?), giù una decina di risposte. La cosa m'ha fatto riflettere. Qual'era il 3d buttato là a caso? Non è che ci si rifugia un pò troppo dietro sta cosa quando non si ha voglia di riflettere un pò prima di scrivere? Ok, le cose so sempre quelle, per voi.. per me no. Al limite linkatemi qualcosa dove se ne parla! Se proprio dovete avere un atteggiamento freddo nei confronti dei lurkers bricconcelli, almeno sceglieteveli per bene!

E poi, scusa trinciatop, ma è del tutto naturale che le domande siano molto generiche all'inizio.. lo sono perchè non abbiamo esperienza e (ahimè) prima di andarvi a porre quesiti di tipo "logistico" un pò ci vorrà. A voi chiediamo umilmente (o devo parlare solo per me?) un pò di illuminazione su delle questioni che magari sui manuali letti fin'ora non hanno trovato risposta.. Io ho cercato sul forum e 3d sulla cosa richiesta non c'erano.

Non sto frignando perchè a lui avete risposto e a me no, sticazzi.. però che cavolo, io c'ho messo un'oretta a scrivere la mia domanda, sto cercando di non fare la merda buttando là post a caso, e vedere ste cose sinceramente m'ha un pò fiaccato la voglia.

Detto questo in un rocambolesco OT (mi scusassero.. ma aprire un 3d apposta mi pareva eccessivo) mi colmo la testa di speranze e buoni propositi, e attendo.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino
Ok, le cose so sempre quelle, per voi.. per me no.

io condivido quanto ha detto Diet Rock. per i professionisti è facile ma per gli altri come me che si iscrivono per la prima volta è tutto molto complesso. io non sapevo nemmeno come si faceva a cercare le cose. l'ho imparato ieri sera grazie al moderatore

buona giornata

Andri

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
cut

rispondo sperando che tra un paio di giorni i moderatori danno una bella pulita a ciò che non serve ma di non farlo subitissimo, almeno così leggono tutti e può essere utile a tutti quelli che si sentono chiamati in causa.

innanzitutto non era rivolto a te comunque visto che ti piace intrometterti cerco di farti capire la situazione..se tu leggessi tutti i post di andreino scritti fino ad ora capiresti il perchè di quello che ho scritto (un motivo c'è sempre) che semplicemente si spiega con questa piccola analogia:

fate finta che entrate in una università...c'è una conferenza sulle particelle subatomiche. Ad un certo punto uno alza la mano e chiede "ma secondo voi funzionano davvero queste cose?" o sennò dice "ma io non so le quaattrooo operazioni, qualcuno me le spiega qui?"...mi sembra che il buon senso in questo caso ci direbbe a tutti di evitare domande del genere.

Lurker ci siamo stati tutti. Mi sembra giusto che tutti vogliano imparare. Ma questa è come una scuola, ogni 3d è una conferenza con un determinato titolo. Siccome siamo educati ognuno deve attenersi al titolo nel caso risponda. O fare domande sensate nel caso voglia proporre di aprire una nuova conferenza visto che di materiale vecchio ne abbiamo già collezionato molto e col tasto cerca trovi MOLTE risposte.

Quella di andreino è una faccenda punto e basta il mio è un commento del tutto oggettivo, basta leggere che cosa ha scritto in precendenza, non mi sono inventato nulla. Ma penso che ora che lui abbia capito farà più attenzione nei prossimi post. In fondo era nuovo e siccome siamo persone civili basta dirglielo e lo capisce.

La tua dietrock è un'altra faccenda. (e non capisco cosa c'entra con andreino..ma vabbè la gente vede congiure dappertutto..

detto tra me e te, agli utenti più anziani non gliene importa una ceppa di quello che scrivete e il fatto di pensare che ci siano delle forme di razzismo contro i lurkers è una idea del tutto sballata che vi fate pensando che qui siano tutti brutti e cattivi, mentre l'unica cosa veramente l'importante è che, come in tutti gli ambienti, quando arrivate siate umili e rispettosi e vi adeguate alle usanze degli altri e ben presto gli altri vi accetteranno e ameranno esattamente come succede nel mondo reale con le amicizie reali, in fondo siamo persone qui. Essere rispettosi e adeguarsi al forum esattamente come lo sono stato io che infatti sono stato trattato bene fin dall'inizio quando non ero ancora nessuno in questo forum.)

In ogni caso per ciò che riguarda la tua situazione mi sembra ridicolo il fatto che tu ti offendi perchè nessuno ti ha risposto..sono due situazioni ben differenti. :D prima o poi qualcuno risponderà. Se non lo fa evidentemete hai posto male la domanda o nessuno semplicemente sa darti una risposta.

avete presente quando comprate uno stereo nuovo? leggere le istruzioni prima dell'uso. Anche per il forum è così. Leggete le faq sono piene di cose. C'è OGNI RISPOSTA AD OGNI PROBLEMA. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diet Rock
cut

Immaginavo che il mio intervento sarebbe stato preso male, mi dispiace perchè non ce n'era davvero motivo, il mio non era un tono d'accusa. Magari hai preso il secondo paragrafo del mio post come sarcastico.. beh, non lo era. Semplicemente, ho illustrato delle comunissime dinamiche da forum note a tutti. Non vedo congiure da nessuna parte, quello che volevo dire era: ok, le domande sono sempre le stesse, capisco la condanna di dover sempre rispondere alle stesse cose, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Non mi sono affatto offeso (ma come, l'ho pure specificato!), il mio più che altro era stupore, perchè ho visto che alla mia domanda, che era un pò più complessa (anche se magari più banale), non era stata data risposta, e ad un'altra più "easy" (almeno all'apparenza) era stato risposto subito. Magari era un abbaglio, ma ho preferito chiarire.. se per "siate umili e rispettosi e adeguatevi alle usanze degli altri" intendi "zitti e pippa!" ci sto, ma fino a un certo punto:D non mi sembra d'altra parte di aver assunto un tono arrogante!

E qui mi dici: fuck, le faq!!

utilissime, le ho consultate, e con esse il tasto "cerca".. ma non sempre si sa bene quale parola inserire nello spazietto della ricerca, quando ci stanno di mezzo sensazioni strane o confusione mentale.. e allora, se non si sa che pesci pigliare in quel senso, si chiede.

Almeno, io ho fatto così. E infatti prieras mi ha risposto e in un paio di post siamo arrivati al punto, ha chiarito i miei dubbi e amen.

Vabbè, spero di non essere frainteso oltre.. se vogliamo spostare la discussione sul personale mandami un pm che ci diamo una punta per fare a cazzotti :mad:

admin e mods, scusate per l'ot, avrei redirectato la discussione da qualche altra parte ma non volevo creare ulteriore scompiglio per questo fuoco di paglia.. quindi ho risposto qua.. temporaneamente.

Volendo si può confezionare un 3d nuovo con 'ste cose :)

o sennò, ceneri alle ceneri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...