Vai al contenuto

Ragazza fidanzata.Forse interessata ma indecisa


Hank Chinaski B.

Messaggi raccomandati

Hank Chinaski B.

Qualche mese fà ho aggiunto una ragazza molto bella,hb9 su facebook.

Dopo un pò di tempo,son cominciati i suoi mi piace ad alcuni post e successivamente ad alcune mie foto.

Lì pe lì,non ci ho dato tanto peso alla cosa,fin quando ho visto che ad ogni cosa che pubblicavo,che sia link,canzone o foto,lei automaticamente metteva un mi piace.Fisso.

Allora l'ho contatta,e ho scoperto che è fidanzata e con una figlia.Purtroppo al tempo,non frequentavo il forum e ho fatto alcuni errori,non usando la boyfriend destruction.

Comunque eravamo rimasti che se fosse venuta nella mia città(abita a qualche km di distanza),mi avrebbe avvisato per un caffè.

Cosa che non è ancora avvenuta...

quindi l'ho freezata per una settimana e mi sono fatto avanti dicendo che io sono un tipo caparbio e che se voglio ottenere qualcosa la ottengo.dopo questo messaggio lei mi ha detto che la stuzzica molto questo mio lato del carattere e che in settimana avremmo preso questo caffè.

Ma siamo a giovedì e ancora non si è fatta viva.

Cosa dovrei fare?

Contattarla parlando del più e del meno e poi inserire il fatto del caffè,aspettare che passi la settimana e poi farmi di nuovo vivo,o freezarla a tempo indeterminato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.

Ragazzi nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Fatti vivo tu e proponile una data per bere 'sto caffe senza tanti giri di parole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hank Chinaski B.
Inviato (modificato)

Fatti vivo tu e proponile una data per bere 'sto caffe senza tanti giri di parole.

Ma come ho già scritto,mi son fatto vivo la settimana scorsa e lei mi ha detto che questa settimana sarebbe venuta in città per prendere questo caffè,visto che la stuzzicava il fatto che io fossi così caparbio.Ma ancora non mi ha scritto.(e tra l'altro non è una,che legge subito i messaggi e che usa raramente la chat)Quindi aspetto la prossima settimana,e le scrivo o questa è solo in cerca di attenzioni sul web?

Sottolineo che ho altre con cui ho dei Fclose regolari,ma questa ragazza mi intriga molto.

Modificato da Hank Chinaski B.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...