Vai al contenuto

baci e contatto fisico


javier

Messaggi raccomandati

javier

la timidezza m'ha inguaiato.

sono arrivato a 27 anni e ancora non ho neanche baciato...

ho avuto anche occasioni facili (senza doverle cercare, dato che ho difficoltà anche ad approcciare), in cui dovevo solo passare al bacio, ma ho evitato perché l'idea di mostrarmi imbranato e inesperto mi ha sempre fatto paura.

ci sono consigli per superare questa cosa?

ho fatto psicoterapie per la timidezza cronica, sono migliorato su certe cose, ma quando si tratta di contatto fisico non riesco ad essere sciolto e rilassato, proprio per niente...

non so che inventarmi ragazzi.

se avete qualche buon consiglio vi ringrazio molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_92

c' è solo un modo per superare le paure, affrontarle. So che è più facile a dirsi che a farsi, ma è l' unico modo. La prossima volta bacia, e vedrai che è più naturale di respirare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vandras

Vai in discoteca e buttati, lì non conta la prestazione del bacio, visto che è quella che ti spaventa, magari inizia ad avere rapporti con gente che non ti interessa ma che ti faccia acquistare esperienza. Per poi avere più esperienza quando arriverà quella che ti piace. E mi raccomando spegni il cervello, il pensiero è nemico dell'azione!

Modificato da Vandras
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

javier provo a dirti la mia anche se sono poverissimo di esperienza...

io in tutta la mia vita ho sempre guardato il contatto fisico con un'occhio di disprezzo.. non mi è mai piaciuto..anche quello da parte dei familiari... si abbraccio coi parenti ma poco più...insomma ero parecchio orso...

poi quasi per caso(ce tutta una storia dietro ma non è questa la sede...) ho iniziato il ballo latino americano...dove il contatto fisico è pressoché obbligatorio.

i primi tempi non riuscivo a stare vicino alla mia dama troppo imbarazzo... e a volte(adesso molto spesso) mi capitava di avere rigonfiamenti alle parti basse...cosa che mi metteva molto in imbarazzo...pian piano ballando e soprattutto divertendomi sono riuscito a slegarmi.. ci vuole tempo non è una cosa immediata...con la mia e ci ho messo parecchio tempo prima di riuscire a baciarla a stampo.. tenerle la mano..insomma ti capisco perfettamente.

fai piccoli passo.. con calma pian piano ne esci..non forzarti troppo secondo me è controproducente...

Link al commento
Condividi su altri siti

fuzlod

Vai in discoteca e buttati, lì non conta la prestazione del bacio, visto che è quella che ti spaventa, magari inizia ad avere rapporti con gente che non ti interessa ma che ti faccia acquistare esperienza. Per poi avere più esperienza quando arriverà quella che ti piace. E mi raccomando spegni il cervello, il pensiero è nemico dell'azione!

^

Link al commento
Condividi su altri siti

Balto

Io sono nuovo in questo mondo della seduzione e anche io mi ritengo timido ma ti posso consigliare alcuni accorgimenti che mi stanno tuttora aiutando: Pensare di esser in un set cinematografico in cui sei l' attore che deve parlare e toccare anche le donne; buttati bel senso vero del termine--> quando mi freezo mi dico a me stesso:"ora muovo una gamba alla volta e vado da lei" (cosi mi ritrovo davanti a lei senza nemmmeno accorgermene!! :-D Questo è il mio consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Credo che Vandras ti abbia prescritto una cura a base di balenottere americane ubriache! Aahahah è un consiglio bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...