Vai al contenuto

E' consigliato o no, sargiare in luoghi che frequenti ogni giorno?


Giorno_Giovanna

Messaggi raccomandati

Giorno_Giovanna

Dal lunedì al venerdì di giorno, prendo sempre quel cazzo di trenino, sto sempre a quel cazzo di ospedale, riprendo sempre quel cazzo di trenino.

Ho timore che questo possa evidenziarmi nel caso facessi sarge, facendomi bruciare altre occasioni :" oh mio dio è quello che ci prova con tutte"

o cose del genere.
Per il day e street game cosa consigliate?

Fate approcci everywhere o certe occasioni le lasciate?
Come il trenino, metro autobus, oppure luogo di lavoro o negozi che frequentate etc.

A me non interessa fare figure di merda, mi interessa che questo non mi danneggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

consiglio però ricordati delle ragazze che hai gia approcciato

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

consiglio però ricordati delle ragazze che hai gia approcciato

C'ho una memoria del cazzo, spero di farcela.

Per il resto, non abbassa il frame o non fa partire prevenute le altre ragazze, questo tipo di approccio in luoghi di routine?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Io e Paolo siamo stati in grado di riapprocciare 3 volte la stessa HB ahahahahahah.... però alla fine puoi buttarla sul ridere "è il fato che vuole che ci conosciamo, conosciamoci cosi il fato la smetterà di farci riincontrare"

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
eagle9

se hai intenzione di approcciare sempre negli stessi luoghi con la concreta possibilità di vedere più o meno sempre la stessa gente penso che la cosa migliore da fare sia approcciare quanto più possibile di contestuale senza dare nell'occhio. Poi ovvio se c'è una ragazza che ti colpisce e non hai nessun aggancio nessuno ti vieta di andare di diretto anche perchè non c'è nulla di male ad andare a conoscere una ragazza che ci ha colpiti, è la società che ci fa pensare il contrario.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
hikaru

Ciao, io frequento l'università e, abitando in provincia, prendo l'autobus quasi tutti i giorni, quindi ti capisco benissimo; in autobus se c'è l'occasione setto il target in maniera indiretta, sopratutto quando ricevo un AI; all'università invece c'è più libertà d'azione, anche se raramente ho aperto un set misto. Il mio consiglio è di parlare anche con ragazzi perchè parlare con le persone è NORMALE, se ti piace chiaccherare con le persone, che siano portinai, studenti o Hb, fallo tranquillamente, nel peggiore dei casi penseranno che sei un tipo socievole, ma deve venirti naturale. Ovvio che magari eviterei di fare 10 cold approach in autobus ogni giorno!

Quindi aspetto di sentire il parere di utenti più esperti di me, sul fatto che aprire nei luoghi di lavoro o cose del genere danneggi il framework o no, e quoto eagle 9 al 100%.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
zen180

Penso che approcciare troppo spesso nello stesso posto sia come scavarsi la fossa coi piedi, poi puoi essere riconosciuto o farti la nomina nel lungo tempo e perdere la credibilità. Consiglio di farlo solo se costretti da cause di forza maggiore magari ricordando chi è stato già approcciato come dice Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

ho capito, da come sta andando, tra qualche anno devo lasciare Roma :(

Link al commento
Condividi su altri siti

zen180

Io personalmente con "nello stesso posto" intendo dire lo stesso mezzo di trasporto (treno, autobus, metro), sempre la stessa via, lo stesso centro commerciale ecc. Comunque penso che prima di cambiare città ce ne passi poi non so la situazione in particolare... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x11r6

Opinione da niubbo.

Dipende dal game..se prendi il treno e scambi quattro chiacchiere con qualcuno che non conosci che male c'è? Se poi la conversazione diventa interessante, tanto meglio..

Se vuoi far pratica di "cold approach" per sbloccare le tue skill di conversazione con gli sconosciuti allora è MOLTO meglio un luogo dove non rivedrai più la gente che inquieti :D

Modificato da x11r6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...