Vai al contenuto

E' consigliato o no, sargiare in luoghi che frequenti ogni giorno?


Giorno_Giovanna

Messaggi raccomandati

MarcoVegan

Il tuo discorso non ha molto senso, pensi davvero che a ROMA ci sia sempre la stessa gente? Roma fa circa 2 milioni di persone, hai idea di quanto sia difficile beccare la stessa gente considerando che certe volte c'è chi va in un posto per settimane ma poi ci si assenta per mesi perchè ha altro da fare.

Anchio avevo questa grande paura ma poi mi sono accorto che era solo una paranoia perchè pure io che abito in una città non come Roma ma comunque bella grandicella ocn 600 mila persone posso dirti che avendo la fortuna di abitare vicino il corso principale, vado spesso a sargiare e mai ho incontrato la stessa HB.

Per quanto riguarda il treno e a metro non ho esperienza in merito ma penso che se applichi le regole base del mistery hai possibilità di rimorchiare ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Homer J

davvero, consiglio anche io di ricordarti delle ragazze che hai già approcciato, una volta io e i miei amici siamo stati in grado di approcciare le stesse ragazze per ben tre volte, quando ci siamo accorti l'abbiamo buttata sul ridere, hanno riso pure loro ma ci han detto di no! Se frequenti sempre gli stessi locali con le stesse persone potresti sentire delle frasi del tipo: hei quei ragazzi sono quelli che ci provano con tutti!! A me è successo anche questo! Ma sinceramente frega niente!! Infatti poi abbiamo cambiato luogo!

Noi ci buttiamo su tutto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Giorno_Giovanna

Il tuo discorso non ha molto senso, pensi davvero che a ROMA ci sia sempre la stessa gente? Roma fa circa 2 milioni di persone, hai idea di quanto sia difficile beccare la stessa gente considerando che certe volte c'è chi va in un posto per settimane ma poi ci si assenta per mesi perchè ha altro da fare.

Anchio avevo questa grande paura ma poi mi sono accorto che era solo una paranoia perchè pure io che abito in una città non come Roma ma comunque bella grandicella ocn 600 mila persone posso dirti che avendo la fortuna di abitare vicino il corso principale, vado spesso a sargiare e mai ho incontrato la stessa HB.

Per quanto riguarda il treno e a metro non ho esperienza in merito ma penso che se applichi le regole base del mistery hai possibilità di rimorchiare ovunque.

e invece a distanza di 11 mesi dal topic, mi rendo conto che avevo ragione

la gente è abitudinaria, non cambia casa spesso e si affeziona alle comitive.

Farsi riconoscere come quello che parla con tutte è un'arma a doppio taglio

davvero, consiglio anche io di ricordarti delle ragazze che hai già approcciato, una volta io e i miei amici siamo stati in grado di approcciare le stesse ragazze per ben tre volte, quando ci siamo accorti l'abbiamo buttata sul ridere, hanno riso pure loro ma ci han detto di no! Se frequenti sempre gli stessi locali con le stesse persone potresti sentire delle frasi del tipo: hei quei ragazzi sono quelli che ci provano con tutti!! A me è successo anche questo! Ma sinceramente frega niente!! Infatti poi abbiamo cambiato luogo!

Noi ci buttiamo su tutto!!

verissimo ( :

Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Anch'io ho questo ''problema''...tra poco ricomincio il giro all'Università ahah :D cmq fregatene, alla fine non c è niente di male. Poi magari sono quelle ragazze che sui social scrivono ''ormai si approccia solo sulle chat, non esistono gli uomini di una volta'' ecc

Modificato da FrankR89
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

Anch'io ho questo ''problema''...tra poco ricomincio il giro all'Università ahah :D cmq fregatene, alla fine non c è niente di male. Poi magari sono quelle ragazze che sui social scrivono ''ormai si approccia solo sulle chat, non esistono gli uomini di una volta'' ecc

poi provi ad approcciarle e non staccano gli occhi dal cell...'tacci loro ahahahhah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

come scavarsi la fossa coi piedi

:blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prophecy

i miei consigli sono 2:

-essere socievoli a 360° gradi, con tutti dunque, ragazzi, ragazze, anziani, in moda da sembrare una persona socievole e non "il provolone" di turno

-essere indiretti e usare piu riprese

ad esempio: io, essendo un assiduo frequentatore di palestra, arrivo un po alla volta a parlare con tutte le persone (anche se avessi iniziato in una nuova), ed coi i miei target entro in confidenza in piu riprese perche tanto so che le ribeccherò la volta dopo. Quindi non vado di fretta come in day/night game, dove bisogna spingere con kino. Ho già avuto "risultati" cosi facendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...