Vai al contenuto

Dopo un periodo di vita facile...


Samurai;)

Messaggi raccomandati

Samurai;)

Negli ultimi tempi ho avuto a che fare con diverse ragazze che han fatto il primo passo o che comunque hanno mandato segnali inequivocabili. E in questi casi tutto si è svolto in modo lineare e semplice, mi sono però accontentato di quelle che si proponevano...fino a quando, circa un mese fa conosco, tramite amici in comune una ragazza, single da poco, che potrebbe avvicinarsi al mio ideale (sono già finito a letto con una sua amica-conoscente, non son sicuro lo sappia però). Propone lei la prima uscita da soli in una pausa pranzo. Seguono altre 2-3 uscite e mi son limitato a parlare, pochissimo contatto, non mi veniva naturale come se avessi paura della posta in gioco. Ogni volta che le ho chiesto di uscire ha accettato entusiasta... però a parte chiacchiere non vedo segnali di interesse vero oltre a voler passare del tempo con me.. anzi l'ultima volta, in cui volevo finalmente tastare il terreno, se io mi avvicinavo lei quasi subito si allontanava un po', frapponeva cose tra me e lei. Non ha mai verbalizzato qualcosa tipo: siamo solo amici ecc.. però mi da l'idea di essere una scaldamembri con me. Qualcuno con cui passare il tempo senza secondi fini. è la prima volta che non faccio nulla dopo il secondo appuntamento, anzi la seconda... e la prima volta è stato un disastro. Ora mi sembra quasi tardi per buttarmi e sarei tentato di sparire per un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...