Vai al contenuto

come riprenderla?

kovacic10
 Condividi

Messaggi raccomandati

kovacic10

Salve a tutti, vorrei rientrare nelle grazie di questa HB.

Hb7 conosciuta di discoteca. Le chiedo il numero, ci sentiamo spesso, forse anche troppo. Kclose al day1, sembra molto presa. Mi contatta di continuo, anche quando è a lavoro.

Ora però arriva il bello. Mentre mi frequento con lei, conosco un'altra. Mi piace perciò metto da parte la prima HB, ci sentiamo comunque, ma io sono freddo,e non passiamo al day2 per mio volere. Lei si raffredda e dopo qualche giorno viene fuori con la scusa di aver appena chiuso con uno e che non riesce ad aprirsi.

Ora ho chiuso per problemi logistici con la seconda HB, e vorrei riprendere il controllo con la prima. Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Hai sbagliato dal principio...dovevi tenertele buone tutte e due...e anzi se si poteva aggiungerne anche un'altra ? più possibilità hai,più vivi meglio e sei meno condizionato da ciò che pensa/dice una sola

Link al commento
Condividi su altri siti

kovacic10

Allora grazie per la risposta, e so di aver sbagliato dall'inizio. Col senno di poi, la ragazza che ho scoperto valere di più è la prima HB. Adesso sono due settimane che non mi faccio sentire. Ho chance di riprenderla o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

kovacic10

Nessun consiglio?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti