Vai al contenuto

Problemi nel fluire il dialogo(da sobrio)


Runner

Messaggi raccomandati

Runner

Ciao ragazzi... Mi sono accorto che quando bevo, esco con frasi e discorsi che a volte mi fanno fare figuracce con ragazze che magari mi fanno shit test, altre invece mi fanno uscire con perle è una fluenza di dialogo incredibili...e magari vado anche a segno.

Da bravo aspirante PUA ho smesso di bere, anche per motivi sportivi, quindi ora i dialoghi li affronto a freddo, notando però molta difficoltà nel far fluire il discorso, nel non creare silenzi, nel non sembrare troppo banale. Analizzo i miei stessi dialoghi e mi accorgo che sono le solite cose, magari qualche battuta, ma comunque discorsi che non fanno grosse emozioni.

a freddo mi vien tutto più difficile, e io mi sento che sono sforzato......specialmente se la HB mi piace. Come fare a intraprendere conversazioni piacevoli, coinvolgenti ma soprattutto seducenti che non siano le solite chiacchiere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Col tempo ti abitui...io ormai sarà quasi 6 mesi che esco quasi costantemente (sia in discoteca che di giorno,magari a qualche date) in sober mode poiché guido e all'inizio anche io ero preoccupato che senza alcol non avrei avuto quella spinta in più,quell'intrapendenza e quei discorsi che grazie all'alcol ti vengono magari più spontanei. Ecco io ti dico che ora riesco perfettamente a fare tutto questo,senza neanche toccare un goccio di alcol e in sober mode. Col passare del tempo e degli eventi ti abitui e alla fine sarà naturale vedrai ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...