Vai al contenuto

ragazza del corso di ballo


Messaggi raccomandati

golia25

Ciao ragazzi vi vorrei parlare di una situazione che ormai è fuori dalla mia portata.

Tutto è iniziato a settembre di quest'anno, mi iscrivo ad un corso di ballo latino per impare a ballare e andare a rimorchiare in discoteche dove si balla davvero. Qui al corso si sceglieva una donna all'inizio se non si arrivava già con la propria donna. Già qui ho scelto quella sbagliata... comunque da settembre a gennaio, conosco ragazze in università, o su fb alcune che conosco anche nella realtà, mi presentano anche delle ragazze degli amici e amiche... risultati disastosi... ragazze che va tutto bene fino a quando chiedi di uscire e magari ti dicono di essere fidanzate, altre che non danno neanche il numero,altre che ti dicono che pensano ancora all'ex, altre libere che improvvisamente torna l'ex si fanno una scopata e poi lui la lascia... vabbè comunque avevo iniziato a notare questa ragazza carina che veniva al corso con la madre. Ci parlavo al corso quando ci scmabiavamo le coppie per qualche minuto. Già lì tra la sua timidezza e lo stare con la madre, che era difficile approciarla in quei pochi minuti, e anche quando finivano lei andava via.

Quando mi sono sentito apposto con me stesso,dopo aver chiuso le altre storie che vi dicevo, l'ho aggiunta su fb e abbiamo iniziato a parlare. Lei mi rispondeva con frasi lunghe e io pure, fin qui tutto bene apparte che mi rispondeva tipo ogni 12 o 24 ore.. perchè fa uno sport a livelli che la impegna 4 giorni a settimana, poi da ripetizioni e il resto università. Le chiedo il numero, me lo da subito e iniziamo su wa, io inizio in modo leggero. A me inizia a piacere veramente tra quello che ha dentro, quello che fa e come è fisicamente. Le chiedo di uscire, lei mi risponde dopo 3 giorni e in effetti, aveva dei problemi di ricezione, me ne ero accorto, dicendo che si scusava ma aveva gli esami. Continuiamo a parlare,dovevo iniziare sempre io comunque. Però rispondeva dopo ore ma rispondeva. A volte vedevo solo una spunta di wa, quando hai il cel proprio spento. Mi inizio un pò ad arrabbiare quando vedo che comunque il weekend almeno il sabato esce con le amiche, però dico vabbè normale anche io faccio l'università ci sta, se hai poco tempo esci con chi conosci. Inizio a scriverle e lasciarla in sospeso fino al giorno in cui la vedo al corso. E lei al corso mi chiede di continuare cosa le dicevo. Poi vedo che si guarda con l'amica e quando arrivo cambiano discorso. Dico è fatta. Le richiedo di uscire quando finisce gli esami, mi dice che va via per la festa della donna con le amiche che non vede da tanto, che le dispiace,ci sta. Inizio a capire da quello che scrive che va dietro a qualcuno che non ricambia. Penso sia un suo compagno di uni, o quello che ballava prima con lei al corso o quello attuale. Applico dei reset, o freeze come dite voi, non mi faccio sentire ma neanche lei, poi comunque al corso la vedo e una parola la scambiamo. Conosco una sua amica al corso con la quale abbiamo degli amici in comune. Mi prende in simpatia. Non le scrivo per un pò poi riprendo, inizio con messaggi troppo profondi e lunghi dopo pasqua. All'inizio lei mi risponde in tono scherzoso. Alla fine non più inizia a visulizzare e l'ultima volta che l'ho vista al corso un pò mi evitava. Praticamente dopo pasqua le ho chiesto ancora di uscire, lei mi ha detto che aveva da fare per gli esami imminenti. Era vero. Solo che poi tutto il weekend è uscita e in più è andata a ballare. Mi sono incazzato, le ho scritto in modo ironico come studiasse bene che anch'io dovevo preparare gli esami così, lei mi risponde seccata poi esagero le scrivo che sapevo che andava dietro a qualcuno che non corrispondeva e soffriva per lei e che con me comunque non usciva ma il weekend si ed erano 3 mesi su 3 volte che glielo avevo chiesto. Ragazzi davvero ho fatto una cazzata convincerla con la logica,troppi messaggi pressanti, lei non mi ha più risposto. Ma poi la cazzata delle cazzate che una volta mi ha fatto lasciare con una ragazza: chiedo di parlare con l'amica... Lei accetta ci dobbiamo vedere, mi dice comunque che sa di tutto quello che le ho scritto. La vedrò nei prossimi giorni. Lei è una ragazza timida che sta sempre con lo stesso gruppetto di amiche e qualche compagno di uni, tutte le amiche fidanzate, ora che è al primo anno di uni inizia ad uscire un pò di più ma nel week ma con me mai. Voglio chiedere all'amica se riesce ad organizzarmi un'uscita a sorpresa a 4 o solo con lei dato che penso che lei da sola mi diceva di no perchè fosse a disagio. Poi però ho visto delle foto in cui era sempre col gruppo del corso di ballo a ballare, ma credo sia andata a ballare solo perchè andava quello che gli piaceva del corso che ha 7,8 anni più di me. Io 24, lei 19 va per i 20. Al corso pensavo si vestisse tutta figa per me perchè rideva sempre alle mie battute, arrossiva ai complimenti, invece ho visto che si comportava così con questo che ha 7,8 anni più di me. Non so se sia successo qualcosa tra loro, Ma continuo a vedere suoi stati tristi e l'amica con cui devo parlare che la consola. Questo o non è interessato o vuole solo scoparsela, io me la scoperei ma la mattina dopo vorrei rimanere con lei.

La situazione è questa: devo tastare la sua amica a breve e lei mi ha giurato che non le dirà niente( anche se non ci credo), lei non mi risponde da un pò di messaggi e mi sembra mi eviti.

Io ora avrò anch'io da fare che mi devo laureare presto, quindi lascierò perderla almeno per un mese senza scrivere freezze reset.

Ho fatto un pò di serate per distrarmi e conoscerne di nuovo , ma mi accorgo di non avere più tempo per gli esami.

Però mi chiedo, se non le scrivessi più però al corso mi comportassi come non ho mai fatto prima, cioè parlandoci di più di persona in modo tale che tra una settimana e l'altra che la vedo lei mi desideri?

o feeze totale? comunque al corso ci voglio andare perchè mi piace quindi vederla mi tocca.

Ma non so come si comporterà sto idiota,più grande di me, non posso competere con un uomo vissuto di 32 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...