Vai al contenuto

Fa l'offesa e non risponde?


gians

Messaggi raccomandati

gians

Ciao a tutti ragazzi, cercherò di essere breve!

Il mio migliore amico ha da poco una nuova tipa con cui esce, questa tipa, così per fare aveva ben pensato di volermi presentare una sua amica.. A primo impatto però non mi è subito piaciuta un gran che, al punto che le avevo detto di lasciar perdere, che tanto anche se me l'avesse presentata non sarei stato interessato..

Qualche giorno dopo siamo usciti tutti insieme, il mio amico la sua tipa, alcune sue amiche e dei miei amici e devo dire che l'ho rivalutata molto, mi ha preso molto come carattere e esteticamente, non avendola mai vista dal vivo, l'avevo sottovlutata.

Durante queste uscite insieme abbiamo parlato un po' e la vedo come una po' diffidente, nel senso che non vuole aprirsi subito, però comunque sembrava che stesse al gioco.

A questo punto il mio amico e la sua tipa volevano organizzare una uscita noi 4 ma lei ha detto che ancora non mi conosceva bene che però le avrebbe fatto piacere se le avessi scritto..

ieri le ho scritto, abbiamo riso e scherzato un po' .. ad un certo messaggio ho aspettato un po' prima di risponderle, tipo mezz'ora, sono entrato su whatsapp 2-3 volte senza rispondere e lei diciamo se l'è un po' presa. ha detto con la sua amica che c'era rimasta male perchè entravo e non rispondevo ecc ecc e adesso lei non risponde più a me :shok: naturalmente io non ho intenzione di riscriverle, ma secondo voi è un buon segno o no che se la sia presa così?

alla fine era la prima volta che parlavamo, non volevo essere troppo una pressa e comunque ci conosciamo appena, non pensavo la prendesse così a cuore :pardon:

grazie in anticipo per le risposte (:

Link al commento
Condividi su altri siti

Magicbox

Ma quanti ha/avete scusa? 10? No perché ste robe del "tu non hai risposto subito a me,io allora non rispondo a te" le facevo alle elementari :) mi sembra un comportamento immaturo comunque il suo

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

tt ok non fissarti troppo....potevi giocare di anticipo con lei, ma all'inizio tu un po' snob e riluttante a conoscerla, poi vi conoscete e bang lei fa colpo su di te!

in effetti meglio se al contrario ....

ora lei ha il vantaggio su di te gia' lo sa!!! sei la nuova preda !!

tempo di due scambi su watsup e gia' è al calcio di rigore !!!!

ora per non sputtanare proprio tutto ti do due consigli anzi una scaletta fatta di tre punti:

1) manda subito un messaggio semplice semplice: io oggi vado ( inventa un posto ) se ti va scambiamo due parole e sorseggiamo un drink ...vorrei capire una cosa di te!!!

2) fatto cio' magari organizza con amici uscita e poi isolala e fai vedere chi sei con fatti ma prima qualche parola....

3) nel frattempo non messaggiare piu' e se ti scrive dopo poco riscrivila ma senza andare oltre qualche parola ....sempre positivo!!!!

fatto cio' dovresti ribaltare la predominanza!!

ma mi chiedo che intenzioni hai tu ?? sei gia' impegnato ? vorresti fartela e stop?

ah un'ultima cosa: ti fidi dei tuoi amici comuni ?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

ah poi una cosa dimenticavo: non fa l'offesa al piu' sta fingendo a che tu ti pieghi subito alla sua benevolenza....non pensarlo piu'!!!!!!!

sono solo stati suoi, non tuoi ....

sono stronzette le donne arrivano al punto che pur avendo la patata tutta bagnata e stanno li con te e sanno che hai l'attrezzo duro tanto da spaccare le noci, un solo errore ( fatto) da quel momento la potrai solo immaginare...

Link al commento
Condividi su altri siti

gians

Intanto grazie per i consigli! Magicbox sono d'accordissimo con te, infatti la prima cosa che ho pensato è che fosse un comportamento immaturo, ma non voglio farmi idee affrettate, adesso vediamo come si sviluppa la situazione! (Comunque io ho 20 anni e lei 18)

Grazie anche a te jackshepard40 per i consigli e comunque no non sono imepgnato e con lei non saprei che intenzioni avere, intanto vorrei farmela poi si vedrà.. (:

comunque si mi fido degli amici comuni, non conosco molto la tipa del mio migliore amico ma sembra una ragazza a posto e tranquilla quindi mi fido!

Adesso io comunque non le scrivo, provo a vedere se magari mi risponde lei, altrimenti aspetto la prossima uscita tutti insieme e poi la prendo da parte oppure vedrò cosa fare! Che ne dite?

Grazie ancora per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

ok lei 18 tu venti ....ottimo !

divertiti allora....ma con furbizia !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

tt ok non fissarti troppo....potevi giocare di anticipo con lei, ma all'inizio tu un po' snob e riluttante a conoscerla, poi vi conoscete e bang lei fa colpo su di te!

in effetti meglio se al contrario ....

ora lei ha il vantaggio su di te gia' lo sa!!! sei la nuova preda !!

tempo di due scambi su watsup e gia' è al calcio di rigore !!!!

ora per non sputtanare proprio tutto ti do due consigli anzi una scaletta fatta di tre punti:

1) manda subito un messaggio semplice semplice: io oggi vado ( inventa un posto ) se ti va scambiamo due parole e sorseggiamo un drink ...vorrei capire una cosa di te!!!

2) fatto cio' magari organizza con amici uscita e poi isolala e fai vedere chi sei con fatti ma prima qualche parola....

3) nel frattempo non messaggiare piu' e se ti scrive dopo poco riscrivila ma senza andare oltre qualche parola ....sempre positivo!!!!

fatto cio' dovresti ribaltare la predominanza!!

ma mi chiedo che intenzioni hai tu ?? sei gia' impegnato ? vorresti fartela e stop?

ah un'ultima cosa: ti fidi dei tuoi amici comuni ?

Ottimi consigli, da manuale!

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

Non le scrivi perchè hai paura di un contracolpo semplice....devi essere intrigante devi anticipare le sue mosse ossia sai il suo pensiero è per dirla tutta sta pensando: non ha le palle nemmeno di scrivere un semplice ciao!!!

aspettare a volte fa scendere l'asticella del inn o dell'out !!

non lo fai tu ci pensa un altro avvoltoio .....

furbizia ragazzo ce ne vuole tanta e non vuol dire prendere in giro lo fiuterebbe a distanza ....

secondo te sta tipo ma in genere le giovincelle a quell'età cosa vogliono????

il cefalo di un ragazzo sveglio che si sa proporre così ora devi aprire la mente e diventare un rapace che guarda dall'alto scruta attorno sempre attende e colpisce al momento giusto senza esitazione ....

acquisisci questa impostazione mentale e avrai successo nella vita e con le donne, perché le donne adorano il tipo attivo sveglio energico

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...