Vai al contenuto

Storia seria?


MFornac9

Messaggi raccomandati

MFornac9

Buonasera ragazzi. :DD

Allora, ad inizio anno, il 4 Gennaio, la mia ex fidanzata mi ha lasciato: per fortuna ho trovato questo forum, e mi sono (quasi) rimesso completamente in carreggiata.

Tuttavia, credo di aver commesso un errore madornale: mi sono frequentato con un paio di ragazze, ma con una in particolare. Un 7,5 direi, simpatica, mi trovo benissimo in sua compagnia, buon sesso, una che non disdegnerei assolutamente per una LTR (che adesso non cerco).

Il 'problema' è che mi sto rendendo conto che mi sto affezionando particolarmente a lei, e praticamente oramai è l'unica ragazza che sto vedendo (sempre più spesso, circa 2-3 volte a settimana), ad eccezione delle amiche della compagnia con cui esco. Poi lei si comporta praticamente da fidanzata: mi fa scenate, ogni tanto, che fa passare per scherzi nonostante io capisca fin troppo bene che non lo sono; se finisco di lavorare tardi ed esco con colleghi e colleghe (vedi l'altra sera, che eravamo 2 maschi e 2 donne) me lo rinfaccia come se fosse stata 'un'uscita a quattro'.

Ora, ricordo di aver letto un post che sconsiglia assolutamente, dopo una LTR importante o che comunque ti fa soffrire, di focalizzarsi su una sola ragazza, per non ricadere negli errori commessi in passato e via dicendo.

Pareri? :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

jackshepard40

gia' ci sei dentro....e dir il vero non mi sembra un ragionamento che fila tanto

cioè voglio dire è una bella ragazza se te la giochi bene è tua !!!

il passato è passato ma per l'amor di dio non ragionare a c.... con la storia di non focalizzarsi su una dopo una storia andata male potrebbe essere la donna giusta x te!!!

finiresti per non godere piu' la vita !!

troppo schemi preconcetti da forum ... hai una mente e un uccello ed usali contemporaneamente ma ricorda il CUORE Ramon!!!

c'è pure quello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MFornac9

Beh, la mia domanda si basa sul fatto che comunque mi sono reso conto di alcuni errori commessi da parte mia nella precedente relazione.. E non si contano sulle dita di una mano! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

Buonasera ragazzi. :DD

Allora, ad inizio anno, il 4 Gennaio, la mia ex fidanzata mi ha lasciato: per fortuna ho trovato questo forum, e mi sono (quasi) rimesso completamente in carreggiata.

Tuttavia, credo di aver commesso un errore madornale: mi sono frequentato con un paio di ragazze, ma con una in particolare. Un 7,5 direi, simpatica, mi trovo benissimo in sua compagnia, buon sesso, una che non disdegnerei assolutamente per una LTR (che adesso non cerco).

Il 'problema' è che mi sto rendendo conto che mi sto affezionando particolarmente a lei, e praticamente oramai è l'unica ragazza che sto vedendo (sempre più spesso, circa 2-3 volte a settimana), ad eccezione delle amiche della compagnia con cui esco. Poi lei si comporta praticamente da fidanzata: mi fa scenate, ogni tanto, che fa passare per scherzi nonostante io capisca fin troppo bene che non lo sono; se finisco di lavorare tardi ed esco con colleghi e colleghe (vedi l'altra sera, che eravamo 2 maschi e 2 donne) me lo rinfaccia come se fosse stata 'un'uscita a quattro'.

Ora, ricordo di aver letto un post che sconsiglia assolutamente, dopo una LTR importante o che comunque ti fa soffrire, di focalizzarsi su una sola ragazza, per non ricadere negli errori commessi in passato e via dicendo.

Pareri? :azz:

se per caso nn l'hai ancora fatto leggiti il PFP ed il getting the good girl di franco: una "scenata" é in realtá una sua piccola manipolazione per toglierti potere e metterti sotto il suo potere (betizzazione). ora tutte piú o meno lo fanno e spesso inconsciamente. non andare in panico e pensare "é tutto un complotto".

leggere Franco a me ha fatto venire quasi un rifiuto delle donne, ma passa in fretta! :-) diciamo che senza prenderlo troppo alla lettera capire cosa c'é dietro certi comportamenti ti mette semplicemente in guardia e proseguire con piú prudenza in una relazione

reagire in maniera aggressiva o troppo C&F o troppo "ribelle" al suo frame te la potrebbe far scappare: le donne cercano uno che sia leggermente superiore a loro come forza di carattere, ma non di molto, altrimenti le intimorisci, a differenza di quanto pensano certi del forum che ancora neggano a destra e manca.

se tu riesci a tenere i tuoi spazi, vita sociale oltre a lei ed amici, non vedo problemi per qualche piccola scenata di gelosia, rispondi in maniera C&F, ma se poi lei vuole toglierti tutti i tuoi spazi ovviamente la cosa si complica...

non bisognerebbe ragionare nemmeno per bianco o nero: c'é anche il grigio. tu tranquillo puoi continuare a vederla ma attento a non farti sottomettere, tutto qui!

Modificato da Interstellar
Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

E chi vive nel presente si fotte le ragazze di chi vive nel passato.

L'importante è fottere!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...