Vai al contenuto

Conquistare impiegata


EagleFree

Messaggi raccomandati

EagleFree

Chiedo venia se ho aperto una nuova discussione qui ma dall'altra parte non ho ricevuto nessuna risposta e quindi ho pensato che fosse la sezione sbagliata. Comunque ragazzi due giorni fa stavo scrivendo della mia situazione riguardo ad un invaghimento per una collega però sposata esprimendo la mia volontà di un bel chiodo scaccia chiodo.Beh ieri sono andato a rinnovare la mia assicurazione auto e mi ha seguito un'assicuratrice che mi ha colpito subito...voglio assolutamente uscirci insieme!! Sono andato con mia mamma perché doveva rinnovare anche la sua assicurazione e riconosco che sono stato un mezzo "scassa minchia" perché volevo spuntare un bello sconto (riuscendoci) per entrambe..ma si sa che negli affari non si guarda in faccia nessuno soprattutto una bella ragazza Ho portato il tablet,calcolato il preventivo online e gliel'ho dato..boom sconto ma mi sono dimostrato comunque simpatico,sorridendo e facendo vedere che mi sentivo a mio agio e lei ha risposto con qualche sorriso. Tramite il profilo fb di una collega sono riuscito a trovare il suo profilo facebook ma contattandola in questo modo mi sembra proprio da afc totale...anche perché non é il suo nome e cognome ma è presente un soprannome quindi mi viene pensare che l'abbia fatto per identificarsi e per non essere facilmente trovata. Come vi muovereste voi? Thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...