Vai al contenuto

Lisbona


SubSpecieAeternis

Messaggi raccomandati

SubSpecieAeternis

Ciao ragazzi! Di ritorno dall'incantevole capitale portoghese visitata per 5 giorni, pensando molto poco alle donne, ho due o tre considerazioni su questa città dal punto di vista del rimorchio.

Il quartiere migliore dove sargiare è il Barrio Alto, per l'elevata presenza di turiste da tutto il mondo (in questo periodo ho trovato sopratutto francesi, italiane e inglesi) e dell'atmosfera molto "easy going" e in generale favorevole al baccaglio. Io non avevo per nulla in mente di sargiare, e "lasciandomi andare" ho n-chiuso una 7,5 brasiliana e k-chiuso una 9 spagnola. Non è molto, ma fate conto che non stavo pensando alle donne e che comunque il nightgame non è il mio forte.

I nightclub frequentati da portoghesi sono da sconsigliare: gruppetti esclusivi, troppi uomini rispetto alle donne (ma, comunque, i discotecari portoghesi sono generalmente MOLTO incapaci) e sopratutto, le ragazze vanno in discoteca portandosi dietro un "protettore" AFC che vi impedisce di ballare con loro.

Se volete rimorchiare portoghesi non resta che il daygame. Sono molto socievoli e, a naso, facili da aprire e creare comfort, ma trattandosi di un paese molto cattolico è comunque difficile concludere.

Tutto qua, una piccola indicazione per chi fosse diretto in questa magnifica città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...