Vai al contenuto

insistere o next? consiglio veloce

fabio12
 Condividi

Messaggi raccomandati

fabio12

Ciao a tutti! Sono nuovo, e cerco un consiglio veloce, se investire ancora del tempo o lasciar perdere‎.

Contatto via facebook lunedi questa ragazza (30 anni ancora giovane dentro diciamo) ma piace veramente, dopo averci scambiato una decina di messaggi accetta di uscire con me e allora come al solito ho chiesto il numero di cellulare, d'altronde ,non vivo su facebook ma da li stop non ha più risposto . questa sera lo vista in un bar ero con amici e lo notata dietro di me ma non gli ho dato attenzioni, ma alla mia richiesta per ordinare 3 cocktail al barista sento la sua voce dietro che dice.... fanne 4.... Non avevo voglia di attaccar bottone un po' per non avermi più risposto un po' perché era con i suoi amici e reputo veramente dura provarci nel suo contesto sociale diciamo, ho sbagliato lo so ,ma manco lo guardata .

non e la priva volta che la vedo ma non ci siam mai parlati

VOi che fareste? mi piacerebbe qualche consiglio fuore dalla mia cerchia di conoscenze, non mi comporto così di solito, sara un suo test non rispondere ? Tentò l ultima volta? O next?

( non mi capiterà più di vederla ,non andrò più li,mettetelo in conto)‎

Modificato da fabio12
Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Cioè tu hai chiesto di uscire con una che se incontri nemmeno ti giri a salutare??? Immagino lei come ci è rimasta quando ha detto "fanne 4" e non l'hai nemmeno degnata di uno sguardo. Il contesto sociale è una scusa, non dovevi saltarle alla gola ma farci una conversazione normale e fissare l'appuntamento...se te la prende così per una mancata risposta la vedo dura, anche se credo che il motivo non sia quello ma più profondo!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabio12

Hai ragione anche te, dite irrecuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Ciao a tutti! Sono nuovo, e cerco un consiglio veloce, se investire ancora del tempo o lasciar perdere‎.

Contatto via facebook lunedi questa ragazza (30 anni ancora giovane dentro diciamo) ma piace veramente, dopo averci scambiato una decina di messaggi accetta di uscire con me e allora come al solito ho chiesto il numero di cellulare, d'altronde ,non vivo su facebook ma da li stop non ha più risposto . questa sera lo vista in un bar ero con amici e lo notata dietro di me ma non gli ho dato attenzioni, ma alla mia richiesta per ordinare 3 cocktail al barista sento la sua voce dietro che dice.... fanne 4.... Non avevo voglia di attaccar bottone un po' per non avermi più risposto un po' perché era con i suoi amici e reputo veramente dura provarci nel suo contesto sociale diciamo, ho sbagliato lo so ,ma manco lo guardata .

non e la priva volta che la vedo ma non ci siam mai parlati

VOi che fareste? mi piacerebbe qualche consiglio fuore dalla mia cerchia di conoscenze, non mi comporto così di solito, sara un suo test non rispondere ? Tentò l ultima volta? O next?

( non mi capiterà più di vederla ,non andrò più li,mettetelo in conto)‎

"Diciamo" che a 30 anni uno è ancora giovane anche fuori!!!

Poi ti sei comportato come una donnetta permalosa mestruata, non perché non sapevi approcciare, ma perché te la sei presa per la sua indifferenza nel non risponderti.

Fino a quando non ti accorgerai che hai un paio di palle fra le gambe e che sei tu l'uomo.....next!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

pure lei c'ha messo del suo, ma next!

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio12

Mmmm la saga continua, ho fatto un ultima prova. Gli ho mandato un messaggio vago, stranamente risponde subito anche ai seguenti, e mi vien spontaneo chiederle di uscire a davanti a un buon margherita, tutto ok accetta felice. Ma indovinate 6 ore prima........Ciao ! Guarda che x stasera purtroppo non riesco! ti fa niente se rimandiamo? Grazie ciao! Mmmm, me lo aspettavo giuro. Meno male che che me ha detto in tempo e son partito con amici ho fatto finta di niente,gli scrivo che ci risentiremo( senza far l offeso o quant'altro sennò ciao). Per me... e stata una ripicca.... ma mi dispiace non mollo deve conoscermi per lo meno, domani ricontatto stando sul vago? Ho letto i vostri a me graditissimi commenti ma non c'è la faccio propio a farla andar via senza nemmeno 2 parole

Link al commento
Condividi su altri siti

luck69

Se ci vuoi riprovare almeno non assillarla! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Venus

Quel "mmmmmmm" la dice lunga.

Meno parole e più fatti.

A leggerti mi viene l'ansia e sono donna.

Cerca di essere più sicuro di te e corteggia con disinvoltura, seduci e affonda.

Non ti fissare su di lei, ma su te stesso.

Modificato da Venus
Link al commento
Condividi su altri siti